Nuova Modalità: Co-op online

marcowinter

Pulcini
17 Settembre 2015
45
12
8
PSN ID
marcowinter26
Confermo che c'è possibilità di giocare in 2 in locale o ognuno sulla propria PlayStation, basta far parte dello stesso clan.
Quando si incontrano 2 in locale c'è proprio scritto (utente ospite) mentre nell'altro caso non apparirà tale scritta.
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Ciao a tutti, gioco a pes da una vita ma non sono un fenomeno comunque ho creato clan PesOldSchool_ita siamo tutti over 30 di età ma se qualcuno si vuole unire per divertirsi un po...unica regola no egoisti...passiamola sta palla!!?!?!? ;-)

P.s. sopratutto myclub così farmiamo un po di soldi sperando che mia moglie non stia guardando masterchef sul tablet...lagga amore ma sei tu...noo sto solo guardando masterchef in streaming...e io bestemmio in silenzio...:-/
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti, gioco a pes da una vita ma non sono un fenomeno comunque ho creato clan PesOldSchool_ita siamo tutti over 30 di età ma se qualcuno si vuole unire per divertirsi un po...unica regola no egoisti...passiamola sta palla!!?!?!? ;-)

P.s. sopratutto myclub così farmiamo un po di soldi sperando che mia moglie non stia guardando masterchef sul tablet...lagga amore ma sei tu...noo sto solo guardando masterchef in streaming...e io bestemmio in silenzio...:-/

Richiesta inviata! :)
 
  • Like
Reactions: Outsider80

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
Buongiorno a tutti.
Avrei una domanda da fare: siamo in 4 amici di cui uno non ha la ps4 e viene a casa mia a giocare. È possibile fare un 2 vs 2 con un ospite contro altri 2 amici online?
Mi spiego meglio. Se creo una lobby possiamo fare un 2 vs 2 tra di noi ma non riesco ad aggiungere l'ospite. Se passo dalla modalità co-op posso aggiungere l'ospite ma non ho capito come scegliere il clan da affrontare (fatto dagli altri 2 amici in questo caso).
Magari sono io che mi perdo qualche cosa....
 

Zanluz

Primi Calci
14 Settembre 2017
19
5
3
PSN ID
Zanluz
Ciao a tutti, gioco a pes da una vita ma non sono un fenomeno comunque ho creato clan PesOldSchool_ita siamo tutti over 30 di età ma se qualcuno si vuole unire per divertirsi un po...unica regola no egoisti...passiamola sta palla!!?!?!? ;-)

P.s. sopratutto myclub così farmiamo un po di soldi sperando che mia moglie non stia guardando masterchef sul tablet...lagga amore ma sei tu...noo sto solo guardando masterchef in streaming...e io bestemmio in silenzio...:-/
Quanto ti capisco fratello.
Sono in casa con 4 donne (moglie e 3 figlie)... per un totale di 7 cell (io e mia moglie abbiamo anche quello del lavoro) 2 pc e 2 tablet.
Ovviamente tutte le sere ho almeno 2 persone su netflix/sky go+ face time, Whatsapp / Youtube...
Più che un gioco mi sembra uno slideshow...
 
Ultima modifica:

jchrist21

Primi Calci
19 Settembre 2017
7
1
3
Ciao a tutti, ho una domanda. Ho un clan con altre 5 persone.
Però se loro vogliono fare una partita coop senza di me non possono perchè gli dice che devono creare un clan. Come è possibile che loro possano giocare senza di me?
 

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Confermo, ieri è capitato anche a me: senza il fondatore del clan (gestore, ndr) non può essere avviata una partita clan.
 

jchrist21

Primi Calci
19 Settembre 2017
7
1
3
Ma porcaccia miseria ci deve essere un modo per far sì che si possa avviare una partita senza il gestore. Ieri noi beccavamo in 2vs2, due giocatori che non erano gestori. Odio profondo.
 

jchrist21

Primi Calci
19 Settembre 2017
7
1
3
Nono, provato da 4 ps4 diverse noi. I tizi contro cui abbiamo giocato avevano nick diversi e non erano ospiti.
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Ma porcaccia miseria ci deve essere un modo per far sì che si possa avviare una partita senza il gestore. Ieri noi beccavamo in 2vs2, due giocatori che non erano gestori. Odio profondo.
No ma aspetta stiamo parlando di gestori della lobby non del clan..chiunque del clan può aprire la lobby di gioco in partite clan classificate senza che ci sia il fondatore del clan...facciamo delle prove!
 

bisiuss87

Pulcini
25 Settembre 2016
53
22
8
PSN ID
bisiuss87
Ragazzi io ho formato un clan, siamo in due al momento, ma se qualcuno vuole unirsi mi faccia pure richiesta qui. Oppure sarei felice di farne parte anche io di uno, magari quando non gioco con il mio sto con un altro, sempre meglio di fare random. :)
 

jchrist21

Primi Calci
19 Settembre 2017
7
1
3
No ma aspetta stiamo parlando di gestori della lobby non del clan..chiunque del clan può aprire la lobby di gioco in partite clan classificate senza che ci sia il fondatore del clan...facciamo delle prove!

No. Non parlo di lobby normali. Ti spiego meglio, creo il clan, invito 5 persone. Loro accettano, io le vedo dentro (con annesso cuoricino da follower). Vado in modalità coop, nel secondo quadrato (non ricordo il nome, ma il primo è partita casuale, il terzo statistiche e il quarto è sempre inerente al clan).
Fin qui ok. Entro nel secondo quadrato, creo una stanza, invito il mio compagno, dello stesso mio clan, avvio la partita, matchmaking e si gioca. A fine partita prende punti il clan, statistiche e quant'altro.
Lui e gli altri, provando a fare la stessa mia cosa, si vedono il messaggio che gli dice che non possono creare una stanza perchè devono creare un clan. Quindi non possono giocare senza di me.
Sono rientrato io e ho creato la stanza, invitato uno ad uno gli altri e nessun problema.
Spero di esser stato più chiaro ahahahha, però sono a lavoro ed è difficile ricordare i nomi dei menu. :D
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
No. Non parlo di lobby normali. Ti spiego meglio, creo il clan, invito 5 persone. Loro accettano, io le vedo dentro (con annesso cuoricino da follower). Vado in modalità coop, nel secondo quadrato (non ricordo il nome, ma il primo è partita casuale, il terzo statistiche e il quarto è sempre inerente al clan).
Fin qui ok. Entro nel secondo quadrato, creo una stanza, invito il mio compagno, dello stesso mio clan, avvio la partita, matchmaking e si gioca. A fine partita prende punti il clan, statistiche e quant'altro.
Lui e gli altri, provando a fare la stessa mia cosa, si vedono il messaggio che gli dice che non possono creare una stanza perchè devono creare un clan. Quindi non possono giocare senza di me.
Sono rientrato io e ho creato la stanza, invitato uno ad uno gli altri e nessun problema.
Spero di esser stato più chiaro ahahahha, però sono a lavoro ed è difficile ricordare i nomi dei menu. :D
Ora ho capito ma è una cosa senza senso!!!!che senso hanno i clan così?
 

jchrist21

Primi Calci
19 Settembre 2017
7
1
3
Esattamente ciò che penso io. Ma magari c'è un modo, non capisco come sia possibile che alla konami siano così idioti da non fare una cosa così basilare!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Dopo una partita veloce al day one, oggi ho avuto modo di provare 3-4 partite in questa modalità e devo dire che i server di PES sono migliorati rispetto all'edizione precedente. Veramente poco lag, nonostante la mia connessione non sia proprio ottimale. Ho perso tutte le partite, ma sono quasi sempre stato il miglior giocatore tra i 6 (o i 4). Certo che alcune volte i tuoi compagni le provano tutte per metterti in difficoltà, tipo passare la palla ad un uomo pressato da due avversari o innamorarsi della palla e non darla neanche sotto tortura. Penso che, con i compagni di gioco giusti, questa modalità mi divertirà quest'anno...
 

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Io mi sto divertendo molto con questa modalità insieme ad un amico, ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso, dei dettagli che rovinano tutto...E' incredibile come questo gioco faccia passi in avanti maestosi per poi perdersi in un granello di sabbia...Dalle mie parti diciamo "se perd 'int e cusuture", che tradotto vuol dire "viene meno nelle cuciture", ovvero nei dettagli...
Ad ogni modo, a parte lo sfogo, la cose che mi fanno detestare alle volte questa modalità che pur tanto mi diverte sono:

1) pescare avversari dal my club se io gioco con squadre non my club... E' assurdo che io prenda il tottenham e mi debba beccare le squadre con messi bale higuain modric iniesta e vidal...nonsense totale, cosa c'è di difficile a far giocare i myclub vs myclub e squadre ordinarie vs squadre ordinarie?

2) mancanza di criterio nel matchmaking. Vero è che ormai tutti, più o meno, usano le stesse squadre, però se io volessi usare, che ne so, il Sassuolo, perchè non cercarmi un avversario con livello squadra simile? Stesso dicasi per il numero di giocatori, se vedi che siamo in 2, perchè non provare ad abbinarmi con chi gioca in 2 come noi? Insomma, è tutto affidato al caso, quando basterebbero poche righe di codice per rendere tutto più godibile...

Mi sembra tutto arruffato, anche sotto altri aspetti ed è un peccato perchè il gioco mi piace tantissimo sotto la maggior parte dei punti di vista...
Ma poi possibile che non ci siano competizioni da fare in coop online? Campionato, Coppa, proprio niente si può fare a parte le partite clan?
 

MaverickTRN

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
0
1
Io mi sto divertendo molto con questa modalità insieme ad un amico, ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso, dei dettagli che rovinano tutto...E' incredibile come questo gioco faccia passi in avanti maestosi per poi perdersi in un granello di sabbia...Dalle mie parti diciamo "se perd 'int e cusuture", che tradotto vuol dire "viene meno nelle cuciture", ovvero nei dettagli...
Ad ogni modo, a parte lo sfogo, la cose che mi fanno detestare alle volte questa modalità che pur tanto mi diverte sono:

1) pescare avversari dal my club se io gioco con squadre non my club... E' assurdo che io prenda il tottenham e mi debba beccare le squadre con messi bale higuain modric iniesta e vidal...nonsense totale, cosa c'è di difficile a far giocare i myclub vs myclub e squadre ordinarie vs squadre ordinarie?

2) mancanza di criterio nel matchmaking. Vero è che ormai tutti, più o meno, usano le stesse squadre, però se io volessi usare, che ne so, il Sassuolo, perchè non cercarmi un avversario con livello squadra simile? Stesso dicasi per il numero di giocatori, se vedi che siamo in 2, perchè non provare ad abbinarmi con chi gioca in 2 come noi? Insomma, è tutto affidato al caso, quando basterebbero poche righe di codice per rendere tutto più godibile...

Mi sembra tutto arruffato, anche sotto altri aspetti ed è un peccato perchè il gioco mi piace tantissimo sotto la maggior parte dei punti di vista...
Ma poi possibile che non ci siano competizioni da fare in coop online? Campionato, Coppa, proprio niente si può fare a parte le partite clan?

Sono d'accordo con te sul pescare o no myclub; non tanto per il fatto che la squadra myclub sia necessariamente più forte. In realtà adesso peschi squadre più deboli di una squadra non myclub da 4-5 stelle, eccezion fatta per qualche giocatore. Ma perché sono due modalità di gioco diverse e ti aspetti di confrontarti con un avversario NON myclub. Punto.

Invece penso di poterti "contraddire" sul secondo punto. Con il mio socio storico abbiamo creato clan (solo noi due), usiamo sempre o la juve o il milan. Iniziando con la juve ci abbina a squadre forti 4-5 stelle (quasi sempre Barca, Real, Chelsea, Manchester); quando passiamo ad usare il milan iniziamo a vedere squadre che solitamente non si usano, tipo Monaco e altre che ora non ricordo.
Ho la sensazione quindi che ti abbini sempre a squadre di pari livello (di pari stellette). In realtà a me 'sta cosa non fa impazzire, perché mi divertirei molto di più ad usare il milan (più debole delle juve) per sfidare anche Barca o Real, sapendo magari che, vincendo, prenderei più punti di quelli di default. Per me così avrebbe senso; un po' come nelle divisioni online o competizioni, dove vieni premiato di più se usi squadre più deboli e/o usate da meno persone.

Tu invece hai capito ogni quanti giorni si viene promossi alla divisione co-op superiore? Ieri ho notato per la prima volta che c'erano già persone in divisione 5.

Ciao!
 

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
In realtà no, anche se veleggiamo sempre poco al di sopra dei 400, giocando in manuale non ne vinciamo tantissime e spesso strappiamo pareggi sudati, ora stiamo valutando, almeno in questa modalità, di mettere qualche minimo di assistenza automatica, vedremo. Posso dirti che abbiamo provato con Tottenham , Lazio e addirittura Sampdoria e abbiamo sempre, a turno, beccato le solite (Psg, Chelsea, Monaco, Real, Atletico ecc. ecc.)..
Boh, sarà stata sfortuna...Inoltre è davvero brutto non poter, ad esempio, fare una champions league o una stagione di campionato in coop online contro il com....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_