Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Data una rapida occhiata. Carine le clausole recissorie. Ho preso isco a 35 milioni pagando la clausola. Ora x chi cerca la realtà se lo tolga dalla testa, buffon ha la clausola a 105 milioni:eek: messi e ronaldo a 150 milioni. Comunque cambiano in base ad ogni giocatore, alcuni nemmeno la tengono come dybala. A me comunque piace e pure molto, finalmente si può scegliere se giocare di giorno o sera, mi dava fastidio giocare chievo-juve di sera ed un inter-juve di pomeriggio. Credo che passerò tanto tempo con la master fra Newcastle OM e juve. Insomma x chi cerca la manegerialità rimarrà deluso, come x i calendari.
 

iorioilapsn

Primi Calci
29 Febbraio 2016
17
14
3
PSN ID
iorioila
[QUOTI'll gioco non lo ho ancota comprato. Sai se I'll giocatore e possible blindarlo? Oppure I'll gioco imposts una clausola a suo piacimento e una Volta pagata non puoi rifiutare?
"ancora
Data una rapida occhiata. Carine le clausole recissorie. Ho preso isco a 35 milioni pagando la clausola. Ora x chi cerca la realtà se lo tolga dalla testa, buffon ha la clausola a 105 milioni:eek: messi e ronaldo a 150 milioni. Comunque cambiano in base ad ogni giocatore, alcuni nemmeno la tengono come dybala. A me comunque piace e pure molto, finalmente si può scegliere se giocare di giorno o sera, mi dava fastidio giocare chievo-juve di sera ed un inter-juve di pomeriggio. Credo che passerò tanto tempo con la master fra Newcastle OM e juve. Insomma x chi cerca la manegerialità rimarrà deluso, come x i calendari.
Ciao il
t: 1040376, member: 15150"]Data una rapida occhiata. Carine le clausole recissorie. Ho preso isco a 35 milioni pagando la clausola. Ora x chi cerca la realtà se lo tolga dalla testa, buffon ha la clausola a 105 milioni:eek: messi e ronaldo a 150 milioni. Comunque cambiano in base ad ogni giocatore, alcuni nemmeno la tengono come dybala. A me comunque piace e pure molto, finalmente si può scegliere se giocare di giorno o sera, mi dava fastidio giocare chievo-juve di sera ed un inter-juve di pomeriggio. Credo che passerò tanto tempo con la master fra Newcastle OM e juve. Insomma x chi cerca la manegerialità rimarrà deluso, come x i calendari.[/QUOTE]
Ciao io ancora non lo
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Ragazzi ditemi che i prezzi sono un po' più realistici in PES 2018 e che non ci sono più i giocatori ritirati che rinascono per favore...
 
  • Like
Reactions: Linx17

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Più aumenti le tacche più la clausola sale, ma non è detto che il giocatore sia d'accordo. Ad esempio io con isco ho aumentato le tacche della clausola al max, ma più le aumentavo e più la percentuale di riuscita della trattativa scendeva. Ripeto ho dato una rapida occhiata, stasera mi ci dedico di più :)
 
  • Like
Reactions: iorioilapsn

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Sono molto deluso dall'assenza di veri passi avanti nella ML. Il Gameplay è fantastico ma non so se alla fine lo prenderò questo Pes.

Purtroppo sono d'accordo. Il gameplay è sublime, ho provato la demo di FIFA 18 e mi è piaciuta seppur non quanto quella di PES 2018. Ma per me la Master League è un fattore fondamentale, mi dispiacerebbe perdermi un gameplay così coinvolgente ma con il Campionato Master mi sono già annoiato con PES 2017, purtroppo la modalità carriera di FIFA per me è una droga e speravo che quantomeno la Master League di PES 2018 si fosse avvicinata.
 
Ultima modifica:

Siegheil

Primi Calci
14 Settembre 2016
13
6
3
Scusate, manco da vari anni dal mondo PES e oggi l'ho acquistato al D1 proprio per un gameplay che mi aveva stupito (e mi sta stupendo). per ora giusto qualche amichevole (devo prendrerci sicuramente mano)...ma quali sarebbero tutti questi disastri di cui leggo lamentele nella ML? Davvero e' una domanda dovuta a mia ignoranza in materia.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,188
608
113
Ciao a tutti, forse ho capito male.
Può essere che quest'anno ci sia una master league modalità sfida? In cosa consiste?

Grazie mille
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Salve ragazzi, volevo sapere in cosa consiste la modalità sfida, e siccome a me non piace il mercato,lo si può bloccare in qualche modo.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
allora, la modalità sfida è semplicemente quello che dovrebbe essere la modalità reale: dovrebbe più difficile prendere i giocatori, contrattare e soprattutto all'inizio il proprietario ti dà un obiettivo

se non lo soddisfi, probabile che resterai appiedato

con questa modalità, quella classica non ha senso
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,282
9,286
113
Scusate, manco da vari anni dal mondo PES e oggi l'ho acquistato al D1 proprio per un gameplay che mi aveva stupito (e mi sta stupendo). per ora giusto qualche amichevole (devo prendrerci sicuramente mano)...ma quali sarebbero tutti questi disastri di cui leggo lamentele nella ML? Davvero e' una domanda dovuta a mia ignoranza in materia.
Se come me vieni da ANNI DI FIFA .... le modalità sono tutta una novità. .. e vedo tutto bello...

Il contro dei pessari FEDELI è che la MASTER negli ultimi 2/3 anni non si é evoluta molto....e quindi hanno poco fattore novità ....
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Piklag64

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Per rispondere sopra
non si può bloccare né l'età né il mercato iniziale.

Bello che si possa cedere in prestito i giocatori della primavera.

Questo metodo di trattative le trovo divertente e finalmente un po' vario
e soprattutto più dinamico, per esempio una volta che il giocatore ha accettato la prima proposta di rinegoziazione si può ancora limare molto l'ingaggio o la clausola..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online