PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per tutte le news su PES 2018: https://www.pesteam.it/pes-2018/

Ricordo a tutti che per messaggi di natura personale vanno utilizzati i messaggi privati.

Per notizie commenti e quesiti legati alla Master League questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/threads/master-league-pes-2018-discussioni-sulla-modalita.24509/

Per discutere in maniera specifica del gioco contro la cpu questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/thread...impressioni-strategie-e-consigli.24542/unread

Se avete problemi tecnici legati all'online scrivete qua:

https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/page-2#post-1046095

Per parlare della nuova modalità online cooperativa ecco il topic:

https://www.pesteam.it/forum/threads/nuova-modalita-co-op-online.24622/page-4#post-1049791
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,425
9,467
113
Ragazzi conoscete siti con il DATABASE di pes?

pesmaster é quello più funzionale ma ha le medie di quando è uscito il gioco

Pesdb le ha aggiornate ma come ricerca è macchinoso e non posso cercare i giocatori per media
 

Xeanor

Primi Calci
30 Settembre 2010
16
2
3
Raga ma secondo voi faranno un dlc 4.0? Spero di sì, perché mancano molti volti dell'Inter da aggiornare e alcuni del Milan e dell'arsenal da rifare col fox engine (lacazette non si può vedere). . Naturalmente ci sono molti altri da aggiornare ma parlo delle squadre partner visto che Konami aveva promesso la scansione dei giocatori e gli stadi relativi a questi.. Voi sapete qualcosa , visto che l anno scorso si fermarono proprio al terzo dlc
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Secondo rigore stagionale .. manata su Cuadrado ... e per fortuna perché ho pareggiato 1-1 vs Lazio ... match molto molto bello ... non son riuscito a registrare perché ho schiacciato share ma mi ha salvato un fermo immagine e non il video ... boh ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
-4 dalla prima ... Napoli 61, Roma 60, Inter Juve 57 ... alla 26esima di Serie A ... seguono Lazio e Milan a 51 ... se questo non e spettacolo non so ... equilibrio, difficolta, classifica sempre in bilico fino alla fine, sempre le "grandi" a lottare per scudetto e le "piccole" per rimanere in A ... spettacolare!!! Semi-finale tim cup vs Roma! Cioe sembra una stagione REALE!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Volevo allacciarmi al commento di holland fatto in precedenza , sul fatto che bisogna cambiare modulo durante la gara , sono d accordo ..anche perchè dobbiamo adattarci allo schema della cpu che mette in atto , lo posiamo fare cambiando più volte schema durante la gara o i ruoli ai giocatori , per farlo dobbiamo però mettere da parte la pigrizia , fermare e spostare i giocatori , in pes 18 dobbiamo essere dei bravi allenatori di noi stessi, meno pazienza si ha, e più ce probabilità di perdere.
 
  • Like
Reactions: robejkl e Holland_

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi conoscete siti con il DATABASE di pes?

pesmaster é quello più funzionale ma ha le medie di quando è uscito il gioco

Pesdb le ha aggiornate ma come ricerca è macchinoso e non posso cercare i giocatori per media

Mmhh credo siano gli unici due, in genere Pesdb è molto più attendibile di Pesmaster.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Secondo rigore stagionale .. manata su Cuadrado ... e per fortuna perché ho pareggiato 1-1 vs Lazio ... match molto molto bello ... non son riuscito a registrare perché ho schiacciato share ma mi ha salvato un fermo immagine e non il video ... boh ...

Per registrare “al volo” devi premere due volte per iniziare e due volte per finire.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
-4 dalla prima ... Napoli 61, Roma 60, Inter Juve 57 ... alla 26esima di Serie A ... seguono Lazio e Milan a 51 ... se questo non e spettacolo non so ... equilibrio, difficolta, classifica sempre in bilico fino alla fine, sempre le "grandi" a lottare per scudetto e le "piccole" per rimanere in A ... spettacolare!!! Semi-finale tim cup vs Roma! Cioe sembra una stagione REALE!
Nel campionato brasiliano col flamengo che sto facendo , mi piace il fatto che non ce fuga solitaria tra le prime ..ho passato un periodo nero 2 pareggi e 3 sconfitte ma nonostante questo andamento sono 4 ...a 5 punti dalla prima.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Oggi primo rigore dopo due mesi....
Sono contentissimo e ho per giunta segnato :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Nel campionato brasiliano col flamengo che sto facendo , mi piace il fatto che non ce fuga solitaria tra le prime ..ho passato un periodo nero 2 pareggi e 3 sconfitte ma nonostante questo andamento sono 4 ...a 5 punti dalla prima.

Io lo proverei solo x vedere gli stadi sudamericani che non ho mai visto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Stasera ho visto qualcosa che mi è piaciuta. Vs CPU,angolo per me,faccio il giochino della battuta con triangolo fuori area e poi tiro di prima. Non sempre funziona,ma se si prende la porta si può segnare. Tre angoli consecutivi dai tiri ribattuti sempre con lo stesso "trucco". Quando poi ho riconquistato un angolo,la CPU ha messo la marcatura a uomo sul mio giocatore! Spostandomi mi seguiva come un'ombra! Si è adattata(dopo un po'),e ha trovato una soluzione. Molto realistico.
 
  • Like
Reactions: Holland_

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Personalmente parlando,a me le licenze UEFA interessano poco. Capisco che per altri siano un fattore importante nella scelta però. Preferirei che,in casi,venga curato e migliorato ancora di più il gameplay,e magari aggiunte le possibilità di personalizzazione del gioco:arbitraggi,infortuni,schemi da fermo editabili,master migliorata ecc.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
A me un po' dispiacerebbe se pes perdesse le licenze della champions e dell Europa League xke ad es in champions mi ascolto sempre la musichetta iniziale xke mi gasa un casinò ... detto questo se perdere la licenza equivale a un gameplay ancora migliorato meglio così.
Ieri sera ancora una volta sorpreso da un gameplay pazzesco liv superstar ... dopo il 2-0 ad anfield .. mi gioco in casa tutto ... ottavo champions ... ah a proposito Liverpool con attiva L iStr avanzata terzini alti ... la sblocco con la solita magia su punizione di Pjanic
Nel sec tempo al 67esimo raddoppio con Dybala !!! Poi commetto L errore di pensare di fare il terzo e chiudere il match e infatti mi scopro, contropiede e Firminho la mette nel set ... Buffon incolpevole ... parte L arrembaggio ma addirittura senza più difensori perché tutti su X provare L impresa al 90esimo prendo il 2-2 ... fuori dalla champions in un gran bel match ... ci riproverò L anno prox ... longevità alle stelle ... ora la dirigenza mi impone una vittoria tra campionato e coppa tim !
 
  • Like
Reactions: Agatto

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Stasera ho visto qualcosa che mi è piaciuta. Vs CPU,angolo per me,faccio il giochino della battuta con triangolo fuori area e poi tiro di prima. Non sempre funziona,ma se si prende la porta si può segnare. Tre angoli consecutivi dai tiri ribattuti sempre con lo stesso "trucco". Quando poi ho riconquistato un angolo,la CPU ha messo la marcatura a uomo sul mio giocatore! Spostandomi mi seguiva come un'ombra! Si è adattata(dopo un po'),e ha trovato una soluzione. Molto realistico.
FANTASTICO!!!!!
Personalmente lo uso poco ma se riesce è spettacolare
Volevo allacciarmi al commento di holland fatto in precedenza , sul fatto che bisogna cambiare modulo durante la gara , sono d accordo ..anche perchè dobbiamo adattarci allo schema della cpu che mette in atto , lo posiamo fare cambiando più volte schema durante la gara o i ruoli ai giocatori , per farlo dobbiamo però mettere da parte la pigrizia , fermare e spostare i giocatori , in pes 18 dobbiamo essere dei bravi allenatori di noi stessi, meno pazienza si ha, e più ce probabilità di perdere.
È proprio quello il punto, tante volte soprassediamo e poi prendiamo le imbarcate, in fondo bastano pochi minuti
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Personalmente parlando,a me le licenze UEFA interessano poco. Capisco che per altri siano un fattore importante nella scelta però. Preferirei che,in casi,venga curato e migliorato ancora di più il gameplay,e magari aggiunte le possibilità di personalizzazione del gioco:arbitraggi,infortuni,schemi da fermo editabili,master migliorata ecc.

Ti do ragione a prescindere,solo perchè hai l’avatar del Milwall !
In effetti quella di Pes è una saga iniziata coi vari Radolno e Ravoldi,anzi la prima edizione con cui ho giocato era tutto in giapponese anche il menu e per iniziare una partita si andava ad intuito,peró personalmente dopo aver perso la licenza della Libertadores non digerirei anche quelle di UCL e EL.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
A me un po' dispiacerebbe se pes perdesse le licenze della champions e dell Europa League xke ad es in champions mi ascolto sempre la musichetta iniziale xke mi gasa un casinò ... detto questo se perdere la licenza equivale a un gameplay ancora migliorato meglio così.
Ieri sera ancora una volta sorpreso da un gameplay pazzesco liv superstar ... dopo il 2-0 ad anfield .. mi gioco in casa tutto ... ottavo champions ... ah a proposito Liverpool con attiva L iStr avanzata terzini alti ... la sblocco con la solita magia su punizione di Pjanic
Nel sec tempo al 67esimo raddoppio con Dybala !!! Poi commetto L errore di pensare di fare il terzo e chiudere il match e infatti mi scopro, contropiede e Firminho la mette nel set ... Buffon incolpevole ... parte L arrembaggio ma addirittura senza più difensori perché tutti su X provare L impresa al 90esimo prendo il 2-2 ... fuori dalla champions in un gran bel match ... ci riproverò L anno prox ... longevità alle stelle ... ora la dirigenza mi impone una vittoria tra campionato e coppa tim !

Che telecamera usi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,368
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123