PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Avete mai visto un corner evitato dalla cpu in questo modo? A me ormai queste situazioni fanno sorridere, ma certo sarebbe bello avere un po' di quello che i programmatori del gioco consumano quando realizzano queste cose.... :


Bello! In questa situazione sinceramente non ci vedo nulla di male. Poteva accadere anche nella realtà, era l'unica maniera per evitar il corner.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,594
113
Bello! In questa situazione sinceramente non ci vedo nulla di male. Poteva accadere anche nella realtà, era l'unica maniera per evitar il corner.
Per evitare il corner si spazza invece di cercare il controllo su una palla rimbalzante a due metri dalla linea di fondo pressati da un attaccante.
Chiaro che poi a quel punto se proprio voleva evitare il corner (mettendo la palla in mezzo all'area senza guardare?!) l'unica alternativa era tentare una rovesciata, ma io quest'anno di rovesciate difensive non ne ho ancora viste.
 
  • Like
Reactions: robejkl

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Guarda a me non è mai capitato e giochiamo allo stesso livello di difficoltà.

Per cui non è una situazione frequente, se lo fosse ti darei ragione.

Per questo non ci vedo nulla di male se in una partita capiti qualcosa così. La rovesciata su cross da lato mi dispiace ma non avrebbe avuto senso con l'uomo attaccato.

Colpo di testa a rifugiarsi in corner sarebbe stata la soluzione più accettabile.

È capitato.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Certo, ma bisogna vedere con che filosofia realizzeranno il gioco.
Quest'anno ci sono più animazioni che in passato, eppure, avendo nei giorni scorsi fatto quasi 20 partite a Pes2017, a superstar, mi sono reso conto come i colpi di tacco lo scorso anno fossero un quinto di quelli attuali.
Il punto è che se con il colpo di tacco, magari di prima se non al volo (per non parlare della forza che spesso danno al pallone) accorci i tempi dell'azione. Altrimenti serve lo stop (possibilmente non sempre perfetto), girarsi, e poi finalmente passare la palla. A questo punto però torna il problema dell'eccessiva efficacia di R1+X nel rubare la palla.
Insomma, occorre rivedere tutto il gioco.

Spero veramente che, come sostiene qualcuno vadano ad anni alterni, non tanto che ci siano due team, ma che gli occorrano due anni per perfezionare il gioco.
Così il prossimo anno avremmo un Pes2017 senza i difetti che aveva e fra due anni un Pes2018 senza i difetti che ha.
Verissimo ..praticamente i colpi di tacco sono serviti per rendere più difficoltoso pes 18 ( oltre gli script) .....io introdurrei la stanchezza fisica in base a come uno gioca ..se presso con R1 costantemente , mi troverò giocatori stanchi per un certo tempo per poi recuperare in base a come li utilizzerò ..in pratica un sali e scendi della stanchezza fisica , è chiaro che questo deve accadere anche alla CPU ...............Comunque batthi ha detto che pes 19 vi sorprenderà ....chissà cosa avrà tirato fuori questa volta dal cilindro del capello. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: robejkl

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Velocità 86 fisico 66 ..... Ovviamente non è scarso.... Ma NEL GIOCO gli è preferibile un Bale .. Un robben...

Punta in un 442 rende molto di più... Perché quel che ha é un immensa tecnica e uno scatto allucinante nei primi 7/8 metri... Ala parte troppo dietro e fatica...

Da punta grazie al suo senso del gol mi ha fatto anche gol di testa..
Per me invece è proprio partendo da destra, rientrando sul mancino, ad essere devastante. Molto più forte di Bale.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ti piace farti del male :D:D
Ho provato per curiosità a cominciare una master a leggenda con la juve, si fatica pure con una squadra del genere
Peró almeno cosi mi diverte giocare con una big, perchè a livelli bassi diventa tutto troppo facile:)
Ma leggenda con una squadra sotto le 4 stelle diventa un incubo, questo si..
 
Ultima modifica:

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Bello! In questa situazione sinceramente non ci vedo nulla di male. Poteva accadere anche nella realtà, era l'unica maniera per evitar il corner.
Per me se accadesse in una partita reale quella situazione sarebbe corner al 90%
Forse solo alcuni giocatori di alcune big ci riuscirebbero a farlo perfettamente, molti provandoci si cappotterebbero :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,594
113
Guarda a me non è mai capitato e giochiamo allo stesso livello di difficoltà.

Per cui non è una situazione frequente, se lo fosse ti darei ragione.

Per questo non ci vedo nulla di male se in una partita capiti qualcosa così. La rovesciata su cross da lato mi dispiace ma non avrebbe avuto senso con l'uomo attaccato.

Colpo di testa a rifugiarsi in corner sarebbe stata la soluzione più accettabile.

È capitato.
Ma non la rovesciata sul cross, ma sulla palla che rimbalza.

Ti faccio un altro esempio.
Prendi un tiro deviato che si sta avviando lentamente in rete, non rasoterra ovviamente.
Nella realtà tentare una rovesciata disperata è spesso l'ultima possibilità. In passato, qualche anno fa, in Pes questo genere di animazione era presente.
Quest'anno io personalmente non l'ho mai vista
Poi è chiaro che sono situazioni estreme, ma piuttosto di un colpo di tacco volante.....

Comunque non è una cosa importante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,315
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24