PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Io personalmente no. Non voglio essere drastico né un "infiltrato fifaro" con quello che dirò, è stata semplicemente la verità: dopo due stagioni e mezza di Campionato Master a PES 2017 con il Bari, non ne ho potuto più di giocatori rinati, trattative facili ecc.. e ho acquistato FIFA 17. Non ho mai più ripreso PES 2017.

Con questo, voglio dire che no, non mi sono divertito con il Campionato Master di PES 2017, e per me la Master League è un fattore determinante per l'eventuale acquisto di PES 2018.

Sono sempre punti di vista..quindi tutti rispettabili; io vorrei valori decenti, calendari non sballati ecc...ma visto che non lo capiscono ( o fingono ) preferisco che i punti deboli siano questi e non altri. Se piglio fifa18 con trattative e cut scene spettacolari ( almeno così sembra )..poi però pad alla mano sembra un gioco finto..perde comunque il suo realismo..no?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho dato un'occhiata veloce e mi secco leggere tutti i post,l'unica novità quindi è il Milan come squadra partnership o ci sono altre novità?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mi rivedo molto nel tuo post. Ho fatto lo stesso pure io. Ho rivalutato parecchio fifa17. Aspetto il 14 per pes2018 però pure per me la ml è fondamentale. Il problema delle rinascite mi da parecchio fastidio...un tempo si poteva selezionare la voce età giocatori bloccata. Mi piacerebbe piu così che vedere ibrahimovic a 16 anni gia 90
Quello della master è stato un bel problema di pes 17 ...una noia mortale.:(
 
  • Like
Reactions: Markster

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
sulla master di pes 17 sono totalmente d accordo ..infatti io ho continuato con la modalità campionato specie quello cadetto ..e mi sono divertito molto...per quanto riguarda fifa 17 mi viene la acido allo stomaco come i fifa precedenti....

A me FIFA fa venire l'acidità allo stomaco non per il gameplay (che apprezzo quasi quanto quello di PES) ma per il fatto che ai livelli alti di difficoltà le squadre controllate dalla CPU giochino tutte, tutte allo stesso modo, siano esse il Real Madrid o il Frosinone.

PES ha il Campionato Master noiosissimo ma almeno giocare contro la CPU è appagante per la varietà che in FIFA non esiste.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Fifa 17 non mi ha mai pienamente convinto ma l ho molto rivalutato. L' impressione principale è che non vedo differenze tra i giocatori..che sia dzeko o nainggolan...in pes invece è molto più reale. Però lo scorso anno qualcosa mi ha spinto a prendere fifa...e gioco solo a pes dal 98
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Purtroppo là master league è in caduta libera (con questa cavolata delle clausole poi non parliamone).. e per me è un disastro considerando che gioco solo a quella..
La carriera in fifa è fatta BENISSIMO ma purtroppo non riesco a farmi piacere quello che accade nel rettangolo verde..

Ho paura che quest'anno l'unico calcistico sarà Football manager..:mad:
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
Negli anni ho sempre cambiato di volta in volta, credo un bel Porto-Benfica.
 
  • Like
Reactions: Ronin e solojuve

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
i palloni però te li devi anche cercare con dei movimenti continui...anche inzaghi non sapeva dribblare , e tecnicamente era pure scarsetto ...ma era uno che aveva la maglia piena di sudore e faceva molto movimento la davanti ..bacca voleva la palla da far goal solo se gli capitava l occasione..senza sudare tipo balotelli.

D'altra parte i tifosi di Pes lo dicono da sempre: la maglia è onorata solo se sudata.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Purtroppo là master league è in caduta libera (con questa cavolata delle clausole poi non parliamone).. e per me è un disastro considerando che gioco solo a quella..
La carriera in fifa è fatta BENISSIMO ma purtroppo non riesco a farmi piacere quello che accade nel rettangolo verde..

Ho paura che quest'anno l'unico calcistico sarà Football manager..:mad:
infatti le modalità in fifa sono migliori...pes è troppo sempliciotto in queste cose.
 
  • Like
Reactions: Markster e Matt27

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
Chelsea - Man U
 
  • Like
Reactions: Ronin

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Purtroppo là master league è in caduta libera (con questa cavolata delle clausole poi non parliamone).. e per me è un disastro considerando che gioco solo a quella..
La carriera in fifa è fatta BENISSIMO ma purtroppo non riesco a farmi piacere quello che accade nel rettangolo verde..

Ho paura che quest'anno l'unico calcistico sarà Football manager..:mad:
Infatti hanno pensato maggiormente a myClub e non a chi gioca solo offline(come me). ML quasi uguale al 17, per la DUM non si sa ancora le novità di quest'anno (sicuramente sarà come il 17, una modalità noiosa e sensa obbiettivi...)
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Mah io non mi sono annoiato nella master 2017, secondo me dovete solo cercare la squadra giusta, possibilmente non forte, e scovare i giocatori meno noti. Io ad esempio con l'OM ho messo 3 stagioni x vincere la ligue1 e la Champions. X i regen posso anche essere d'accordo se vi escono tipo in un anno CR7 ibra messi etc o li promuovete x far cassa, oppure vi mettete un limite di promuoverne 1 max 2, solo x un ruolo dove siete scoperti gli altri li lasciate in primavera.Insomma x come la vedo io il trucco sta nell'usare un po' la fantasia ed immedesimarsi nel ruolo di manager/allenatore.
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Sono sempre punti di vista..quindi tutti rispettabili; io vorrei valori decenti, calendari non sballati ecc...ma visto che non lo capiscono ( o fingono ) preferisco che i punti deboli siano questi e non altri. Se piglio fifa18 con trattative e cut scene spettacolari ( almeno così sembra )..poi però pad alla mano sembra un gioco finto..perde comunque il suo realismo..no?

Già, effettivamente, dopo aver provato PES 2018, il gameplay di FIFA 17 mi sembra di 10 anni fa.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Col dlc credo varino le movimentazioni di marcato. Però non so, di questo cose non sono espertissimo. Di certo c'è appunto che i valori iniziali di ogni pes si riferiscono alla stagione precedente.
Allora al Barcellona sono "becchi" che strapagano un 82 qualsiasi :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mah io non mi sono annoiato nella master 2017, secondo me dovete solo cercare la squadra giusta, possibilmente non forte, e scovare i giocatori meno noti. Io ad esempio con l'OM ho messo 3 stagioni x vincere la ligue1 e la Champions. X i regen posso anche essere d'accordo se vi escono tipo in un anno CR7 ibra messi etc o li promuovete x far cassa, oppure vi mettete un limite di promuoverne 1 max 2, solo x un ruolo dove siete scoperti gli altri li lasciate in primavera.Insomma x come la vedo io il trucco sta nell'usare un po' la fantasia ed immedesimarsi nel ruolo di manager/allenatore.

Idem, per questo parto sempre dal basso, per poi finire (anche) in squadre forti. I regen non li ho mai considerati, almeno quelli più "famosi", li ho sempre lasciati lì e così facendo non mi danno fastidio :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,865
6,725
113
PSN ID
bernyjuve
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
La mia prima partita sara everton contro chiunque al goodison park
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,745
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa