PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mi dispiace tantissimo ma a malincuore quest’anno non lo prendo, non so neanche se sarà una scelta definitiva però non mi piace il fatto che il single player non sia considerato... avere ancora un mercato fatto male dove non puoi scegliere le offerte ma sopratutto mal fatto con valori bassissimi e fatti male (giocatori fine carriera che valgono tantissimo) per me che sono un amante della master league è troppo!!! Ho deciso di non prenderlo perché non è giusto e non è possibile che non siano capaci di fare una cosa “decente” non simulativa ma decente, così è troppo e mi dispiace.
Se è davvero così mi accodo, o lo prenderò tra molto tempo, quando sarà in ultra offerta
 

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Ciao a tutti,ho acquistato il gioco e ho il codice da dover mettere in steam,ora siccome lo avrete sicuramente detto ma non sono riuscito comunque a leggere qualcosa a riguardo,vi chiedo,posso installarlo nel frattempo su steam?ciao e buon pes a tutti.
 

DANTON1986

Pulcini
23 Maggio 2017
88
14
18
PSN ID
danton1986
Cmq ho visto i gameplay dei top player di fifa 17 mi è venuto il voltastomaco sembravano degli stambecchi ballerini in mezzo al campo a ogni tocco un giochetto mai un passaggio di prima solo skilll di merda poi subito dopo ho giocato a pes2018 provando a giocare come i nabbi di fifa e sembrava lo stesso gioco di merda identico e spiaccicato spero di sbagliarmi
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Parlate di pes che è meglio. Oppure lo juventino meglio che parli della Juve. Bacca non giocava per la squadra, non sapeva cosa fosse venire a prendere palla a centrocampo e far salire la squadra, non sapeva fare un dribbling e pure di testa è scarso. Detto questo però davanti la porta non sbagliava quasi mai ed il problema è stato proprio questo, che non gli arrivavano palloni giocabili in area di rigore altrimenti erano 30 gol a stagione. A quanto vedo però, finora, la situazione non è cambiata molto quindi anche avendo Pelè lì davanti sarebbe sempre un uomo in meno senza palloni giocabili. Cutrone ha giocato domenica perchè era ed è in forma, ma non ha fatto un tiro in porta proprio perchè non gli sono arrivati palloni. Chiudo il discorso, almeno per me.
i palloni però te li devi anche cercare con dei movimenti continui...anche inzaghi non sapeva dribblare , e tecnicamente era pure scarsetto ...ma era uno che aveva la maglia piena di sudore e faceva molto movimento la davanti ..bacca voleva la palla da far goal solo se gli capitava l occasione..senza sudare tipo balotelli.
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Non fasciatevi la testa prima di aver preso una botta, male che vada la ML sarà molto simile a quella dell'anno passato.. è un peccato? Certo perché tutti desideriamo dei passi avanti ma non credo che tu od altri non vi siate divertiti lo stesso nel 17
difetti o meno..

Io personalmente no. Non voglio essere drastico né un "infiltrato fifaro" con quello che dirò, è stata semplicemente la verità: dopo due stagioni e mezza di Campionato Master a PES 2017 con il Bari, non ne ho potuto più di giocatori rinati, trattative facili ecc.. e ho acquistato FIFA 17. Non ho mai più ripreso PES 2017.

Con questo, voglio dire che no, non mi sono divertito con il Campionato Master di PES 2017, e per me la Master League è un fattore determinante per l'eventuale acquisto di PES 2018.
 
  • Like
Reactions: GL29

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?

Millwall - Resto del Mondo :D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
Uhmmm io sempre juve inter, ma onestamente usare la Juve senza patch non mi piace. Lo scorso anno ho iniziato con un dortmund Liverpool, ma quest'anno essendo entrambe le squadre nella demo credo che ne cercherò altre. O faccio un genoa-samp oppure hellas-chievo devo decidere. Oppure vado su lazio-roma. Insomma con i derby inizierò la stagione di pes...
 
  • Like
Reactions: Ronin e Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Cmq ho visto i gameplay dei top player di fifa 17 mi è venuto il voltastomaco sembravano degli stambecchi ballerini in mezzo al campo a ogni tocco un giochetto mai un passaggio di prima solo skilll di merda poi subito dopo ho giocato a pes2018 provando a giocare come i nabbi di fifa e sembrava lo stesso gioco di merda identico e spiaccicato spero di sbagliarmi
Da monitorare la situazione ...il rischio è molto alto. :D
 
  • Like
Reactions: DANTON1986

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?

La mia il derby della Madonnina, sono milanista :D
 
  • Like
Reactions: boyfraa e Ronin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io personalmente no. Non voglio essere drastico né un "infiltrato fifaro" con quello che dirò, è stata semplicemente la verità: dopo due stagioni e mezza di Campionato Master a PES 2017 con il Bari, non ne ho potuto più di giocatori rinati, trattative facili ecc.. e ho acquistato FIFA 17. Non ho mai più ripreso PES 2017.

Con questo, voglio dire che no, non mi sono divertito con il Campionato Master di PES 2017, e per me la Master League è un fattore determinante per l'eventuale acquisto di PES 2018.
sulla master di pes 17 sono totalmente d accordo ..infatti io ho continuato con la modalità campionato specie quello cadetto ..e mi sono divertito molto...per quanto riguarda fifa 17 mi viene la acido allo stomaco come i fifa precedenti....
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Guarda sono il primo ad aver puntato il dito verso Konami per il suo voler potenziare le squadre con la partnership (Milan e Inter in particolare). Bonucci 31enne ora che è milanista è stato aumentato a 90 (14imo giocatore più forte del gioco..!), 3 punti in più rispetto al Bonucci della Juve dello scorso anno, per me è una cosa al limite dello scandaloso..

Premesso ciò:rolleyes:, Cutrone si vede che è un bel giocatore, almeno un 73 se lo merita tutto secondo me.
Bonucci 88 mi pare
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Io personalmente no. Non voglio essere drastico né un "infiltrato fifaro" con quello che dirò, è stata semplicemente la verità: dopo due stagioni e mezza di Campionato Master a PES 2017 con il Bari, non ne ho potuto più di giocatori rinati, trattative facili ecc.. e ho acquistato FIFA 17. Non ho mai più ripreso PES 2017.

Con questo, voglio dire che no, non mi sono divertito con il Campionato Master di PES 2017, e per me la Master League è un fattore determinante per l'eventuale acquisto di PES 2018.
Mi rivedo molto nel tuo post. Ho fatto lo stesso pure io. Ho rivalutato parecchio fifa17. Aspetto il 14 per pes2018 però pure per me la ml è fondamentale. Il problema delle rinascite mi da parecchio fastidio...un tempo si poteva selezionare la voce età giocatori bloccata. Mi piacerebbe piu così che vedere ibrahimovic a 16 anni gia 90
 
  • Like
Reactions: Matt27 e giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,145
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online