PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Prima master già organizzata. Atletico madrid Simeone. In 2 anni proverò a vincere la champions sfiorata dal cholo in questi anni e al 3o me ne vado all'Inter...mi piace provare a fare le cose in modo reale...una volta stancata questa partirò da una serie B e con giovani talenti proverò la scalata...non mi hanno mai annoiato le master nonostante difetti grossolani...che poi basterebbe rendere opzionabili certe cose tipo bloccare il primo mercato stagionale e inserire giocatori sconosciuti apposto dei regen e sarebbe un passo in avanti enorme
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io inizierò la Master con l'Avellino ,la squadra della mia provincia,che seguo anche nella realtà.Per la serie a scelgo l'inter ,che tifo da una vita
Io spero nel Messina licenziato, con i giocatori tutti col volto originale e poi gli faccio vincere la Champions, un sogno che mai si realizzerà... :(
 
  • Like
Reactions: Ronin

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Il discorso è che ci sono questi giocatori rinati per non falli morire ma che sono sempre presenti,pensate se non fossero più presenti, con quale giocatori la faremo la master con chi lotteremo in campo?sta solo noi decidere se comprarli oppure no!
 
  • Like
Reactions: Ronin e Zanetti22

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ma quest'anno nessuno apre il mitico tipico "avvistamenti"?
Daje regà........nessuno fomentato?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Il discorso è che ci sono questi giocatori rinati per non falli morire ma che sono sempre presenti,pensate se non fossero più presenti, con quale giocatori la faremo la master con chi lotteremo in campo?sta solo noi decidere se comprarli oppure no!
Io preferisco i giocatori che rinascono, però poi avere (per es) ibra in primavera con 74 a 17 anni...pensi che ce qualcosa che non quadra
Io la prima volta che lo visto ho fatto questa faccia:eek::D
 
  • Like
Reactions: Maxmarty

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,308
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Prenotato pes 18 ora,pagato 20€ al gamestop dando indietro pes 17 e un'altro gioco,ma nessuna rottura del d1 per ora!
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

joker7

Primi Calci
12 Settembre 2017
8
12
3
ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo ma vi seguo spesso

io solo una cosa vorrei sapere...ma da quest'anno mi confermate che hanno rimesso il 2vs2 online da due playstation?
come c'era circa 10 anni fa..:(
cioè io a casa con un mio amico contro un altro utente online con amico?
avevo letto dell'aggiunta ospite ma nessuno si caga questa opzione che secondo me è fantastica!!

grazie o_O
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Pur odiando Konami per le immani mancanze e le promesse disattese prenderò pes sicuramente perché il gameplay è veramente fantastico; non vi è proprio confronto con Fifa, ho visto dei video di fifa 18 e i giocatori fanno sempre tutti gli stessi movimenti, innaturali, non corrono, ma si trascinano, la fisica della palla è orribile e i portieri sono inguardabili....
L' anno scorso come tutti gli anni comprai sia fifa sia pes e devo dire che ho giocato al 90% a PES....
Mi chiedo come faccia Fifa a vendere così tanto...non diverte le squadre sono tutte uguali....senza anima....
Piace per tutto il resto.
Tutti i miei amici preferiscono il Gameplay di Fifa:confused:
A uno piace vincere, soprattutto senza le giuste difficoltà del gameplay di Pes
Uno è drogato di Ultimate team (Ed era Pessaro),
un'altro adora sbustare (però è l'unico che ognitanto compra Pes, ma finisce sempre per lamentarsi dell'handicap della xbox)
i miei cugini,adorano le licenze, e la Premier League (però quello grande è l'unico che apprezza ancora Pes)
e il peggiore, mio migliore amico, Ex super pessaro, adora le licenze, e la cosa più strana, è passato a fifa perchè il gameplay di Pes non gli piace
no6ji.gif

E poi altri su cui non ho indagato.

Quello che spesso criticano sul gameplay sono:
1) La legnosità, che fino al 2016 potevo un po' capirli
2) I binari che non so dove vedono
 
  • Like
Reactions: Ronin

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Grande! Stessa cosa di un mio amico parecchi anni fa (credo circa 10).
Tifoso Reggiana ma amico di Cigarini!
Già l'anno scorso inserì il Parma in B e feci una master stupenda con la squadra fatta solo di giocatori italiani e qualche tribunaro/panchinaro delle big...caceres bertolacci ranocchia Cassano...i colpi del ritorno in serie A furono Berardi e zaza...tutta giocata in full manual tra l'altro...che spettacolo!!! Pes nei suoi enormi difetti ci permette però di fare cose che in nessun gioco puoi fare.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao ragazzi..io inizio la prima master in Argentina con il Boca..appena esce la v1 inizio un altra master con l inter..manca poco..giovedì ho pure il giorno libero..moglie a lavoro e mio figlio a scuola..mi aspetta una mattina impegnata
Io invece inizio col mio flamengo in Brasileiro e poi gli farò vincere la libertadores e poi il mondiale per club e poi farò altre cose e poi cambierò squadra e poi si vedrà... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53