PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RichiMouse

Primi Calci
18 Settembre 2016
16
14
3
PSN ID
OfficialPetru37
visto il video in italiano della master....stessi difetti dello scorso anno aggravato dalla clausola rescissoria male implementata. per 70 euro potrebbero sforzarsi un pò di più per gli amanti del single player

p.s. ecco come dovrebbe essere un valore reale se metti la feature della clausola rescissoria..

HXrKsUM.png
Preferisco pagarlo solo 20 Mln Asensio piuttosto che averlo con quella faccia li. :confused: Ogni gioco ha pro e contro
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Stuzzica la modalità sfida, dove teoricamente non dovresti riuscire a portare Messi al Crotone dopo 2 partite... però i valori sballati delle clausole rescissorie compromettono questo meccanismo.
E dire che basterebbe modificare i valori a DB....in mezza giornata sistemerebbero un problema che rischia di compromettere molto l'esperienza

io gioco solo la ML..sia da solo che con gli amici e se dovesse avere tutte queste pecche..non so :(
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
io gioco solo la ML..sia da solo che con gli amici e se dovesse avere tutte queste pecche..non so :(
Non fasciatevi la testa prima di aver preso una botta, male che vada la ML sarà molto simile a quella dell'anno passato.. è un peccato? Certo perché tutti desideriamo dei passi avanti ma non credo che tu od altri non vi siate divertiti lo stesso nel 17
difetti o meno..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Non fasciatevi la testa prima di aver preso una botta, male che vada la ML sarà molto simile a quella dell'anno passato.. è un peccato? Certo perché tutti desideriamo dei passi avanti ma non credo che tu od altri non vi siate divertiti lo stesso nel 17
difetti o meno..

Io sì mi sono divertito e a due giorni dall'uscita del 18 la sto ancora giocando :D
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
Brian Clough Memorial Trophy

Derby County - Nottingham Forest
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?

Come da tradizione Boca - River alla Bombonera (prendendo il Boca) e subito dopo River - Boca al Monumental (prendendo il River)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
La mia cremonese Parma o derby county.. Se già ci sarà un fo.. Se no arsenal Liverpool
 
  • Like
Reactions: Ronin e Zanetti22

Zanetti22

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
389
396
63
DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?
Derby d'Italia Inter-Juventus al Meazza, seguito dal derby del Sud Napoli-Roma allo stadio Nazionale, per l'occasione allestito a mo' di san Paolo.:p
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Non fasciatevi la testa prima di aver preso una botta, male che vada la ML sarà molto simile a quella dell'anno passato.. è un peccato? Certo perché tutti desideriamo dei passi avanti ma non credo che tu od altri non vi siate divertiti lo stesso nel 17
difetti o meno..


mmm mi sa che hai ragione :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,137
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53