Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,304
853
113
PSN ID
Sarra_cino85
Vi dimenticate della testa!

Testa 40%
Mani 30%
Squadra 15%
Connessione 15%

Ieri venivo da 7 sconfitte di fila, durante il matchmaking non ho visto l'avversario a cui mi aveva abbinato (era un D2 ed io al momento sono un D3 basso) ed ho vinto una partita che generalmente avrei perso conoscendo il livello dell'avversario nel mood negativo in cui ero.

La testa è fondamentale!
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
487
379
63
PSN ID
zilly72
Vento 50
Connessione 30
Mani 20

Le carte, tolte giusto un paio (Gullit, Vieira, schmeical), valgono zero
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Ammazza, pensate a sti ragazzi che tutti i mesi arrivano in top 1.000....se sapessero che le loro manine per alcuni contano per il 20% credo che si abbatterebbero alquanto..... :rotfl: :rotfl: :):)
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,177
1,201
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ammazza, pensate a sti ragazzi che tutti i mesi arrivano in top 1.000....se sapessero che le loro manine per alcuni contano per il 20% credo che si abbatterebbero alquanto..... :rotfl: :rotfl: :):)
Le mani sono tutto , se si hanno le mani si riesce a sopperire ( non sempre ovviamente ) a connessioni penose o partite " strane" secondo me , poi ovviamente tutti hanno il proprio limite ... Subito dopo conta la connessione per via del input lag ... Le rose invece per un d1 abituale contano pochissimo , mentre contano un po di più per le divisioni più basse ma comunque metto per ultimo il fattore rosa
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,308
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Le mani contano,per me,80%.
Incontro a volte gente con squadre formate da 7/11 standard,chissà forse prove per qualche torneo personalizzato,che ti rimbambiscono. Un ragazzo con cui mi capitava il matchmaking spesse volte,era così bravo da azzerare quasi del tutto la differenza di ov tra le mie e le sue carte. Ovviamente miraggio vincere con lui,connessione,carte,niente da fare. Al massimo potevi puntare al pareggio. Ma dopo 10 minuti di partita dovevi andare a fare la doccia.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Il problema è che in molti pensano che tutto sommato sanno tutto del gioco e dei comandi e del loro perfetto tempismo e velocissima esecuzione.

Per questo credono di essere dei top 1.000 o quasi e che chi ci arriva è solo in piccola parte per merito delle loro mani e testa e molto o moltissimo per la loro connessione o per i loro epici in rosa.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
716
454
63
Ammazza, pensate a sti ragazzi che tutti i mesi arrivano in top 1.000....se sapessero che le loro manine per alcuni contano per il 20% credo che si abbatterebbero alquanto..... :rotfl: :rotfl: :):)
sono sì bravi, ma se il gioco mettesse tutti sullo stesso livello con la connessione e shop, vedremmo molti cambiamenti tra i top 5000 e anche qualcuno tra i top 1000
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
sono sì bravi, ma se il gioco mettesse tutti sullo stesso livello con la connessione e shop, vedremmo molti cambiamenti tra i top 5000 e anche qualcuno tra i top 1000
In questi due ambiti non ci potrà mai essere parità assoluta, in nessun gioco online.

Perchè ognuno è libero di scegliere la propria connessione, ed in Italia spesso non si ha questa grande scelta, ma cmq dipende da noi.

E ognuno decide se spendere soldi per shoppare e tentare cosi di salire di qualche centinaio di posizioni nelle divisioni.

I server andrebbero migliorati ma cmq chi ha una 1.000 Gb con 7 di ping e gioca con cavo avrà sempre e cmq un vantaggio con chi gioca in wi-fi con una 10 mega con 60 di ping.

Senza poi contare su che TV si gioca, oppure se stiamo usando un monitor da gaming.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
487
379
63
PSN ID
zilly72
In questi due ambiti non ci potrà mai essere parità assoluta, in nessun gioco online.

Perchè ognuno è libero di scegliere la propria connessione, ed in Italia spesso non si ha questa grande scelta, ma cmq dipende da noi.

E ognuno decide se spendere soldi per shoppare e tentare cosi di salire di qualche centinaio di posizioni nelle divisioni.

I server andrebbero migliorati ma cmq chi ha una 1.000 Gb con 7 di ping e gioca con cavo avrà sempre e cmq un vantaggio con chi gioca in wi-fi con una 10 mega con 60 di ping.

Senza poi contare su che TV si gioca, oppure se stiamo usando un monitor da gaming.
Sicuramente, però vorrei che qualcuno mi spiegasse perché in 1 vs 1 il colpetto di lag (quasi scientifico direi) è sempre dietro l'angolo mentre in coop, con addirittura 6 persone connesse, MAI
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
216
150
43
PSN ID
Euprepio90
Aia..... hanno rimesso il pool salah chiesa son col tiro a giro bug...
Sono anche con il booster che non credo c'era l'altra volta ma erano solo show time, io non li uso gli esterni e non ci provo neanche a prenderli ma ammetto che quando mi trovo contro loro con il tiro buggato è difficile evitare il gol anche se cerco sempre di non fargli fare il tiro dal loro piede forte. Questa meccanica del tiro buggato per me è imcomprensibile visto che ogni tiro a giro è gol è troppo penalizzante per chi deve difendere secondo me.
 
  • Like
Reactions: WineSurf94 e Gkp81

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
119
14
18
PSN ID
playninostation
Ammazza, pensate a sti ragazzi che tutti i mesi arrivano in top 1.000....se sapessero che le loro manine per alcuni contano per il 20% credo che si abbatterebbero alquanto..... :rotfl: :rotfl: :):)
a proposito di manine...
volevo un paio di info sul tiro a giro:

1. il tiro a giro dipende esclusivamente dalle qualità di ogni giocatore? oppure si fa in base a quali pulsanti si premono?

2. mi riescono sono quelli bassi. ma se voglio fare un tiro a giro indirizzato sotto il sette? mi ricordo con pes che per esempio in un contropiede già da fuori area potevo indirizzarli sotto il sette. e adesso si può fare?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,308
113
PSN ID
zona_Cesarini_
a proposito di manine...
volevo un paio di info sul tiro a giro:

1. il tiro a giro dipende esclusivamente dalle qualità di ogni giocatore? oppure si fa in base a quali pulsanti si premono?

2. mi riescono sono quelli bassi. ma se voglio fare un tiro a giro indirizzato sotto il sette? mi ricordo con pes che per esempio in un contropiede già da fuori area potevo indirizzarli sotto il sette. e adesso si può fare?
1) Certo che contano le statistiche. Fare un tiro a giro con stat a 97 non è come farlo con stat 85.
2) Il tiro dipende dalla pressione sul tasto,in più le varie abilità,stat,ecc. Per un tiro alla Del Piero da fuori area premi più a lungo,per fare un piazzato dall'area piccola premi meno.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,780
3,737
113
PSN ID
Corelento
•Quasi sempre così,se passa una palla di filtrante,quando passa fischia il fuori gioco

•Soffro molto questo addormentarsi dei giocatori,tutte le partite un continuo,mina l esperienza di gioco questo problema,qui si vede Paulo Sergio dormire e non muoversi,ripartono gli avversari e in questo caso poi prendo anche gol

•Qui Di Lorenzo si lascia sfilare la palla a un cm e non interviene,ma non è tanto questo,ben si poco dopo cerco di spazzare con il quadrato con Costacurta ma non parte proprio l animazione,il comando non gli è proprio arrivato e capita spesso di avere ritardi nei comandi...

ma può essere la mia connessione per gli ultimi due casi postati?cavo e fibra e cmq ho sempre e solo 4 tacche
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,029
1,060
113
Ho ormai la nausea.
Quello che non ho più sono le speranze che sono andate perse settimane in settimane su questo ef23. Uno dei peggiori giochi di calcio che io abbia mai giocato.

Per me si sta scavando una buca e ben presto diventerà un gioco morto.

Si continua a proporre solo giocatori su giocatori. Prima o poi finirà la pacchia cara Konami.

L'ultima, la più bella, i giocatori davanti alla porta non tirano più.
Si tranquilli, ho cambiato tre pad e niente, da soli davanti al portiere nonostante prema come sempre il tiro loro decidono di sua spontanea volontà di non tirare.
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53