Magari lo sistemano.
Comunque è strano, sembra che dia fastidio solo a me e a te che abbiamo la Pro ma la tv non 4k. Giusto?
Non penso lo aggiusteranno. Cioè lo spero. Ricordi i campi sovraesposti del 16? Mica li hanno mai sistemati.
Magari lo sistemano.
Comunque è strano, sembra che dia fastidio solo a me e a te che abbiamo la Pro ma la tv non 4k. Giusto?
@ClaudioAhahah ma veramente non riesco a capire, cioè era una domanda seria la mia…senza fare polemica; volevo sapere in effetti quali problemi ci fossero, perché io usando l'impostazione "gioco" che mi dà il televisore di default, vado benissimo.
Fra un po' si arriverà a dare la colpa a Pes pure per l'effetto serra.....
Non credo.Ipotizzo: può darsi che dipenda dall'hdr che si attiva in qualche modo?
Oppure regola meglio le impostazioni di luminosità e contrasto da dentro il gioco. (?)
Si, ma quelli di Pes2015 erano ancora peggio, da questo punto di vista. Alcuni campi con le ombre di giorno erano ingiocabili. Con Pes2016 situazione leggermente migliorate, nel 2017 il problema sembrava risolto.Non penso lo aggiusteranno. Cioè lo spero. Ricordi i campi sovraesposti del 16? Mica li hanno mai sistemati.
Sai se hanno messo qualcosa contro i cheater o se c è ancora la pagina per segnalare? Io gioco solo online senza sta cosa sono fregato perche sclero per la gente che imbrogliaSi, ma quelli di Pes2015 erano ancora peggio, da questo punto di vista. Alcuni campi con le ombre di giorno erano ingiocabili. Con Pes2016 situazione leggermente migliorate, nel 2017 il problema sembrava risolto.
Semplice direi una bugia, ma riesco comunque a fare il gioco che faccio in assistito. Mi divertono di più i passaggi, soprattutto i cross, meno tiri e filtranti, quelli non mi piacciono in manuale. Poi sono gusti personali
si quest'anno non ci sono più frecce o pallini per tutti i calci piazzati.Ciao ho provato la demo e mi è piaciuta ma non vedo come visualizzare le "frecce direzionali" quando si calcia dall'angolo o su punizione: è stata rimossa questa possibilità?
Si però si può cambiare dal gioco la luminosità anche durante la partitaEcco, non l'avevo scritto per non creare ulteriori polemiche, ma a me la zona d'ombra la Signal Iduna crea abbastanza problemi. Al Camp Nou invece no. Lo scorso anno non avevo problemi su alcun campo.
Ovviamente non è che si possa cambiare settaggi della tv a seconda del campo in cui si gioca....
Si ma ragazzi ma mica si può pure smanettare ogni volta.Si però si può cambiare dal gioco la luminosità anche durante la partita
Un pò come fa la regia di sky/premium quando ci sono le partite pomeridiane al marassi, non so se ne avete vista una![]()
Era una battuta la mia cmq, è ovvio che va sistemato almeno per questo campo in questione, il camp nou è fatto bene anche di giornoSi ma ragazzi ma mica si può pure smanettare ogni volta.
Se una zona è scura poi io la schiarisco e poi le altre diventano troppo chiare. E viceversa.
Quando Firmino segna il quarto gol vengono mostrati solo gli ultimi tre marcatori del Liverpool. Manca un "Firmino" se non erro. Era una cosa che già si notava in vecchi video, mi pare ci fosse una spiegazione a ciò.. tipo che c'era un modo per farli vedere (?).[/MEDIA]
in realtà ti fa vedere tutti i marcatori solo che nel tabellino c'è ne stanno solo 3.Quando Firmino segna il quarto gol vengono mostrati solo gli ultimi tre marcatori del Liverpool. Manca un "Firmino" se non erro. Era una cosa che già si notava in vecchi video, mi pare ci fosse una spiegazione a ciò.. tipo che c'era un modo per farli vedere (?).
Bello lo stacco di Firmino nel primo video. Nel terzo invece un audio di un certo livello avrebbe regalato più emozioni.
Al "FERRARIS".....Si però si può cambiare dal gioco la luminosità anche durante la partita
Un pò come fa la regia di sky/premium quando ci sono le partite pomeridiane al marassi, non so se ne avete vista una![]()