PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho ritrovato la partita velocizzata come nel 2016.
E non dite che sono rompi. Perché nel 17 non è ho vista una. Quando le vedo lo dico.
Nel 2017 era tutto perfettamente equilibrato. Qui ci sono micro brusche accelerazioni. Per me qualcosa nel programma non va. Infatti fa parte degli anni pari :D:D:D

Ahahah ma veramente non riesco a capire, cioè era una domanda seria la mia…senza fare polemica; volevo sapere in effetti quali problemi ci fossero, perché io usando l'impostazione "gioco" che mi dà il televisore di default, vado benissimo.
@Claudio
Hai provato a disattivare tutti i filtri inutili sulla tua TV?

Quello dei capelli puntinati del giocatore sembra un ronzio di disturbo chiamato penso noise reduction. Prova a disattivare tutto magari facendo fermo immagine sulla schermata in questione è vedi un po'.

Fra un po' si arriverà a dare la colpa a Pes pure per l'effetto serra.....

ah perchè non è così?
ora mi verrai a dire che non è colpa di konami neppure la sconfitta dell'italia contro la spagna...
Peeta svegliati, è per i fan come te che il mondo è così... se non difendessi sempre pes avremmo vinto più mondiali...
menomale che adesso konami fallisce...

XD XD
scusate non ho resistito

Ipotizzo: può darsi che dipenda dall'hdr che si attiva in qualche modo?

Oppure regola meglio le impostazioni di luminosità e contrasto da dentro il gioco. (?)
Non credo.
Con Pes2017 nessun problema. In questa demo su un campo ma non sull'altro.
Vediamo come sarà nel gioco completo.

Si, ma quelli di Pes2015 erano ancora peggio, da questo punto di vista. Alcuni campi con le ombre di giorno erano ingiocabili. Con Pes2016 situazione leggermente migliorate, nel 2017 il problema sembrava risolto.
Sai se hanno messo qualcosa contro i cheater o se c è ancora la pagina per segnalare? Io gioco solo online senza sta cosa sono fregato perche sclero per la gente che imbroglia

Mah... provate tutte le squadre della demo, devo dire che francamente, come gameplay, è più o meno quello dello scorso anno. Solo la cpu, da "campione" in poi, è diventata totalmente imprendibile quando fa possesso palla. Una cosa irreale e veramente fastidiosa. Miglioramento nei lanci alti e calibrati con L1.
Chi mi sa dire le squadre e i campionati con licenza?

Ciao ho provato la demo e mi è piaciuta ma non vedo come visualizzare le "frecce direzionali" quando si calcia dall'angolo o su punizione: è stata rimossa questa possibilità?

Per curiosità, tornando un pò al discorso filtrante dei "bei tempi" che avevo notato contro il Borussia, ho voluto provare un pò qualche match, stesso livello, stesse squadre, prima in assistito, poi in manuale (cioè come gioco di solito) e vedere un pò cosa succedeva, testare anche il filtrante.
Livello professionista, io Borussia vs Barcellona.

Partite in assistito, default, liv.1, tiro base
3-0
5-3
4-0
7-1

In manuale, filtrante avanzato, tiro manuale
1-0
1-0
1-1
0-2

Che dire. Livello 1 sui passaggi abbastanza accettabile, se si fa troppo in fretta si sbaglia. Tiri base molto buoni ed efficaci, però anche qui capitano gli errori se non si fa i "perfettini" o comunque capita, tipo come capitano alla cpu.
Il filtrante è semplicemente impressionante, se usato con un minimo di coscienza è veramente di un'assistenza mostruosa, soprattutto alto. Mi spiego: è la cpu che decide la traiettoria, questa è l'impressione che ho avuto (e che l'anno scorso avevo intuito soprattutto quando ho giocato per caso contro assistito e squadre di un certo livello), in base alla situazione. Mi son visto palle più larghe per evitare l'avversario, ma anche alzate molto in traiettoria (questo mi manda in bestia, il filtrante avanzato non si alza da pes 15) e anche regolato in potenza. Non so se mi spiego, impressionante. Addirittura micidiale anche per crossare.

Se nel gioco sarà così è uno degli anni probabilmente con maggior distanza tra comandi manuali e comandi assistiti. Questa è l'impressione che ho avuto.

Ecco, non l'avevo scritto per non creare ulteriori polemiche, ma a me la zona d'ombra la Signal Iduna crea abbastanza problemi. Al Camp Nou invece no. Lo scorso anno non avevo problemi su alcun campo.
Ovviamente non è che si possa cambiare settaggi della tv a seconda del campo in cui si gioca....
Si però si può cambiare dal gioco la luminosità anche durante la partita ;)
Un pò come fa la regia di sky/premium quando ci sono le partite pomeridiane al marassi, non so se ne avete vista una :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Si però si può cambiare dal gioco la luminosità anche durante la partita ;)
Un pò come fa la regia di sky/premium quando ci sono le partite pomeridiane al marassi, non so se ne avete vista una :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si ma ragazzi ma mica si può pure smanettare ogni volta.
Se una zona è scura poi io la schiarisco e poi le altre diventano troppo chiare. E viceversa.

io ho notato che c'è una luce sopra la testa dei giocatori quando si gioca di notte che è totalmente finta, è distante dalla realtà, si capisce che è un gioco. voi l'avete notato?

Quando Firmino segna il quarto gol vengono mostrati solo gli ultimi tre marcatori del Liverpool. Manca un "Firmino" se non erro. Era una cosa che già si notava in vecchi video, mi pare ci fosse una spiegazione a ciò.. tipo che c'era un modo per farli vedere (?).

Bello lo stacco di Firmino nel primo video. Nel terzo invece un audio di un certo livello avrebbe regalato più emozioni.

• Mi piace
Reazioni: adrissl
Quando Firmino segna il quarto gol vengono mostrati solo gli ultimi tre marcatori del Liverpool. Manca un "Firmino" se non erro. Era una cosa che già si notava in vecchi video, mi pare ci fosse una spiegazione a ciò.. tipo che c'era un modo per farli vedere (?).

Bello lo stacco di Firmino nel primo video. Nel terzo invece un audio di un certo livello avrebbe regalato più emozioni.
in realtà ti fa vedere tutti i marcatori solo che nel tabellino c'è ne stanno solo 3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site