PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto probabilmente si sbava con le inquadrature nei replay non di certo in game almeno a me personalmente
É la stesso problema che ha mio nipote su xbox one... uno schifo! Lui gioca a fifa e io gli ho fatto scaricare la demo di pes18..lo volevo convertire.. ma appena lanciato il gioco vedo questa roba strana..io ho ps4 e l'immagine é stupenda..bho il bello che gli piace pure la demo ma per me non si puo giocare cosi.. non comprerei mai un gioco che si vede cosi male,poi sarà sicuramente un problema con la tv o altro ma in confronto con fifa sembrava un gioco di ps2

Proverò a smanettare un altro po' ma ormai le ho provate tutte... ho spulciato i menù del televisore in tutti i modi...
Però se così fosse, perché altri giochi non mi danno problemi? Mistero

pes a me ha sempre dato problemi rispetto ad altri giochi..non so se possa consolarti :D

Ragazzi, scusate ma non riesco a capire qual è il problema con i tv? Io ho la One con un LG da 40 pollici dell'anno scorso, però mi sembra tutto ok quando gioco a Pes.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ieri ho riprovato un po' di partite. Anche il 16 che non mi è piaciuto molto ogni tanto ci giocavo anche se con poco entusiasmo.

Le azioni da gol sono veramente molto belle. Una diversa dall'altra. Su questo non c'è nulla da dire.

Sull'arbitro devo dire che forse c'è un rischio peggiore del 16. Nel 16 non fischiava a nessuno. Invece qui la CPU non fa scivolate. Ma se io le faccio l'arbitri funziona benissimo. Risultato? Io prendo i gialli la CPU no. E questo non va mica bene. Perché io gioco come la realtà. Qualche scivolata ci sta e giustamente vengo punito. La CPU fa tutto con i guanti. Ora non venite a dirmi che la vostra CPU si è presa un rosso. Le eccezioni ci stanno. Ma a grandi linee è un po' così il rischio che ci attende.

Visti che alcuni parlano di reti ecc ecc vi parlo della Zona d'ombra in diurno. Cavolata konami. Il prato è scuro un pochino troppo. Hanno reso più luminosi i tabelloni pubblicitari e i giocatori nella zona d'ombra. Un po' ridicola come cosa. Infatti si nota molto essere artificioso.

Le animazioni ovvio non sono male. Ma c'è qualcosa che non va. Nemmeno parlerei di scollegate. Ma i tempi sono tarati male. Troppo nervosismo nei movimenti prima morbidi poi di colpo magari brutali. Mosse corporali a volte brusche che mischiate in altri movimenti fatti bene stonano un po'.
Ecco, non l'avevo scritto per non creare ulteriori polemiche, ma a me la zona d'ombra la Signal Iduna crea abbastanza problemi. Al Camp Nou invece no. Lo scorso anno non avevo problemi su alcun campo.
Ovviamente non è che si possa cambiare settaggi della tv a seconda del campo in cui si gioca....

Ecco, non l'avevo scritto per non creare ulteriori polemiche, ma a me la zona d'ombra la Signal Iduna crea abbastanza problemi. Al Camp Nou invece no. Lo scorso anno non avevo problemi su alcun campo.
Ovviamente non è che si possa cambiare settaggi della tv a seconda del campo in cui si gioca....
Infatti mi riferivo a quello stadio.
Più che problema lo trovo surreale. Se confronti con il pubblico una maglietta rossa risulta più accesa quella del giocatore. È un disturbo visivo.

Tranquillo ci penso io alle polemiche. Scherzo eh :D

Più che polemiche attenzioni varie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Fra un po' si arriverà a dare la colpa a Pes pure per l'effetto serra.....
Ahahah ma veramente non riesco a capire, cioè era una domanda seria la mia…senza fare polemica; volevo sapere in effetti quali problemi ci fossero, perché io usando l'impostazione "gioco" che mi dà il televisore di default, vado benissimo.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Infatti mi riferivo a quello stadio.
Più che problema lo trovo surreale. Se confronti con il pubblico una maglietta russa risulta più accesa quella del giocatore. È un disturbo visivo.

Tranquillo ci penso io alle polemiche. Scherzo eh :D

Più che polemiche attenzioni varie
Magari lo sistemano.
Comunque è strano, sembra che dia fastidio solo a me e a te che abbiamo la Pro ma la tv non 4k. Giusto?

Magari lo sistemano.
Comunque è strano, sembra che dia fastidio solo a me e a te che abbiamo la Pro ma la tv non 4k. Giusto?
No Bhe dai. Molte cose la gente se ne accorge dopo.
Avranno impostato le luci due persone diverse in konami. Uno con la vista buona l'altro più orbo

Comunque software scienza imperfetta da sempre.

Ipotizzo: può darsi che dipenda dall'hdr che si attiva in qualche modo?

Oppure regola meglio le impostazioni di luminosità e contrasto da dentro il gioco. (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online