PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Come Contenuti ovviamente si...ma non voglio scatenare una game war.
Ma io tutta sta differenza nel contorno ormai la vedo poco, se non per una varietà di stadi e l'audio ( per premier e bundes perchè per il resto fa ride come Pes) ma poi qui parliamo di gioco di CALCIO , e permettimi di dire che Fuffa con il calcio non centra nulla...ma hai visto i video ultimamente?? Ancora manichini, che pattinano e si muovono come robot,script sulle palle alte come se piovesse....è vero il solco è profondo ma a vantaggio di Konami.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma io tutta sta differenza nel contorno ormai la vedo poco, se non per una varietà di stadi e l'audio ( per premier e bundes perchè per il resto fa ride come Pes) ma poi qui parliamo di gioco di CALCIO , e permettimi di dire che Fuffa con il calcio non centra nulla...ma hai visto i video ultimamente?? Ancora manichini, che pattinano e si muovono come robot,script sulle palle alte come se piovesse....è vero il solco è profondo ma a vantaggio di Konami.

Stadi,audio,modalità,soundtrack,licenze,numero di squadre,online,varietà di gioco ecc...Ha una longevità nettamente più alta del titolo Konami...per quel che riguarda la grafica, dalla TV Fifa è molto più simile ad una partita di calcio (guardata in tv), Pes guardata allo stadio. Konami non è minimamente competitiva con il gioco EA in nessun campo, purtroppo...Purtroppo FIFA è sempre 5 avanti rispetto a PES ogni anno e questo mi dispiace onestamente, ma bisogna prenderne atto...non è colpa né di noi appassionati né di altri, la colpa semmai è di Konami che non vuole più investire seriamente nel brand. Per quanto riguarda il movimento trovo molto ma molto più realistico FIFA che PES, e così la stragrande maggioranza degli appassionati.
Poi per carità...Pes è un buon titolo...ma praticamente a parità di prezzo non c'è partita....non fatevi infinocchiare da Konami...quelli ci stanno usando e basta...
 
J

J.Brzenk

Guest
Vorrei capire.
La cpu troppo precisa nei passaggi sarebbe un problema di quest'anno :eek:? Quando è un problema che esiste da Pes2015, ricordo benissimo i miei tanti post al riguardo e ricordo anche quelli di chi la pensava come me, compresi alcuni che adesso mitizzano quel Pes. Negli ultimi anni la situazione è leggermente migliorata perlomeno e, in più, non avviene come in Pes2015 quando la cpu i passaggi perfetti se li faceva al limite della propria area ad un minuto dal termine mentre stava perdendo....
Comunque qualcosa sbaglia a livello di stop e controlli come mai in passato.
Inoltre, se pressiamo sconsideratamente con il sistema difensivo di quest'anno la avvantaggiamo ancora di più.
Ma vogliamo anche parlare della precisione della cpu nelle conclusioni di qualche anno fa? Quando ogni tre tiri faceva due gol. Non mi dite che è così anche quest'anno (ma nemmeno lo scorso) perchè allora abbiao veramente demo diverse.
Purtroppo questa eccessiva precisione della cpu nei passaggi è fatta per bilanciare la precisione del gioco assistito. Io a volte sono sull'80% con i passaggi manuali, a quanto arriverei con i passaggi a livello 3?
Pensate a chi trova il gioco troppo facile se anche la cpu fosse decisamente meno precisa.
Purtroppo l'unica soluzione che vedo è l'inserimento di una slide dedicata alla precisione dei passaggi della cpu.

Insomma, abbiamo un grosso difetto. Qualche difetto meno clamoroso FORSE risolvibile con la prima patch e alcune situazioni non perfette ma che sono ormai "storiche".
Infatti curano solo l'online che fattura entrate e tutti o quasi giocano auto e chi gioca manual? A loro non interessa evidentemente.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,375
7,036
113
PSN ID
lele74
Stadi,audio,modalità,soundtrack,licenze,numero di squadre,online,varietà di gioco ecc...Ha una longevità nettamente più alta del titolo Konami...per quel che riguarda la grafica, dalla TV Fifa è molto più simile ad una partita di calcio (guardata in tv), Pes guardata allo stadio. Konami non è minimamente competitiva con il gioco EA in nessun campo, purtroppo...Purtroppo FIFA è sempre 5 avanti rispetto a PES ogni anno e questo mi dispiace onestamente, ma bisogna prenderne atto...non è colpa né di noi appassionati né di altri, la colpa semmai è di Konami che non vuole più investire seriamente nel brand. Per quanto riguarda il movimento trovo molto ma molto più realistico FIFA che PES, e così la stragrande maggioranza degli appassionati.
Poi per carità...Pes è un buon titolo...ma praticamente a parità di prezzo non c'è partita....non fatevi infinocchiare da Konami...quelli ci stanno usando e basta...

Sei molto severo. Troppo?

Poi. Posso dire una cosa in generale?
Perché dovrei cambiare le tattiche alle squadre?
Ma se il Liverpool (esempio) gioca con quel modulo, con quelle impostazioni avanzate e con quelle caratteristiche io mi dico: perché dovrei cambiarle?

Con il livello superstar e con il Colo Colo riuscite a vincere facile contro il Liverpool passando dalle fasce per poi trovarvi con il vostro portiere caponannoniere?

Una domanda per tutti.
Vi piace Pes?
No perché se lo volete il gioco a vostra immagine e somiglianza stravolgendo ciò che è l'anima di Pes beh, allora hanno ragione chi compra la concorrenza! Almeno loro sanno di giocare ciò che comprono è non venitemi a parlare delle slide eh. Pes ha un anima chiamata team id.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.