Edit - Altre Europee

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Konami ci ha fatto la grazia di poter editare queste benedette squadre fake. Ora, è uno sbattimento modificare i giocatori, trasferirli, etc, visto che queste squadre hanno una nazionalità facilmente riconoscibile, per chi vuole un edit soft e rapido, basta mettere la maglia del club corrispondente alla nazionalità per almeno avere una parvenza di realismo. In questa prima lista ho scelto i club qualificati alle coppe europee, ma se qualcuno vuole proporre altro, felicissimo di modificare

Avevo diviso le squadre in CL ed EL, ma purtroppo konami non ne ha aggiunte sia di quantità che di nazionalità da poterle editare in maniera congrua, quindi ecco i miei suggerimenti per sfruttare appieno le nazionalità, considerate che:

Restano fuori DROFFSMITHZ, CREUSSEMBURG e BISWERHAUSEN che sono squadre tedesche, che possono essere spostate nella lega peu, quindi vanno fuori MRABSPOR, NAKHQACHEV, GHARNETOWA

Sostituendo il BORUSSIA, SCHALKE E BAYER restano altri tre slot, vanno fuori WARYAMOSUK, TRUNECAN, CELUVARIS più gli esuberi di SAINTRAGLER E NELAPOLTSK

______________________________

Altre Europee

PAWROBRIESTEIN - AUSTRIA - RED BULL SALZBURG
ALASHERGOKH F.C. - BULGARIA - LUDOGORETS
F.K. LJEMORAC - CROAZIA - HAJDUK SPLIT
MYTHLOXANTHI - CIPRO - APOEL NICOSIA
VERWESTADT S.V. - CECHIA - SPARTA PRAGUE
KIRKSBURGH CITY - EIRE - DUNDALK
MAARSFORT - NORVEGIA - ROSEMBORG
FC MEUCHAWYZ - POLONIA - LEGIA WARSAW
FC CERCHIZMAJIU - ROMANIA - STEAUA BUCURESTI
QUARPELATHER CITY - SCOZIA - CELTIC
PFC RYAGZHILOGRAD - SERBIA - CRVENA ZVEZDA
A.S. PUNOICHONGAUX - SVIZZERA - YOUNG BOYS
FC NORTOVKA - UCRAINA - ZORYA
CANTLESIR SPOR - TURCHIA - FENERBACHE
JORUDBERG FF - SVEZIA - IFK NORRKOPING
HJORWESLAND BK - DANIMARCA - COPENHAGHEN
KVC MEIRKUGAURT - BELGIO - ANDERLECHT
A.C. NITSALOSKIS - GRECIA - OLYMPIAKOS

Dalla Lega Peu

GHARNETOVA - UCRAINA - SHAKTAR DONETSK
NAKHQACHEV - RUSSIA - ZENIT
HERIKSMAGLIA - GRECIA - PANATHINAIKOS
MRABSPOR - TURCHIA - GALATASARAY / KONYASPOR
SAINTRAGLER - SCOZIA - RANGERS
NELAPOLTSK - KAZAKISTAN - ASTANA*
WARYAMOSUK - RUSSIA - KRASNODAR / ROSTOV
TRUNECAN - AZERBAIJAN - QARABAG / QUABALA*
CELUVARIS - ROMANIA - ASTRA GIURGIU

*ufficialmente NELAPOLTSK e TRUNECAN sono ucraina e turca, ma considerando che in kazakistan si usa il cirillico e che in azerbaijan l'influenza turca è palese, è un ottimo compromesso! (potete usare al posto del NELAPOLTSK altre squadre di paesi che usano il cirillico, come il BATE BORISOV)
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
molto interessante questo thread
l'anno scorso editando la bundesliga non feci caso a questi dettagli, poi iniziai una master col werder e mi accorsi che gli striscioni erano scritti in cirillico o_O
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Ho controllato dal file team.bin sul pc le varie nazionalità di questi club fittizi e ti segnalo 3 correzioni

FC NORTOVKA: Ucraina
TRUNECAN: Turchia
MARGUAPARRENA: Portogallo (Ma che mi centra? Konami's logic)
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ho controllato dal file team.bin sul pc le varie nazionalità di questi club fittizi e ti segnalo 3 correzioni

FC NORTOVKA: Ucraina
TRUNECAN: Turchia
MARGUAPARRENA: Portogallo (Ma che mi centra? Komani's logic)

mmm, poi non ci sarebbero troppe squadre ucraine? resterebbe fuori una società come lo spartak... e anche troppe squadre turche... visto che il cirillico è più o meno lo stesso

NORTOVKA - BIELORUSSIA - BATE BORISOV
TRUNECAN - TURCHIA - ANTALYASPOR

Per il MARGUAPARRENA...boh, l'unica squadra europea portoghese, ma fuori dal Portogallo, sono i Lusitanos di Andorra.
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
mmm, poi non ci sarebbero troppe squadre ucraine? resterebbe fuori una società come lo spartak... e anche troppe squadre turche... visto che il cirillico è più o meno lo stesso

NORTOVKA - BIELORUSSIA - BATE BORISOV
TRUNECAN - TURCHIA - ANTALYASPOR

Per il MARGUAPARRENA...boh, l'unica squadra europea portoghese, ma fuori dal Portogallo, sono i Lusitanos di Andorra.
Le nazionalità sono quelle poi ognuno è libero di crearsi le squadre che vuole:)

Ps: Da PC, modificando il byte della licenza, compaiono le bandiere, su PS4 dovrebbero esserci solamente gli striscioni.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
mmm, poi non ci sarebbero troppe squadre ucraine? resterebbe fuori una società come lo spartak... e anche troppe squadre turche... visto che il cirillico è più o meno lo stesso

NORTOVKA - BIELORUSSIA - BATE BORISOV
TRUNECAN - TURCHIA - ANTALYASPOR

Per il MARGUAPARRENA...boh, l'unica squadra europea portoghese, ma fuori dal Portogallo, sono i Lusitanos di Andorra.

C'è anche l'HAMM BENFICA del Lussemburgo, ma chi è così pazzo da perderci tempo?
Ho fatto una ricerca su google, ma a parte questa schifezza le squadre toste fondate da immigrati portoghesi che ho trovato sono ovviamente solo quelle brasiliane. Se trovo qualcosa vi informo.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
la nazionalitá delle squadre da editare è fondamentale ma konami non ci arriva proprio ad inserire un opzione come x i calciatori. Se edito il trabzonspor (turchia) su una squadra fake tedesca, nella master il fenerbahce non sará mai sorteggiata nei gironi con il bvb e addirittura potrebbe capitare con il galatasaray (mi capitò in pes2013 una cosa simile)
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
la nazionalitá delle squadre da editare è fondamentale ma konami non ci arriva proprio ad inserire un opzione come x i calciatori. Se edito il trabzonspor (turchia) su una squadra fake tedesca, nella master il fenerbahce non sará mai sorteggiata nei gironi con il bvb e addirittura potrebbe capitare con il galatasaray (mi capitò in pes2013 una cosa simile)
Infatti proprio per questo io solitamente rinominavo ogni squadra ad un club di una nazione diversa
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Scusate una domanda: In questo modo si sostituirebbero le nazionali con i club?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io non ho capito una cosa... se uno dei ragazzi dell'editing crea da zero che ne so il besiktas giocatori compresi (oltre la maglia ecc) è anche questo condivisibile con i f.o. o i giocatori ognuno deve crearseli a mano?
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
io non ho capito una cosa: Ma tutte queste squadre dalle varie nazionalita alle quali sostituire quelle di CL e EL dove si trovano in pes 2017?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
io non ho capito una cosa: Ma tutte queste squadre dalle varie nazionalita alle quali sostituire quelle di CL e EL dove si trovano in pes 2017?

spuntano nella master league per "tappare i buchi", visto che non sono presenti tutte le partecipanti a CL ed EL...fino all'anno scorso erano "nascoste", ovvero non comparivano nel menù modifica e quindi non si potevano editare, mentre quest'anno sì
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
spuntano nella master league per "tappare i buchi", visto che non sono presenti tutte le partecipanti a CL ed EL...fino all'anno scorso erano "nascoste", ovvero non comparivano nel menù modifica e quindi non si potevano editare, mentre quest'anno sì
Ok grazie. Non avendo mai fatto la master non ne conoscevo l' esistenza. Cosi finalmente potremo creare una CL e EL veritiera.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Tenete presente però che non tutte le lingue sono implementate, almeno l'anno scorso squadre fake ceche ad esempio avevano striscioni in tedesco (???). Vale anche x le nazionali, l'Ungheria ha striscioni in tedesco...speriamo abbiano modificato sta cosa altrimenti non c'è bispgno di attenersi alla nazionalità delle fake.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,969
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw