io non capirò mai perchè in pes non ci sono i preliminari di EL, viste la licenza e le tante squadre fake si potrebbe e dovrebbe introdurre
Solo 15 su 48.Visualizza allegato 59783
Questi sono i gironi di EL.In Pes al momento solo 15 squadre saranno presenti.
15/48. Immagino che con i DLC arrivino piu o meno a metà e il resto con le squadre fake modificabiliVisualizza allegato 59783
Ma infatti,almeno ricompensano alle altre caxxate fatte.io non capirò mai perchè in pes non ci sono i preliminari di EL, viste la licenza e le tante squadre fake si potrebbe e dovrebbe introdurre
in fifa ce ne sono 36 e non hanno la licenza....pensa teVisualizza allegato 59783
Dalle vendite di Pes, ma anche Metal gear solid e yugioh dovrebbero averci guadagnato parecchio.Bah,fin quando si dice che si ha una potenza economica minore di Ea ok,ma non venitemi a dire che da Konami son poverissimi.
Ne dubito.Ma tutto può succedere.15/48. Immagino che con i DLC arrivino piu o meno a metà e il resto con le squadre fake modificabili
Concordo.Dalle vendite di Pes, ma anche Metal gear solid e yugioh dovrebbero averci guadagnato parecchio.
Sono tirchiBah,fin quando si dice che si ha una potenza economica minore di Ea ok,ma non venitemi a dire che da Konami son poverissimi.
Basterebbe pagare un po di più il FIFPRO e avremmo le Competizioni Europee più complete.
Se lo possono permettere Giochi Mobile e non Pes?
Esatto.Tralasciamo la licenza dell'Europeo,pagare per un paio di mesetti e poi perdere quasi tutto...A questo punto io mollerei le licenze UCL ed EL. Pagare solo x un pallone, musichetta e scoreboard...
Si,si potranno acquistare anche nella Master.Per quanto riguarda le leggende, esse saranno presenti anche nella modalità offline? Perchè mi pare di aver letto che ci sarebbero state anche nella master offline. Confermate?
Figo. Figo Figata (Cit.)![]()
Foto di quello che dovrebbe essere il menù di pes 2017 presentata durante la presentazione in argentina.
io non capirò mai perchè in pes non ci sono i preliminari di EL, viste la licenza e le tante squadre fake si potrebbe e dovrebbe introdurre