PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Ragazzi un'altra cosa (scusate se ogni tanto sbuco a caso), fino a PES 2013, di cui sono sicuro, c'era la possibilità di temporeggiare col difensore premendo R2 + X, non esiste più questo comando vero? Lo adoravo, avevo imparato perfettamente come difendere, mi auguro lo reintroducano nei prossimi capitoli.
r2 ancora c'e' ed e' migliore dello scorso anno
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
diceva temporeggiare
in difesa r2 temporeggia no ? fa il famoso passo difensivo , non intendeva quello ?

Non proprio, lui intendeva un comando di pes 2014, e precedenti, che era più efficace di quello attuale che intendi tu.
Manca tanto pure a me :(
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
scusate l'OT ma questo è il topic piu seguito
una domanda che credo interessi molti:

ho cancellato pes 2015 per liberare spazio su ps4...
ho cancellato da gestione della memoria di archivazione del sistema---applicazioni (25gb circa)

ma ho tenuto dati salvati dell'applicazione (73mb)

la mia domanda è:
1. SE VOLESSI RIINSTALLARE pes 2015 poi si installeranno di nuovo gli aggiornamenti che partono in automatico?
2. ma una volta riinstallato gioco e aggiornamenti avrò le mie modifiche e i miei campionati salvati oppure è andato tutto perso?
3. funziona cosi per tutti gli altri i giochi?
grazie mille attendo risposta :)
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
scusate l'OT ma questo è il topic piu seguito
una domanda che credo interessi molti:

ho cancellato pes 2015 per liberare spazio su ps4...
ho cancellato da gestione della memoria di archivazione del sistema---applicazioni (25gb circa)

ma ho tenuto dati salvati dell'applicazione (73mb)

la mia domanda è:
1. SE VOLESSI RIINSTALLARE pes 2015 poi si installeranno di nuovo gli aggiornamenti che partono in automatico?
2. ma una volta riinstallato gioco e aggiornamenti avrò le mie modifiche e i miei campionati salvati oppure è andato tutto perso?
3. funziona cosi per tutti gli altri i giochi?
grazie mille attendo risposta :)

1) Si;
2) Dipende ddall'uscita o meno di nuovi dlc, come accade con le patch per capirci;
3) Si, funziona cosi per ogni applicazione. Alla fine è come coi pc, disinstallando solo il programma una volta che lo si reinstalla, avendo i salvataggi puoi recuperare il gioco come lo avevi lasciato.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1) Si;
2) Dipende ddall'uscita o meno di nuovi dlc, come accade con le patch per capirci;
3) Si, funziona cosi per ogni applicazione. Alla fine è come coi pc, disinstallando solo il programma una volta che lo si reinstalla, avendo i salvataggi puoi recuperare il gioco come lo avevi lasciato.
grazie
ascolta ma tornando a questa domanda:

2. ma una volta riinstallato gioco e aggiornamenti avrò le mie modifiche e i miei campionati salvati oppure è andato tutto perso?

2) Dipende ddall'uscita o meno di nuovi dlc, come accade con le patch per capirci;

NEL CASO DI PES 2015 che ha esaurito il suo ciclo vitale e quindi non ci saranno piu dlc
se lo voglio riinstallare mi parte il download automatico degli aggiornamenti(dlc)
e una volta poi entrato nel gioco ritrovo tutte le modifiche che ho fatto alle divise giocatori nomi stadi etc
GIUSTO?
l'importante che non cancello dati salvati dellì'applicazione da 73mb, ho capito bene?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
grazie
ascolta ma tornando a questa domanda:

2. ma una volta riinstallato gioco e aggiornamenti avrò le mie modifiche e i miei campionati salvati oppure è andato tutto perso?

2) Dipende ddall'uscita o meno di nuovi dlc, come accade con le patch per capirci;

NEL CASO DI PES 2015 che ha esaurito il suo ciclo vitale e quindi non ci saranno piu dlc
se lo voglio riinstallare mi parte il download automatico degli aggiornamenti(dlc)
e una volta poi entrato nel gioco ritrovo tutte le modifiche che ho fatto alle divise giocatori nomi stadi etc
GIUSTO?
l'importante che non cancello dati salvati dellì'applicazione da 73mb, ho capito bene?

esatto
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
Io sto giocando a livello superstar. E' il solito discorso. Me la gioco, diciamo 25% di vittorie, 25% di sconfitte e il resto pareggi.
Considerando anche i problemi con filtrante avanzato e cross basso.
Però è chiaro che non ti permette di sfruttare appieno le potenzialità del gioco.
Vorrei provare a campione, ma ho letto che è fallato. Qualcuno ha certezze al riguardo?
A professionista lo trovo troppo facile, non tanto per i risultati, ma per la facilità con cui si ruba il pallone.

Comunque livello e velocità, al momento gioco a velocità 0 e non la trovo poi così tremenda, il prblema anche qua è la frenesia in certi frangenti della cpu, li deciderò quando avrò il gioco completo.

Ciao ti rispondo in merito al livello campione...premetto che gioco su xone da 3 anni in full manual a velocità -2...ho usato il corinthias e ho vinto tutte le partite vs cpu a livello professionista, allora ho deciso di evolvermi passando a campione forse ho sbagliato affrontando subito la francia ma mi ha rifilato 3 pere come se niente fosse e ho perso anche le cinque partite successive per cui non mi sembra proprio buggato come detto da alcuni. Visto che a superstar comunque te la cavi se vuoi un gioco ancor più ragionato prova a scendere a campione.

ciau
 
  • Like
Reactions: the elder

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
la mia sulle esultanze, dopo molte partite penso di esser arrivato alla conclusione che sono ancora troppo finte, sembrano non particolarmente felici di aver fatto gol, o non saprei come dire esattamente, può darsi che sia anche per il fatto che sono tutte considerate partite amichevoli, ma ne dubito. Insomma non sono delle esultanze realistiche a mio modo di vedere.
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Raga ma sara' possibile sbloccare giocatori leggenda come nei vecchi pes (Baggio, Batistuta, Maradona ecc...)???
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Raga ma sara' possibile sbloccare giocatori leggenda come nei vecchi pes (Baggio, Batistuta, Maradona ecc...)???
In pes 15 c'erano 2 squadre classiche (europe e resto del mondo) però mancavano alcuni giocatori come Maradona pele eccc.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Raga ma sara' possibile sbloccare giocatori leggenda come nei vecchi pes (Baggio, Batistuta, Maradona ecc...)???
Dovrebbe esserci proprio una modalità o qualcosa del genere chiamata Leggenda proprio dedicata a giocatori del passato ma non ne so molto a riguardo...
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Non so, lo ha scritto qualcuno più di una volta e nessuno ha scritto il contrario. Personalmente finora ho giocato un paio di partite a professionista, anche per me troppo semplice, e tutte le altre a superstar, quindi non saprei.
(Non ho ancora letto i messaggi a seguire)
Mi pare che chi parlava di livello buggato, si riferiva al 2 vs CPU.
Nelle partite che ho giocato a campione non ho notato cose strane.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ho appena fatto un gol tipo quello di Quaresma ultimamente, direttamente su un cross dalla trequarti, a Superstar, contro Buffon (non impeccabile in questa circostanza).

Passaggio in fascia a Diego Tardelli sulla destra, subito cross a rientrare col destro e palla sul secondo palo attraversando tutta la linea. Buffon era entrato in porta perchè il cross sembrava andato fuori, poi è tornato sulla linea di porta ma ormai la palla stava entrando.

Non so come postare il video però... L'ho salvato con Share ma per caricarlo su Youtube ci sta una vita.
Voi come fate?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
(Non ho ancora letto i messaggi a seguire)
Mi pare che chi parlava di livello buggato, si riferiva al 2 vs CPU.
Nelle partite che ho giocato a campione non ho notato cose strane.
No. mi sono ricordato che diceva che era più facile che a professionista. Comunque questa mattina ho fatto tre partite a campione e un paio a professionista proprio per cercare di capire se era vero, e non mi sembra.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Ho appena fatto un gol tipo quello di Quaresma ultimamente, direttamente su un cross dalla trequarti, a Superstar, contro Buffon (non impeccabile in questa circostanza).

Passaggio in fascia a Diego Tardelli sulla destra, subito cross a rientrare col destro e palla sul secondo palo attraversando tutta la linea. Buffon era entrato in porta perchè il cross sembrava andato fuori, poi è tornato sulla linea di porta ma ormai la palla stava entrando.

Non so come postare il video però... L'ho salvato con Share ma per caricarlo su Youtube ci sta una vita.
Voi come fate?
Io li carico su YouTube e ci mette una vita.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze