PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Condividete qui con gli altri utenti le vostre impressioni sulla demo di PES 2016, insieme ai vostri video e le immagini dei momenti più esaltanti!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Nam non hai molta scelta, metti "no" nel livello assistenza passaggi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ok su quello c'ero arrivato ...:Dma pensavo ci fossero altre opzioni da modificare rispetto al menu di pes15
Proverò grazie

Eh, infatti mi sembrava una domanda un pò strana :D
Però non vedo che altre opzioni ci possano essere :D
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Io che gioco solo online spero davvero nel miracolo.pes 2015 è senza dubbio il peggior gioco mai creato per quanto riguarda l'online.
Falli assurdi inesistenti,poi quando vuoi fermare l'uomo fallosamente non puoi farlo.gestione cartellini scandalosa.reattivita giocatori imbarazzante,devi premere passaggio 4/5 SECONDI prima.
Davvero una m....
Speriamo quest'anno...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
@the elder Ecco a cosa mi riferisco quando parlo di traiettorie diverse nei tiri,vorrei vedere più spesso questa situazione della gif della gamescom ,palla che nel tiro disegna una traiettoria arcuata,che in questo caso rimbalza davanti al portiere,ma che con un tiro un po più alto potrebbe anche scavalcarlo e andare in rete,cosa che nella realtà succede spesso.Mi ero illuso potesse accadere anche nella demo ma ancora non mi è successo,i tiri vanno sempre dritto per dritto.Non so forse quello della gamescom è un codice più avanzato o bisogna pigiare dei tasti specifici per vederlo boh,non credo però dipenda dall'uso del tiro manuale.
auZXhrm.gif
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
voi giocare con la scelta del trick scelto in automatico dalla cpu? presumo sia da disattivare eh..? :D
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
In risposta a ...IL MAESTRO 1980 :
Tutto molto bello ma non si migliora denigrando ne tantomeno tirando fuori richieste assurde (ne ho lette molte).
L' 85% di un prodotto non e' il 100% sicuramente le assistenza non sono state implementate cosi come altre migliorie comprense nel 100%, io non sono di quei tipi che denigra a prescindere x valutare mi baso su quello che ho e che potenzialmente puo offrire .....ovvio ci sono cose da migliorare ma in questo momento e' da considerarsi ....PROVA non Prodotto Finale quindi a "grandi linee" (secondo me l 85% e' ipotetico siamo sicuramente sotto) x me va bene.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Io che gioco solo online spero davvero nel miracolo.pes 2015 è senza dubbio il peggior gioco mai creato per quanto riguarda l'online.
Falli assurdi inesistenti,poi quando vuoi fermare l'uomo fallosamente non puoi farlo.gestione cartellini scandalosa.reattivita giocatori imbarazzante,devi premere passaggio 4/5 SECONDI prima.
Davvero una m....
Speriamo quest'anno...
LAG ? hai provato a controllare la linea ? hai settato il router ? sinceramente tra xbox e ps4 ho giocato raramente contro i laggher
 
  • Like
Reactions: sas

GiampierP

Esordienti
7 Settembre 2014
196
22
18
Io invece trovo grosse difficoltà. L'anno scorso la trovai anche io facilotta, a sto giro invece no. Se mi aumentano troppo al difficoltà generale temo proprio che pure quest'anno per me niente master o gioco contro la cpu.


Spero tu stia scherzando...
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Altro giro altra corsa, ogni colpo di testa dal calcio d'angolo è goal. Più gioco, più trovo cose peggiorate senza motivo.
Comunque ho registrato un match cercando di giocare nella maniera più simulativa possibile, livello di assistenza permettendo, livello superstar.
Primo tempo:
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Qualcuno sa dirmi se la grafica dell'erba e del campo sarà migliorata nel gioco finale?Perchè nella demo è fatta proprio male,sembra di giocare su un cemento verde paragonato sia a Fifa sia forse anche a PES 2015 (anche se premetto di non averlo giocato molto avendo preso Fifa lo scorso anno).
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Altro giro altra corsa, ogni colpo di testa dal calcio d'angolo è goal. Più gioco, più trovo cose peggiorate senza motivo.
Comunque ho registrato un match cercando di giocare nella maniera più simulativa possibile, livello di assistenza permettendo, livello superstar.
Primo tempo:
sono felice per te che riesci a segnare sempre di testa, visto che a me quando nn ci arriva il portiere ci arriva il difensore che la leva da sotto l'incrocio in tutti i modi anche di rovesciata/sforbiciata, tiro base?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Qualcuno sa dirmi se la grafica dell'erba e del campo sarà migliorata nel gioco finale?Perchè nella demo è fatta proprio male,sembra di giocare su un cemento verde paragonato sia a Fifa sia forse anche a PES 2015 (anche se premetto di non averlo giocato molto avendo preso Fifa lo scorso anno).
Il cemento che intendi è forse da riferirsi ad alcuni replay?

Perchè ingame non saprei ben dire visto che utilizzo la telecamera di default mentre in alcuni replay si nota che l'erba ha i suoi ciuffetti 3d (un pelo meglio che nel 15) che spuntano.. mentre in altri replay, stranamente, è riproposto un manto erboso piatto!
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
sono felice per te che riesci a segnare sempre di testa, visto che a me quando nn ci arriva il portiere ci arriva il difensore che la leva da sotto l'incrocio in tutti i modi anche di rovesciata/sforbiciata, tiro base?
Tiro base, non toccare nulla, schiaccia solo quadrato senza angolare niente, entra sempre.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
comunque umano contro umano escono fuori davvero belle partite con i tiri manuali...
il problema è che pareggio o perdo contro amici che a PES 2015 tritavo 4-1, mi sa che è ora che appendo il pad al chiodo e mi do ai puzzle.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze