PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho appena fatto un gol tipo quello di Quaresma ultimamente, direttamente su un cross dalla trequarti, a Superstar, contro Buffon (non impeccabile in questa circostanza).

Passaggio in fascia a Diego Tardelli sulla destra, subito cross a rientrare col destro e palla sul secondo palo attraversando tutta la linea. Buffon era entrato in porta perchè il cross sembrava andato fuori, poi è tornato sulla linea di porta ma ormai la palla stava entrando.

Non so come postare il video però... L'ho salvato con Share ma per caricarlo su Youtube ci sta una vita.
Voi come fate?

Dipende quanto pesa il video. Comunque aspetta un pò che lo carica.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ho appena letto da google news

"ha già fatto sapere che alla prima demo già disponibile di PES 2016 ne farà seguire diverse altre per ricevere costantemente feedback dagli utenti prima del lancio ufficiale."

davvero usciranno aggiornamenti alla demo ????????????????
 
  • Like
Reactions: sas

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ho appena letto da google news

"ha già fatto sapere che alla prima demo già disponibile di PES 2016 ne farà seguire diverse altre per ricevere costantemente feedback dagli utenti prima del lancio ufficiale."

davvero usciranno aggiornamenti alla demo ????????????????

No, nessuna info in merito.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ho appena letto da google news

"ha già fatto sapere che alla prima demo già disponibile di PES 2016 ne farà seguire diverse altre per ricevere costantemente feedback dagli utenti prima del lancio ufficiale."

davvero usciranno aggiornamenti alla demo ????????????????
Si come no
E quando dovremmo mandargli i feedback se probabilmente il gioco andrá il gold entro fine agosto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze