PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Qualcosa di irrazionale (tipo premonizione Maya:D) mi porta a pensare che pes17 (il terzo della new gen!!!) sarà quello della svolta: niente di "mai visto", intendiamoci, ma sicuramente qualcosa che lascerà un netto solco col passato!:cool:

La storia può ripetersi.

Come pure penso che, ahi noi, solo fra tre o quattro anni, pes ci stupirà con gli effetti da contorno.:eek:

Il fatto è che "ormai" la new gen è già ora è la pazienza potrebbe non essere infinita :rolleyes:

tra 4/5 anni non noterai la svolta, perché pes è come noi, che ci vediamo giorno per giorno e non notiamo le modifiche se non guardando vecchie foto

provate a rigiocare a pes 2012/2013 o anche 2014
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Vero!
Tranne che per l'illuminazione però!

Che In questa demo la trovo migliorata rispetto al 15 eh..

Però siamo ancora lontani dal "confondere" pes con una partita da TV.
In quell'altro vedo già un illuminazione migliore, soprattutto nei replay di fine tempo, sembra che migliori ulteriormente la pellicola e tutto sembra così prossimo alla realtà :D
L illuminazione è uguale a quella di Frosinone ! :D
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ehi nn prendete in giro il frosinone eh xkè io sono di frosinone e da quest'anno anche noi ciociari siamo importanti :) e sono convinto ke il frosinone una volta capita com'è la serie a sono convinto ke si salverà ;-)
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
La WWE è scenografia nella MMA è tutto vero...;)

Non per andare off topic..
ma per chiarire che nel wrestling seppur gli incontri sono predeterminati di "bump"gli subiscono eccome 5 sere a settimana..
nella ufc o mma ogni lottatore fa un match ogni 3 o 4 mesi...
se nel wrestling si sbaglia qualsiasi presa chi subisce il colpo e cade male ci si infortuna eccome e spesso sono infortuni gravi tra colli rotti e commozioni cerebrali.
purtroppo in italia si ragiona sempre senza mai sapere per bene cosa c'e' dietro il mondo del wrestling...le scenografie sono altre cose...
chiudo off topic..
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Non per andare off topic..
ma per chiarire che nel wrestling seppur gli incontri sono predeterminati di "bump"gli subiscono eccome 5 sere a settimana..
nella ufc o mma ogni lottatore fa un match ogni 3 o 4 mesi...
se nel wrestling si sbaglia qualsiasi presa chi subisce il colpo e cade male ci si infortuna eccome e spesso sono infortuni gravi tra colli rotti e commozioni cerebrali.
purtroppo in italia si ragiona sempre senza mai sapere per bene cosa c'e' dietro il mondo del wrestling...le scenografie sono altre cose...
chiudo off topic..
Lo so benissimo invece...altrimenti non avrei risposto anche se mi sono limitato al lato scenografico per non andare troppo nello specifico...ti sei mai chiesto il motivo per il quale un combattente di MMA o Pugilato è in grado di sostenere non piu di 3 incontri (di un certo livello ovviamente) all'anno?Riesci ad arrivarci?Mi pare di capire di no...informati tu forse...;)
 
Ultima modifica:

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
questa sera ho giocato online a pes 2015 con rivuzza e devo dire, che si mi sono divertito, ma si nota tantissimo la differenza con pes 2016,
quest'ultimo con la sua fluidità lo trovo più gradevole, vedremo online se è la stessa cosa
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
ma quanto chiacchierate, fate qualche video ogni tanto che mi piacciono tanto :(

Qui Neuer in azione, io in attacco, tiro manuale, la parata in tempo reale veramente bella, anche il gol non è male

Ecco un po di gol e qualche parata,"purtroppo" solo uno è in full manual :) non so neanche se si capisce quale è
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan e weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ecco un po di gol e qualche parata,"purtroppo" solo uno è in full manual :) non so neanche se si capisce quale è
Il gol in manuale forse quello di Morata, visto che è l'unico con la ripetizione del replay? Molto bella la girata di Tevez a portiere immobile.. ma belle tutte le reti in pratica. Complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Si è quello di Morata,il replay però l'ho lasciato pe caso :)
 
Ultima modifica:

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
lo riscrivo perché nessuno mi ha risposto..potete per favore dirmi come si tira al volo di piede? io crosso poi premo il quadrato e mi colpisce la palla sempre di testa…ho provato a far scendere la palla al massimo ma la stoppa..devo premere oltre il quadrato altro? Parlo di cross o filtranti da dietro ...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
non devi premere nulla, deve crearsi la condizione adatta per poter tirare al volo

che assistenza usi sul tiro?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
lo riscrivo perché nessuno mi ha risposto..potete per favore dirmi come si tira al volo di piede? io crosso poi premo il quadrato e mi colpisce la palla sempre di testa…ho provato a far scendere la palla al massimo ma la stoppa..devo premere oltre il quadrato altro? Parlo di cross o filtranti da dietro ...
Non saprei aiutarti. Io tiri al volo ne faccio, non tantissimi, ma ne faccio. Parliamo di tiri al volo normali, non, diciamo, di tiri acrobatici che dipendono dalle skill dei giocatori.
Devo anche aggiungere che di palle stoppate di petto "non volute" non ricordo me ne siano capitate in questa demo, e ormai sono ad una cinquantina di partite.

Ah, io uso i tiri manuali.
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
senza fare nomi sì molti messaggi sono molto ripetitivi, fastidiosamente ripetitivi direi...ma ovviamente la cosa vale sia per chi ripete allo sfinimento che il gioco è brutto sia per chi ripete allo sfinimento che è il gioco più bello della storia dell'umanità...
scusate ma e' da sempre ripetitivo , non mi sembra una novita' , ci saranno non so quante pagine sulle reti brutte sulla fiscalita' dell'arbitro o sul manto erboso che non e' bello , mi domando quale sia la novita?
inoltre dopo l'uscita della demo , una volta fatte delle considerazioni sul gioco , per forza di cose si diventa ripetitivi , mi sembra normale , per rimarcare un idea uno la ribadisce no ?
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
l'ho notato anche io specie nei "colori" di campo e maglie di verona-roma
Però ragazzi i colori dovrebbero rispecchiare la controparte reale e nel vedere ieri lo Stadium,che è l'unico che possiamo confrontare,no ho riscontrato una sola similitudine con quello del gioco,in special modo nel classico colore dell'erba che c'è in quello reale.Io sarò pure esagerato ma sembrava un altro stadio.
Le cose che caratterizzano più di tutto uno stadio sono 3,il colore dell'erba le forma delle reti e la posizione degli adboards,se non sono riprodotti bene questi 3 elementi per me il sensso di locazione viene meno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze