PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Admin sinceramente mi dispiacerebbe perdere utenti tipo boonola zanetti e the magician...il bello di questo forum è che ci si può confrontare liberamente senza offendere nessuno e mi sembra che loro non abbiano offeso nessuno. Boonola provò la versione a Milano e qui tutti a pendere dalle sue labbra...ora magari che non dice cose politicamente corrette viene lapidato da mezzo forum. Credo che ognuno si possa fare la propria opinione provando la demo o il gioco.a chi dice che questo gioco è spettacolare non posso che essere felice per lui...a chi non piace mi dispiace tanto e spero che possa trovare la pace dei sensi con un altro titolo...però se si toglie il confronto sempre mantenendo toni pacati.. si perde il gusto di entrare nel forum e discuterne.
Poi tu fai il tuo lavoro...ed è giusto che intervieni quando ritieni opportuno. ..però se posso fare un appunto boonola ha scritto molti più post dopo la prova di Milano che ora...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Admin sinceramente mi dispiacerebbe perdere utenti tipo boonola zanetti e the magician...il bello di questo forum è che ci si può confrontare liberamente senza offendere nessuno e mi sembra che loro non abbiano offeso nessuno. Boonola provò la versione a Milano e qui tutti a pendere dalle sue labbra...ora magari che non dice cose politicamente corrette viene lapidato da mezzo forum. Credo che ognuno si possa fare la propria opinione provando la demo o il gioco.a chi dice che questo gioco è spettacolare non posso che essere felice per lui...a chi non piace mi dispiace tanto e spero che possa trovare la pace dei sensi con un altro titolo...però se si toglie il confronto sempre mantenendo toni pacati.. si perde il gusto di entrare nel forum e discuterne.
Poi tu fai il tuo lavoro...ed è giusto che intervieni quando ritieni opportuno. ..però se posso fare un appunto boonola ha scritto molti più post dopo la prova di Milano che ora...
Fa piacere lettere queste cose ti ringrazio
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
oh finalmente qualcuno che mi ha capito infatti una via di mezzo tra pes 15 e demo pes 16
Ma tutti diciamo che vogliamo una via di mezzo, solo che, per te, almeno da quello che si capisce, quest'anno gli arbitri sono più fiscali, per la maggior parte invece è il contrario.

In ogni caso, avevano detto che sono stati lasciati volutamente molto permissivi ma per il gioco finale verranno sistemati. Vedremo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
A proposito del discorsi sui tiri che si faceva oggi, qualcuno ha visto la ciofeca tirata da Koman 5 minuti fa?
Eppure era completamente solo, con la palla fra i piede, al limite dell'area.
Ecco, questi sono i tiri di cui si parlava e che, da un paio di anni, sono completamente assenti in Pes.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Sto facendo un torneo a 7 squadre prima ho fatto Palmeiras io vs Juventus FM professionista 0-0 senza soffrire la differenza di qualità squadra finito vado a controllare il livello aspettandomi di avere messo livello medio ed era a campione rimetto professionista e inizio Brasile io vs Corinthias e sono più tosti. Può darsi che siano invertiti i livelli ? Avete notato questa cosa
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
A proposito del discorsi sui tiri che si faceva oggi, qualcuno ha visto la ciofeca tirata da Koman 5 minuti fa?
Eppure era completamente solo, con la palla fra i piede, al limite dell'area.
Ecco, questi sono i tiri di cui si parlava e che, da un paio di anni, sono completamente assenti in Pes.
Ha fatto un tiro loffo con r2 ho visto
 
  • Like
Reactions: Wheaver

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
A proposito del discorsi sui tiri che si faceva oggi, qualcuno ha visto la ciofeca tirata da Koman 5 minuti fa?
Eppure era completamente solo, con la palla fra i piede, al limite dell'area.
Ecco, questi sono i tiri di cui si parlava e che, da un paio di anni, sono completamente assenti in Pes.
E del sinistro al fulmicotone di Padoin? Parliamone... :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho voluto provare 2 o 3 partite a superstar Bayern contro Juve... Diciamo che va bene per allenarsi. Altro che simulazione, sembra il Real della demo di pes 15, quasi sempre lanci lunghi perfetti, altrimenti uno-due davanti la difesa. Ma che hanno copiato da qualche assistito che gioca online?
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Comunque ora che è iniziato il campionato quando vedo le partite mi rendo conto che come grafica assomigliano molto a Pes rispetto alla controparte .....
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
A proposito del discorsi sui tiri che si faceva oggi, qualcuno ha visto la ciofeca tirata da Koman 5 minuti fa?
Eppure era completamente solo, con la palla fra i piede, al limite dell'area.
Ecco, questi sono i tiri di cui si parlava e che, da un paio di anni, sono completamente assenti in Pes.
Presente!
Ero io!

Non si offenda nessuno ma in quell'altro capita, eccome se capita.
In manual è tutta una questione di timing che in questi ultimi pes si è un po smarrita: infatti è molto facile che escano quanto meno bombe!
Il che non è molto realistico.

Ammetto che mi piace bombardare il portiere eh, intendiamoci..

Però, ecco, si potrebbe fare molto di più! Mettiamola così, via :D
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Comunque ora che è iniziato il campionato quando vedo le partite mi rendo conto che come grafica assomigliano molto a Pes rispetto alla controparte .....
Vero!
Tranne che per l'illuminazione però!

Che In questa demo la trovo migliorata rispetto al 15 eh..

Però siamo ancora lontani dal "confondere" pes con una partita da TV.
In quell'altro vedo già un illuminazione migliore, soprattutto nei replay di fine tempo, sembra che migliori ulteriormente la pellicola e tutto sembra così prossimo alla realtà :D
 
  • Like
Reactions: Wheaver e Hokuto

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Vero!
Tranne che per l'illuminazione però!

Che In questa demo la trovo migliorata rispetto al 15 eh..

Però siamo ancora lontani dal "confondere" pes con una partita da TV.
In quell'altro vedo già un illuminazione migliore, soprattutto nei replay di fine tempo, sembra che migliori ulteriormente la pellicola e tutto sembra così prossimo alla realtà :D
Probabile la migliorino ulteriormente per il 17 settembre mi pare fosse stato cosi anche lo scorso anno con la relativa demo anche se in quella si poteva giocare solamente di giorno...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Probabile la migliorino ulteriormente per il 17 settembre mi pare fosse stato cosi anche lo scorso anno con la relativa demo anche se in quella si poteva giocare solamente di giorno...
Qualcosa di irrazionale (tipo premonizione Maya:D) mi porta a pensare che pes17 (il terzo della new gen!!!) sarà quello della svolta: niente di "mai visto", intendiamoci, ma sicuramente qualcosa che lascerà un netto solco col passato!:cool:

La storia può ripetersi.

Come pure penso che, ahi noi, solo fra tre o quattro anni, pes ci stupirà con gli effetti da contorno.:eek:

Il fatto è che "ormai" la new gen è già ora è la pazienza potrebbe non essere infinita :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,918
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21