PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Ragazzi un'altra cosa (scusate se ogni tanto sbuco a caso), fino a PES 2013, di cui sono sicuro, c'era la possibilità di temporeggiare col difensore premendo R2 + X, non esiste più questo comando vero? Lo adoravo, avevo imparato perfettamente come difendere, mi auguro lo reintroducano nei prossimi capitoli.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
no non era un attacco a te...era riferito al fatto che molti pensano di sapere tutto e qualsiasi cosa scrivi viene quasi presa in giro...
ti faccio un esempio...ho sentito deridere un un utente perché aveva scritto che vorrebbe più cori dei tifosi. ..e mi chiedo perché?Perché deridere uno a cui magari gli piacerebbe sentire gli spalti più vivi...alla fine i suoi soldi valgono come quelli di chi chiede più simulazione o meno pattinamenti.
C è chi questa demo la ritiene stupenda...perché denigrarlo...c è chi questo ritmo di gioco lo ritiene perfetto...perché non accettarlo?il gioco deve piacere...magari se fosse più simulativo nob piacerebbe a tutti...
detto questo ripeto che non era con te che ritengo sia un bravo ragazzo.
ti svelerò un segreto : anche io vorrei più cori :) però diciamo che si tende a dare priorità a "cose più importanti" tipo il gameplay la velocità etc, io personalmente non ho mai criticato ne attaccato chi parlava di reti,cori,bombolette etc perchè anche io in realtà vorrei TUTTO un grande contorno però visto che non ce lo darà nessuno mai veramente un contorno completo almeno che il gameplay sia divertente(per i miei gusti). Io non critico in modo duro le opinioni ma come vengono poste. Tu ad esempio pensi cose che io non condivido ma i tuoi post son sempre così intelligenti pacati e corretti che non potrò mai non accettare una tua opinione. Purtroppo non tutti sono cosi.
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
ti svelerò un segreto : anche io vorrei più cori :) però diciamo che si tende a dare priorità a "cose più importanti" tipo il gameplay la velocità etc, io personalmente non ho mai criticato ne attaccato chi parlava di reti,cori,bombolette etc perchè anche io in realtà vorrei TUTTO un grande contorno però visto che non ce lo darà nessuno mai veramente un contorno completo almeno che il gameplay sia divertente(per i miei gusti). Io non critico in modo duro le opinioni ma come vengono poste. Tu ad esempio pensi cose che io non condivido ma i tuoi post son sempre così intelligenti pacati e corretti che non potrò mai non accettare una tua opinione. Purtroppo non tutti sono cosi.

Spero che il gioco finale ti piacerà tanto...spero che konami venda tanto...perché secondo me se non vende in un paio di anni addio a pes...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Dai, non esagerare... Dove devi andare... Mi fa piacere avere pareri da gente che ragiona. A volte sono simili a volte diversi... ;)
Nessuna esagerazione :) semplicemente nn ritengo sarà un gioco adatto a me, mi baso sì su una demo ma anche sulle parole di Bhatti che ha detto di decidere in base a quello che vediamo.
Nn comprare il gioco e parlarne cmq lì si che sarebbe da stupidi... nn mi ritengo tale ecco perché abbandono, come detto senza rancore x nessuno, avere pareri differenti è normale figuriamoci ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Nessuna esagerazione :) semplicemente nn ritengo sarà un gioco adatto a me, mi baso sì su una demo ma anche sulle parole di Bhatti che ha detto di decidere in base a quello che vediamo.
Nn comprare il gioco e parlarne cmq lì si che sarebbe da stupidi... nn mi ritengo tale ecco perché abbandono, come detto senza rancore x nessuno, avere pareri differenti è normale figuriamoci ;)

Non eè mai esistita una demo di pes uguale al gioci finale...parlo per esperienza...ne ho viste di ste demo...
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Spero che il gioco finale ti piacerà tanto...spero che konami venda tanto...perché secondo me se non vende in un paio di anni addio a pes...
lo spero anche io, e ti dirò di più, anche se non dovesse piacere a me spero che venda per fare cassa e resto speranzoso che un domani si riavvicini un pò di più eventualmente alla mia "mentalità"
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Non eè mai esistita una demo di pes uguale al gioci finale...parlo per esperienza...ne ho viste di ste demo...
Da pessaro spero tu abbia ragione ;)
Se elimineranno quei difetti che mi fanno storcere il naso e chiudere gli occhi ben venga :) *..... in caso contrario pazienza.

*In tal caso a creare un nuovo account nn ci vuole nulla, tanto nn è che si vinca qualcosa se si hanno più msg xD
NB: rispondo veramente e solo x educazione :) nn x andare OT.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ma quanto chiacchierate, fate qualche video ogni tanto che mi piacciono tanto :(

Qui Neuer in azione, io in attacco, tiro manuale, la parata in tempo reale veramente bella, anche il gol non è male

 
  • Like
Reactions: weILL

noyoung

Pulcini
16 Novembre 2014
90
43
18
Come ho detto prima, la prima partita a campione l'ho persa 1-3 poi ripetendola ho vinto 6-0 quindi quando ripeti la partita la cpu diventa quasi dilettante perché non credo che sia normale che perdo una partita 1-3 e l'altra la vinco 6-0 contro la stessa squadra, certo ci può stare che una la vinci con 2/3 gol di scarto e poi l'altra la perdi di 1/2 gol ma la differenza delle mie partite è troppa quindi la cpu a campione ha qualche problema

Hai provato a mettere emozioni giocatori NO in impostazioni generali perché a me è sembrato incidano molto nel senso se vai in vantaggio specialmente di 2 gol gli avversari si demoralizzano troppo e diventa facile fare goleada mentre in caso inverso si demoralizzano i tuoi e diventa più difficile rimontare..nel caso tu giochi già con NO come non detto
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Nessuna esagerazione :) semplicemente nn ritengo sarà un gioco adatto a me, mi baso sì su una demo ma anche sulle parole di Bhatti che ha detto di decidere in base a quello che vediamo.
Nn comprare il gioco e parlarne cmq lì si che sarebbe da stupidi... nn mi ritengo tale ecco perché abbandono, come detto senza rancore x nessuno, avere pareri differenti è normale figuriamoci ;)
Condivido totalmente.

Il problema non è più la demo bella o brutta e nemmeno la ripetitività già dimostrata come viziata da @Alexbeckhs. Il problema non sono le ripetitività ma il contenuto dei messaggi critici che danno fastidio. Chissà perché...?
Ho scritto 500 messaggi sul test Milano e nessuno mi ha detto che ero ripetitivo. Come mai? La ripetitività non c'entra proprio.
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Condivido totalmente.

Il problema non è più la demo bella o brutta e nemmeno la ripetitività già dimostrata come viziata da @Alexbeckhs. Il problema non sono le ripetitività ma il contenuto dei messaggi critici che danno fastidio. Chissà perché...?
Ho scritto 500 messaggi sul test Milano e nessuno mi ha detto che ero ripetitivo. Come mai? La ripetitività non c'entra proprio.

Ma ti era piaciuta la demo del 2015? ( curiosita' )
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Purtoppo ho giocato a demo per ps3. E poi ho comprato sulla fiducia la ps4. Perciò il mio giudizio e confronto sarebbe non corretto perché fatto su consolle diverse.

Comunque già ritengo di aver dimostrato che giudico quello che vedo. A Milano do un bel 9. Demo un 7.5. Finale bho.

Io giudico quello che vedo non quello che penso. Fare ipotesi complotti è vero è da stupidi. Ma anche fare ipotesi che sarà da 10 non ha senso per me. Ognuno applica il proprio metri di giudizio. Io come molti altri giudichiamo quello che vediamo. Se vedo un bel gioco lo dico. Se non lo vedo lo dico. E l'ho già dimostrato a luglio. Che sia provvisorio o no io parlo del presente e di quello che vedo. Azz...mi sono ripetuto...

Ps. Ho un approccio in niente come fan boy. Se fifa fra dueci anni farà un bel gioco della madonna lo prenderò. Non ho paraocchi e giudico cosa ho tra le mani. Ciao...
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Purtoppo ho giocato a demo per ps3. E poi ho comprato sulla fiducia la ps4. Perciò il mio giudizio e confronto sarebbe non corretto perché fatto su consolle diverse.

Comunque già ritengo di aver dimostrato che giudico quello che vedo. A Milano do un bel 9. Demo un 7.5. Finale bho.

Io giudico quello che vedo non quello che penso. Fare ipotesi complotti è vero è da stupidi. Ma anche fare ipotesi che sarà da 10 non ha senso per me. Ognuno applica il proprio metri di giudizio. Io come molti altri giudichiamo quello che vediamo. Se vedo un bel gioco lo dico. Se non lo vedo lo dico. E l'ho già dimostrato a luglio. Che sia provvisorio o no io parlo del presente e di quello che vedo. Azz...mi sono ripetuto...

Ps. Ho un approccio in niente come fan boy. Se fifa fra dueci anni farà un bel gioco della madonna lo prenderò. Non ho paraocchi e giudico cosa ho tra le mani. Ciao...

E cosa pensavi della demo su ps3?

Trovata diversa dal gioco finale su ps4 ?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
so che interessa a pochi ma il gioco 2vscpu diventa davvero facilissimo...sarà perchè si va a pressare con la X in due anziche con un giocatore o non so che altro ma da solo non vedo palla in due vinco più facilmente a superstar
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
E cosa pensavi della demo su ps3?

Trovata diversa dal gioco finale su ps4 ?
Ho capito cosa vuoi dire. Ma credo sia come parlare di carne e pesce. In più credo che l'ho provata non più di due tre partite. Quindi sul l'anno scorso darei stupido a dare un giudizio con così pochi elementi.

Anche se fosse consuetudine di konami demo brutta, e gioco bello non avrebbe cambiato.
Avrei dato alla demo 5 e al gioco 9. A me un generale vivere di aspettative e speranza non mi piace. Ma è un mio approccio al mondo consumer in generale (più europeo si dice nel mondo del lavoro)
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
certo ke ci ho giocato infatti nel post precedente se hai letto bene ho detto ke si è passati da un eccesso ad un altro:
in pes15 non davano un cartellino neanche se gli puntavi una pistola in fronte tanto è vero ke in 4 stagioni avrò ricevuto 3 gialli e clamorosamente 0 rossi ripeto in 4 stagioni
invece in pes 16 (almeno dalla demo) si è passati all'altro eccesso cioè 3 falli ke ho fatto 3 gialli, cioè ma una via di mezzo non esiste? non si puo fare come nella realtà cioè ke pur essenso un fallaccio l'arbitro lascia correre?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ke intendi per volutamente easy? e poi alla demo ho fatto solo 3 partite perchè poi mi sono stufato c sono sempre le stesse squadre non c'è in palio nulla quindi mi sono stufato cmq mi è bastato per capire che il gioco è spettacolare, se l'arbitraggio sarà diverso dalla demo (piu equilibrato quindi ne troppo permissivo ne troppo severo) allora sarà un gioco da paura e la play la surriscalderò e chi uscirà piu di casa ahahahahahahahahaha ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23