PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non possono metterli fake gli stadi in mancanza di licenze,così la concorrenza non ha niente da ridire perchè non penso ci siano diritti sulle idee e sulla creatività,così almeno non giochiamo più al konami stadium

Ma il Ferraris è sotto licenza di chi? L'olimpico di Roma? Se non sbaglio in italia gli stadi sono del coni/comune/stato (tralasciando che poi è una repubblica delle banane)e non della lega o della società (tranne 1, ma guarda un pò...)quindi di regola accessibili a tutti. Eppure non ci sono. Non hai la licenza della lega olandese? E gli stadi olandesi? Per euro 2000 in Belgiolanda ne fecero di carini, chi ne ha la licenza? Non hai la licenza di "altre europee"? E gli stadi dove giocano di chi sono? Chi ne ha la licenza? Gli stadi giapponesi? Sono di Ea pure quelli? Dai... Qui c'è proprio tutta la limitazione di risorse umane adite a farli proprio, non di licenza soltanto.
Gli stadi forse li fa masuda mentre sta seduto sul trono del potere, ovvio che col nuovo motore più di 20 non ne riesce a fare.
Volere è potere poi, quindi se vuoi aggirare le licenze cambi quel tot e lo fai lo stesso, oppure ne fai altri 30 tutti fake e magari vai a ripescare progetti di stadi non ancora fatti o di vecchi stadi che non ci sono più e gli fai un aspetto più "moderno" ed il gioco è fatto...ci mettessero un italiano a curare certi aspetti e alla Konami le licenze non le comprerebbero più direttamente!!!!!!

Buona camicia a tutti!

Basterebbe mettessero gli stadi nippon, belli, moderni, sotto costo, ma capisco anche che se la konami mettesse stadi fake, il Ferraris e Militello come commentatore sarebbero derisi sia dalla concorrenza, sia da noi videogiocatori.

Ci pensate se mettessero tutti gli stadi fake?!
Konami stdium
Pes stadium
Masuda stadium
Seabass stadium
Papà stadium
Lele stadium
The elder stadium
etc etc etc etc etc...ma quanti sono?! xd

Derisi de che? X una dozzina di stadi fake? Fammeli belli, all'altezza dei "veri", con nomi seri e non tipo "Mary Poppins stadium" e poi riparliamone...

Prendere libera ispirazione da ciò che c'è non è poi reato...

Buona camicia a tutti!

Pensa, la EA sport che ha tutti gli stadi lincenziati con belle inquadrature dal dirigibile, dal parcheggio coi tifosi che entrano allo stadio, dagli spogliatoi e tunnel campo con inquadrature che vanno a cogliere i particolari con tifosi scateneti e fotografi che illuminano i volti coi flash con uno stadio che ospita la finale di champions, magari a Roma (asroma vs Barcã) e tanto di inno con la Ferilli che scopre la coscia, prrchè ora fifa è questo! meno la Ferilli xd.. con la konami che ospita una modalità fantastica con stadi fake? e poi dici che non ci ridono (ridiamo) dietro? dai papà, se parli con me direttamente posso dirti che degli stadi licenziati non me ne pó fregà de meno, peró non è una soluzione degna per la nuova NG di konami..sbaglio?

Ma... sono stadi. Eravamo abituati a giocatori, per fortuna con dati realistici, ma con nomi inventati. Se li puoi fare gli stadi, belli, con nomi similrealistici sarebbe sempre meglio che nulla... poi se riescono a mettere stadi reali, anche di secondo piano ancora meglio.

Per gli stadi senza licenza,tipo il Bernabeu,basterebbe riprodurre in maniera identica la parte che si vede in game,manto erboso,spesso il colore è caratteristico da stadio a stadio,colore della parte in sintetico,reti delle porte,distanza spalti campo corretta e disposizione cartelloni come nella controparte reale.Una volta riprodotti questi elementi sembrerà di giocarci ugualmente anche se il resto delle tribune è completamente diverso.

Meglio un ovetto Kinder o la cioccolata artigianale fatta da uno che ne capisce?

Per quel che importa, a fifa possono metterci anche l'inquadratura da dentro il pallone e nello stanzino dell'arbitro, ma se poi il gioco è ridicolo che te ne fai?

Pes è un profumo dolce e intenso, garbato ma deciso, morbido e persistente. Ha solo bisogno di spazio aperto dove poter dare il meglio di se. Poi non conta se lo spazio si chiama Bernabeu o Old Trattor (lo stadio dove osano le aquile). Se la partita la vedi dalla gradinata Sir Alex Ferguson o dalla tribuna "de quà" (sempre nello stadio de prima), l'importante è il gioco!

Il resto è solo cornice, che VA CAMBIATA SPESSO, tipo i calzini da tennis, però non facciamoci fregare dal nome.

Io sono di parte e va bene, ma mia moglie (che nessuno ha mai visto) Belén se la magna e se la ricaga.

Buona camicia a tutti!

Ps: ma perché in finale non possiamo trovare lo Steaua Bucarest pure noi x una volta? Sempre contro squadre impossibili?

Tra l'altro gli stadi di fifa ng,che ho a casa,fanno cagare a spruzzo ,sembrano tutti uguali,proprio perché non vengono curati gli elementi che ho descritto sopra.

La kinder!!!
Sono nato con la kinder, barrette , ovetti e collezioni di gicattolini (fantastici erano, mica come adesso) con il proseguo adolescenziale con tanto de brufoli e passatemela, chissene della gran cioccolata lindt o milka o altro che sia fatta da mastro cioccalte, re del cioccolato o quel finto italoamericano come er boss cake, perchè la cosa veramente importante è l'insieme delle cose, gusto, sorpresa, ricordi!!
Ora mi chiama la kinder xd xd

Il contorno lo volevi papà, ricordi? che stai a dieta mo?! xd xd

real madrid campione d'europa,esultanza in faccia di varane a simeone,se lo faceva a me gli tiravo una frasca in mezzo a gli occhi che lo abbronzavo

grande squadra ma come persone valgono meno di un centesimo bucato

Tra l'altro gli stadi di fifa ng,che ho a casa,fanno cagare a spruzzo ,sembrano tutti uguali,proprio perché non vengono curati gli elementi che ho descritto sopra.

E no amico mio, credevo pure io fosse una cagata fifa (parlo di animazioni, stadi, presenza scenica da tv) poi ho visto non dal tubo ma dal plasma di mio nipote che fifa NG è fatto discretamente.
Il gameplay non regge nemmeno il filo di una ragnatela confronto a pes ma il resto è fatto very good.

Speriamo rimettano la consegna della coppa in tribuna d'onore anche in Pes e soprattutto che rendano le premiazioni un poco più emozionanti.

gli stadi migliori li aveva pes 2009 aveva anfield road (liverpool),west falen stadion (borussia dortmund),olimpia stadion (herta berlino),velodrome (marsiglia),amsterdam arena (ajax),stadi così mi sa che non li vedremo più in pes,anche il tifo era più vivo,bandiere e fumogeni rendevano il tutto una bomba e ricreavano fedelmente l'atmosfera da stadio,adesso avranno aggiunto le coreografie ma il tifo dei vecchi pes era una gran cosa,e poi c'era la bacheca dei trofei che ti invogliava a vincere tutte le competizioni

Ultima modifica:
Speriamo rimettano la consegna della coppa in tribuna d'onore anche in Pes e soprattutto che rendano le premiazioni un poco più emozionanti.

io invece spero che ritorni la premiazione in mezzo al campo con il cannone spara coriandoli con tanto di palco e consegna medaglia del primo posto,come i vecchi iss pro per ps1

E no amico mio, credevo pure io fosse una cagata fifa (parlo di animazioni, stadi, presenza scenica da tv) poi ho visto non dal tubo ma dal plasma di mio nipote che fifa NG è fatto discretamente.
Il gameplay non regge nemmeno il filo di una ragnatela confronto a pes ma il resto è fatto very good.
Pensa che io invece credevo fosse bello guardandolo dal tubo,poi osservandolo dalla mia tv è stata una delusione tremenda.Tutti gli stadi hanno la mono illuminazione,il mono colore del manto erboso,tutte le reti uguali(questo anche in pes),elementi di contorno curati con i piedi,lo Juventus Stadium come tanti altri da questo punto di vista è una vergogna,sembra uno stadio fake,non capisco cosa ci trovi di bello,dopo un mese o rimesso su Pes e dal punto di vista visivo mi sembrava di essere uscito da un incubo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp