Il plus della cpu si vede contro le squadrette. Provate a giocare contro un Quatzolla e vedrete cose abbastanza strane... Si, comunque imparando meglio a giocare con la nuova patch diminuisce drasticamente il problema rigori, sicuramente contro la cpu. Per i falli, dico che sono strani. Molto spesso fiscali, oltre le misure di arbitraggio reale, in generale, ma noto ancora alcune ostruzioni nette non fischiate, c'era anche prima forse più evidente. Rimangono i falli in scivolata, spesso della cpu. Strani a volte anche i contrasti, se si insiste a volte i giocatori crollano improvvisamente, per motivi sconosciuti...
Guarda io dopo l'ultima patch ho giocato contro un amico online una decina di partite e ci sono stati 2 rigori a favore, uno per parte. In queste partite inizialmente l'impressione era che fischiasse molto, poi è successo molto più raramente (o forse fischiava troppo poco prima?).
A parte ciò ho fatto 3 partite di campionato con la Roma contro Chievo, Genoa e Juventus. Contro le prime due che non sono squadroni non ho notato cose strane, a parte uno Sculli eccessivamente bravo
Sulle spallate invece qualcuno scriveva che si può quasi esagerare con lo spostamento della levetta verso l'avversario, eppure non riscontro questa situazione. Ho fatto cadere un paio di giocatori dando piccoli tocchetti.. forse hanno calibrato un pò ma non trovo la cosa esagerata ecco.