Già. Speriamo in una patch correttiva, portieri cosi limitano il realismo.Mammamia Casillas
E' buggato
Mammamia Casillas
E' buggato
Mammamia Casillas
E' buggato
Tra l'altro gli stadi di fifa ng,che ho a casa,fanno cagare a spruzzo ,sembrano tutti uguali,proprio perché non vengono curati gli elementi che ho descritto sopra.
Speriamo rimettano la consegna della coppa in tribuna d'onore anche in Pes e soprattutto che rendano le premiazioni un poco più emozionanti.
Pensa che io invece credevo fosse bello guardandolo dal tubo,poi osservandolo dalla mia tv è stata una delusione tremenda.Tutti gli stadi hanno la mono illuminazione,il mono colore del manto erboso,tutte le reti uguali(questo anche in pes),elementi di contorno curati con i piedi,lo Juventus Stadium come tanti altri da questo punto di vista è una vergogna,sembra uno stadio fake,non capisco cosa ci trovi di bello,dopo un mese o rimesso su Pes e dal punto di vista visivo mi sembrava di essere uscito da un incubo.E no amico mio, credevo pure io fosse una cagata fifa (parlo di animazioni, stadi, presenza scenica da tv) poi ho visto non dal tubo ma dal plasma di mio nipote che fifa NG è fatto discretamente.
Il gameplay non regge nemmeno il filo di una ragnatela confronto a pes ma il resto è fatto very good.