PES 2014: Nuova PATCH di Maggio, news e commenti [41]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 30 maggio dello scorso anno usci il primo teaser ufficiale,mentre le prime notizie addirittura a marzo.

spero che la leggenda metropolitana sulla bundesliga,sia vera,sarebbe il top avere uno dei campionati più belli d'europa subito all'acquisto del gioco,incrociamo le dita

Dunque, secondo te la Konami dovrebbe fare uscire notizie, magari anche incomplete e inesatte, poi attendere i commenti (di chi, di tutto il mondo?) per poi decidere come fare un gioco che deve uscire fra meno di 4 mesi? :shock::confused:

Infatti, non c'è nulla di male nell'aspettare le notizie. Anzi, meno lungo è il periodo dall'annuncio del gioco alla sua uscita e meglio è.

Il problema non è il tempo in cui vengono date le notizie, il problema è il contenuto.

Personalmente mi aspetto un bell'articolo con le novità sulle modalità di Pes 2015, specialmente riguardo la Master offline.
Il gameplay è difficile da spiegare tramite press release, e su quello possono ricamare quanto vogliono,hyppando le novità come se fossero rivoluzionarie.

Quest'anno poi, parlando dei video, non mi azzarderò a fare gif, analizzare ogni singolo dettaglio o altro. Un gioco può avere anche animazioni nuove ed ottime ma se non è divertente pad alla mano c'è poco da fare. Ho imparato la lezione. La prima vera prova di cosa è cambiato sarà la demo.

spero che la leggenda metropolitana sulla bundesliga,sia vera,sarebbe il top avere uno dei campionati più belli d'europa subito all'acquisto del gioco,incrociamo le dita
Guarda mi accontenterei anche solo del Dortmund con il proprio stadio licenziato da poter usare in Champions

Guarda mi accontenterei anche solo del Dortmund con il proprio stadio licenziato da poter usare in Champions

sopratutto per la champions league che aggiungessero qualche squadra europea in più,quest'anno ne hanno eliminate parecchie

Infatti, non c'è nulla di male nell'aspettare le notizie. Anzi, meno lungo è il periodo dall'annuncio del gioco alla sua uscita e meglio è.

Il problema non è il tempo in cui vengono date le notizie, il problema è il contenuto.

Personalmente mi aspetto un bell'articolo con le novità sulle modalità di Pes 2015, specialmente riguardo la Master offline.
Il gameplay è difficile da spiegare tramite press release, e su quello possono ricamare quanto vogliono,hyppando le novità come se fossero rivoluzionarie.

Quest'anno poi, parlando dei video, non mi azzarderò a fare gif, analizzare ogni singolo dettaglio o altro. Un gioco può avere anche animazioni nuove ed ottime ma se non è divertente pad alla mano c'è poco da fare. Ho imparato la lezione. La prima vera prova di cosa è cambiato sarà la demo.

Perchè dovrebbero dare notizie sulla MLO e non sulle modalità online?
Ci sono scalette da seguire, un giorno la MLO e l'altro l:online, licenze etc etc quindi ogni uno di noi vorrebbe quello che piú ci interessa e credo sia impossibile. Prima qualche spezzone del trailer poi tutto il resto. credo io eh..

sopratutto per la champions league che aggiungessero qualche squadra europea in più,quest'anno ne hanno eliminate parecchie
Purtroppo la Champions è una licenza mozzata,oltre a giocare tutte le partite al Konami stadium,mancano una cifra di sponsor e tante squadre non hanno la maglia ufficiale da champions,tipo il Manchester che gioca con il kit da campionato.

Perchè dovrebbero dare notizie sulla MLO e non sulle modalità online?
Ci sono scalette da seguire, un giorno la MLO e l'altro l:online, licenze etc etc quindi ogni uno di noi vorrebbe quello che piú ci interessa e credo sia impossibile. Prima qualche spezzone del trailer poi tutto il resto. credo io eh..

Personalmente quello che sono più curioso di conoscere è la master offline, poi quella online, poi l'online in generale, in ordine di importanza

Il gameplay secondo me è impossibile descriverlo con le parole, come invece ha fatto molte volte KONAMI,se proprio devono dimostrare le novità lo facciano con video specifici.

Nuovo logo

pes_2015.png

Confermato da mediaworld

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/pes-2015-pro-evolution-soccer

Personalmente quello che sono più curioso di conoscere è la master offline, poi quella online, poi l'online in generale, in ordine di importanza

Il gameplay secondo me è impossibile descriverlo con le parole, come invece ha fatto molte volte KONAMI,se proprio devono dimostrare le novità lo facciano con video specifici.

Io ho le tue stesse aspettative ma invertite, online in generale e master..
Che tu sappia, la foto di Honda postata qualche tempo fa era un fake? si vociferava che fosse di pes15.

Pienamente d'accordo. Oltretutto poi non facciamo che lamentarci perchè le notizie che arrivano non corrispondono alle nostre aspettative. Non parliamo poi di eventuali trailer, vorrei sapere cosa capiscono di come sarà il gioco da un filmato pubblicitario.

io non so pigliarlo o no sto 2015... voi che dite?
oggi al g.shop. mi han detto che se lascio pes2014 e nba2k14... me lo prenotano a9.90... ok non è na novità.. mi conviene?

Devono assolutamente cambiare questi arbitri perche fanno veramente schifo, PES é un bellissimo gioco ma non é possibile che vieni ammonito per niente online e offline

io non so pigliarlo o no sto 2015... voi che dite?
oggi al g.shop. mi han detto che se lascio pes2014 e nba2k14... me lo prenotano a9.90... ok non è na novità.. mi conviene?

beh l'offerta è la solita, e non è male... io l ho prenotato ma lo pagherò 70€ perché non ho giochi da dare indietro. ... quindi, se fossi in te, ovviamente lo farei subito. tanto dubito che giochrresti col 14 se avessi il 15... a meno che non facciano una schifezza. ..e dubito anche di questo.

vero...però a nba ci son affezionato..e lo pagai 10e.. anzikè 70e! cioè quando lo presi era in offerta a 45...diedi 1po di giochi...e ualà...a 10e.. e poi amo il basket! :D uff..non so che fare :cry:

Ultima modifica:
Io ho le tue stesse aspettative ma invertite, online in generale e master..
Che tu sappia, la foto di Honda postata qualche tempo fa era un fake? si vociferava che fosse di pes15.
Non é fake ma é uno dei volti aggiunti dal gioco WE blue samurai. Ho letto su todowe che ci sarà un dlc che aggiornerà quello e altri volti della nazionale giapponese

speriamo che mediaworld si possa dare dentro l'usato per prendere pes 2015 a 29 euro.
L'unica cosa è che devo decidermi dove comprarlo, se su one o ps4.
Si può cambiare la prenotazione da mediaworld?

vero...però a nba ci son affezionato..e lo pagai 10e.. anzikè 70e! cioè quando lo presi era in offerta a 45...diedi 1po di giochi...e ualà...a 10e.. e poi amo il basket! :D uff..non so che fare :cry:
parliamo di ps3 o ps4 ?????

Non é fake ma é uno dei volti aggiunti dal gioco WE blue samurai. Ho letto su todowe che ci sarà un dlc che aggiornerà quello e altri volti della nazionale giapponese

Parlovo di fake su pes15, invece è di OG la foto di Honda..

speriamo che mediaworld si possa dare dentro l'usato per prendere pes 2015 a 29 euro.
L'unica cosa è che devo decidermi dove comprarlo, se su one o ps4.
Si può cambiare la prenotazione da mediaworld?

Sì. Ti consiglio su PS4 per via dei FO di PESFAN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online