PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
http://winningelevenblog.es/blog/un...twitter&utm_medium=twitter&utm_source=twitter

A breve un altro Dlc che aggiornerà altre divise verrà rilasciato oltre il DLC 4.00. Quelli della konami si stanno dando da fare forse per farsi perdonare tutti gli errori di quest'anno......:)



mi fa piacere che pensino ad un altro DLC....ma vorrei che nel mentre mi facessero uscire per pc anche quello che i possessori di xbox360 e ps3 hanno avuto ieri....perchè è SCANDALOSO che non si degnino neanche di dirci perchè non è uscito il DLC ieri per PC e quando e SE (a questo punto ho pure questo dubbio) uscirà....questa (ennesima) presa in giro mi fa davvero arrabbiare.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
http://winningelevenblog.es/blog/un...twitter&utm_medium=twitter&utm_source=twitter

A breve un altro Dlc che aggiornerà altre divise verrà rilasciato oltre il DLC 4.00. Quelli della konami si stanno dando da fare forse per farsi perdonare tutti gli errori di quest'anno......:)


Questo nuovo dlc serve a correggere alcuni errori del DLC 4.0
Infatti alcune terze maglie e uniformi classiche precedentemente annunciate come presenti nel DLC 4.0 non sono state aggiunte correttamente
 

Hisashi

Pulcini
17 Settembre 2013
28
0
1
PSN ID
HisashiMitsui_14
Speriamo inseriscano la gialla del Napoli e aggiustino quelle del Livorno

Ma alla fine sto fatto che la CPU non fa sostituzioni ( Per ora l'ho riscontrato solo nelle amichevoli nelle altre modalità non ho ancora provato ) è un bug causato dalla patch 1.07 ?
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Speriamo inseriscano la gialla del Napoli e aggiustino quelle del Livorno

Ma alla fine sto fatto che la CPU non fa sostituzioni ( Per ora l'ho riscontrato solo nelle amichevoli nelle altre modalità non ho ancora provato ) è un bug causato dalla patch 1.07 ?

secondo me si.
dato che i giocatori non si stancano più, perchè sostituirli?
ormai si arriva a fine partita con 1-2 giocatori rossi...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
questo pes non lo capirò mai, se restasse questo il gameplay sarebbe un opera d arte, ma tanto alle prossime partite dara' altre sensazioni ancora, gia' lo so' , ma perché? ;)

Non capisco il mettere sotto esame continuamente il gioco. Capirei se qualcuno deluso dal gioco lo avesse venduto e fosse venuto qui a sfogarsi per la troppa delusione, ma cambiare idea continuamente sul gioco (che si continua a giocare) è sbagliato, toglie tutto il divertimento.

Iss pro e Pes in generale sono sempre stati soggetti a migliaia di variabili (ed è proprio questo il bello di Pes).Una partita può essere ostica con giocatori imballati ed un'altra può essere splendida, magnifica, ecc

Una volta si accettavano questi cambiamenti fra partita e partita come segni di realismo, adesso si parla di gioco buggato, come mai?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Te lo dico io perché non si gioca più per sano divertimento
beh questo lo puoi dire a chi butta del sangue sull online, mica a chi nel poco tempo libero a disposizione si fa qualche amichevole offine o la partitella con l amico pessaro:), guarda caso io detesto l online proprio perche' non faccio parte della folta schiera da te menzionata,( si chiaro, non parlo di chiunque gioca online)
Per rispondere ad ameppe, io non metto sotto esame il gioco, semmai fino ad oggi lo difeso dagli attacchi inutili di tanti, e anche vero che sono uno dei pochi che parla di cio' che dovrebbe essere migliorato e che ancora non va senza fare finta di nulla:)
E' vero che il gameplay dello stesso capitolo di pes ha sempre avuto alti e bassi, ma i bassi erano da 7 gli alti da 9, adesso i bassi sono da 5 gli alti da 9.5;), non cambio idea, il gioco a me piace, ma dalla 1.07 in poi qualcosa mi e' andata di traverso, e alle prime sensazioni belle che si riprovano si cerca sempre il confronto con altri per vedere se una modifica nei settaggi (tipo la velocita') o altro siano la causa di un gameplay piu' stabile, nuovamente piacevole.
Io poi sono sempre stato convinto che anche l edit modifichi il gameplay e magari questo dlc avra' tolto qualche mela marcia al gioco, chi lo sa' o magari trattasi del solito alto e basso di cui parlavi
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
beh questo lo puoi dire a chi butta del sangue sull online, mica a chi nel poco tempo libero a disposizione si fa qualche amichevole offine o la partitella con l amico pessaro:), guarda caso io detesto l online proprio perche' non faccio parte della folta schiera da te menzionata,( si chiaro, non parlo di chiunque gioca online)
Per rispondere ad ameppe, io non metto sotto esame il gioco, semmai fino ad oggi lo difeso dagli attacchi inutili di tanti, e anche vero che sono uno dei pochi che parla di cio' che dovrebbe essere migliorato e che ancora non va senza fare finta di nulla:)
E' vero che il gameplay dello stesso capitolo di pes ha sempre avuto alti e bassi, ma i bassi erano da 7 gli alti da 9, adesso i bassi sono da 5 gli alti da 9.5;), non cambio idea, il gioco a me piace, ma dalla 1.07 in poi qualcosa mi e' andata di traverso, e alle prime sensazioni belle che si riprovano si cerca sempre il confronto con altri per vedere se una modifica nei settaggi (tipo la velocita') o altro siano la causa di un gameplay piu' stabile, nuovamente piacevole.
Io poi sono sempre stato convinto che anche l edit modifichi il gameplay e magari questo dlc avra' tolto qualche mela marcia al gioco, chi lo sa' o magari trattasi del solito alto e basso di cui parlavi

Si, ma dico io,giocare solo per passare il tempo, e non farsi il sangue amaro per le partite che vanno storte per problemi del gioco è la cosa migliore se ci si vuole divertire.

Ma poi è sempre il solito discorso, si passa da un estremo all'altro. Un giorno il gioco è un capolavoro, l'altro è una ciofeca. Come si può instaurare una discussione seria con questi presupposti?
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
la konami la versione per pc la snobba....guardate che lo sanno benissimo che esistono miliardi di patch "amatoriali" che aggiustano tutto gia una settimana dopo l'uscita del gioco a settembre!con campionati tipo bundesliga ecc ecc!...a tal proposi io non capisco di che si lamentano gli utenti per pc,ma che ve frega dell' aggiornamenti konami se i vari "mod" in rete sistemano e anche molto meglio la parte grafica di pes!magari x xbox fosse cosi!
ma infatti l'anno prossimo il gioco uscirà direttamente dalla scena modder, non lo lancia konami :lol:
il caso recente più eclatante su pc credo sia crysis 2 con un utente che fece una patch in grado di fare a pezzi -in positivo- il lavoro di crytek anche dopo l'aggiornamento a dx11.
su pes 2015 c'è ampio spazio all'immaginazione: potrebbe non uscire su pc in versione 'next' oppure potrebbe uscire offrendo finalmente una serie di settaggi grafici avanzati adeguati alla piattaforma. io scommetto sulla prima.

Hai solo assolutamente ragione. Non deve più esistere il confronto "obbligato" asisstiti e manualisti. Certo, se uno vuole ci può anche giocare...

Ma basta! I manualisti devono avere un loro campionato, una loro classifica, le loro competizioni.
Questo modo di fare non ha senso.

Le differenze ci sono eccome. Se le noto io, e mi danno fastidio, che gioco a una tacca... E parlo solo dei passaggi. Del tiro base, limitato e con poca, veramente poca varietà è meglio che lasciamo perdere.
coi problemi di licenze/organizzativi/idee che hanno dovrebbero fare una cosa saggia, limitare l'offline senza spenderci troppe risorse per far diventare pes il miglior titolo calcistico competitivo online. il primo passo da fare è lavorare moltissimo sulle modalità online, il secondo, che non faranno mai, è eliminare le possibilità di assistenza quando si gioca online, tutte. deve diventare come un fps serio: se giochi off contro i bot ti è dato usare l'aiuto mira (che è ridicolo usare anche in quel contesto), ma online sarebbe considerato cheat.
sarebbe un modo per differenziarsi anche dalla concorrenza.
l'idea di competere online con assistenze l'ho sempre trovata un pò assurda...cosi come è ancora più assurdo che chi gioca solo off non usi full manual, visto che non perde nulla.

Stilando un resoconto, leggo pagine di post di conclusioni piú o meno condivisibili, altrettante invece leggo tutto il contrario delle precedenti, altre totalmente inventate, pura fantasia di videogamer visionari proiettati già al futuro o semplicemente tendono ad ingigantire cose che proprio non esistono.

Sostengo quello detto da l elder, credo che ci siano molte copie differenti del gioco, masterizzandoli su dischetti uguali ma gameplay differenti e sinceramente interpretare un qualcosa che non puó essere interpretato, ma va solo approfondito, non è che sia molto appagante e voglio esagerare, non è che sia molto intelligente, non che io sia una cima ma preferisco l'insulto verbale rispetto a quello mentale, asserendo anche concetti di puro fanatismo saccente, specificando esempi da fantascenza Spielbergiana o da purissima fantasia stile Walt Disney.

Prego konami, sorcino Masuda e Co. di non dar peso a feedback di giocatori immaturi quali risultiamo essere, non sapendo nemmeno cosa giochiamo, facendo confusione sulle qualità e stucchevoli sui difetti con l'aggiunta di essere faziosi e contradittori rimescolando un brodo allungato giá molte volte, sperando anche, che il tuo "troppo coraggio" all'innovazione e simulazione, non porti noi videogiocatori ad una intolleranza alla simulazione e alle differenze tra fufa arcade e il ferito re, simulativo.
l'opinione di l elder è particolare perchè dice che ci sono tante copie diverse del gioco, ma si parte dal presupposto che la prima a dare segni di polimorfismo sia la sua copia :lol: in pratica ha cambiato 457 volte idea e con lui molti altri...speriamo davvero che konami NON legga.
e non solo la sua copia, ho letto qualcuno definire pes un capolavoro assoluto solo da novembre a febbraio.insomma, si è letto e detto qualsiasi cosa..
ad ogni modo la mia copia del gioco è sempre stata coerente: l'ultima patch ha solo velocizzato ancora un pochino certe animazioni e situazioni, andando incontro a quello che aveva già fatto la precedente...se la prima l'aveva fatto con un incidenza pari a 9, questa diciamo che vale 2, perchè il grosso era già stato fatto prima.

Portieri: Dopati da fuori, completamente idioti nelle uscite, praticamente perfetti da dentro l'area. MA...perchè basta tirare centrale che se la buttano dentro da soli? E poi, ancora questi stupidi gol sul primo palo con cross basso? E perchè quando la palla esce di pochi centimetri non si buttano mai, sanno già che esce? Sempre?? Su tutti i tiri??? Veggenti o....o i tiri sono scriptati di brutto?
quelli base sono scriptati di brutto, siamo tornati indietro secoli. se vedo il portiere fermo, in quasi tutti i casi so che la palla uscirà prima che arrivi in porta.

OVERALL: fosse uscito così a settembre, fifa quest'anno non l'avrebbe preso nessuno. Però forse non avremmo avuto quella gemma di simulazione che è stato tra novembre e febbraio. Ora è bello, ma l'ago della bilancia pende TROPPO verso l'arcade, prima era semplicemente DI-VI-NO.

matrixpino, jacoma, lele74, ameppe, i 2 elder, bios83, alessio, ilmilan e company (ma v3n0m?) che ne dite?
mah, sei troppo ottimista. fifa avrebbe venduto di più in ogni caso, anche se pes 2014 non fosse stato un prodotto quasi invendibile e pieno di bug oltre ciò che è da considerarsi limite. il discorso della gemma di simulazione fra dicembre e febbraio per me è incomprensibile..probabilmente se il gioco non mi avesse fatto installare la nuova patch avrei pure fatto fatica a capire che qualcosa era cambiato. gli equilibri delle partite online (le uniche che per me fanno testo circa il gameplay) non sono variati di una virgola.

sulla questione heart secondo me si parla di cose che non servono a nulla e che probabilmente spariranno l'anno prossimo. in un gioco il fattore psicologico lo mette chi sta dietro il joypad, inutile simularlo, poi per simularlo alla membro di segugio, tanto vale.

Ma poi è sempre il solito discorso, si passa da un estremo all'altro. Un giorno il gioco è un capolavoro, l'altro è una ciofeca. Come si può instaurare una discussione seria con questi presupposti?
non si può..ovvio.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
io lo ammetto ci sono stati mesi che sono stato critico con pes e non ci ho giocato...poi ho scoperto che il problema non era il gioco ma bensì il mio pc. Credevo che un Vram di 992mb andasse bene(essendo il primo game che gioco sul pc sono inesperto),visto che nel setting c era la scritta OK,ma il gioco non mi convinceva affatto,troppi imbambolamenti...bastava soltanto abbassare risoluzione e dettagli e già il tutto gira meglio,lo so sono un troglodita informatico,ma penso che moltissimi utenti pc da come ho constatato su altri forum,si lamentino del gameplay non avendo le giuste prestazioni...per giuste intendo tutte BUONE....io per dire ho solo un Ok sulla VRAM e mi sballa parecchie cose.....ora gioco tranquillo.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Si, ma dico io,giocare solo per passare il tempo, e non farsi il sangue amaro per le partite che vanno storte per problemi del gioco è la cosa migliore se ci si vuole divertire.

Ma poi è sempre il solito discorso, si passa da un estremo all'altro. Un giorno il gioco è un capolavoro, l'altro è una ciofeca. Come si può instaurare una discussione seria con questi presupposti?
Bah sono sempre convinto che queste cose le stai dicendo alla persona sbagliata, per me il gioco non e' una ciofeca, per altri forse non per me, io gioco per divertirmi e proprio per questo cerco il confronto, poi ci sono le critiche per qualcosa che non piace o si pensa sia fatta male e si discute, il sangue amaro me lo faccio solo in quelle pochissime occasioni in cui mi tuffo (per curiosita') sull online, poi vedendo che appunto non mi diverto lo mollo e gioco offine, tu perche' hai mollato pes 14 ?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
l'opinione di l elder è particolare perchè dice che ci sono tante copie diverse del gioco, ma si parte dal presupposto che la prima a dare segni di polimorfismo sia la sua copia :lol: in pratica ha cambiato 457 VOLTE idea e con lui molti altri...speriamo davvero che konami NON legga.
Bah, a parte l inizio difficile che ho avuto con l approccio al gioco, l unico cambio diciamo d umore del sottoscritto si e' registrato in seguito alla patch 1.07 che a me non ha fatto gridare al miracolo come tanti altri, per il resto ho sempre difeso il gioco in questo ed altri topic, pure da alcuni tizi che si sfogavano liberando il proprio io e che a pensarci bene avevano anche qualcosa di familiare:lol:....:cool:
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
Io dopo la patch 1.07 per xbox avevo abbassato la velocità da 0 a -1 ora dopo il dlc ho avuto anch'io la tua stessa sensazione anche se mi è sembrato lento a velocità -1: forse devo ritornare alla velocità 0......boh, ci proverò....

Cavolo non riesco a immaginare di giocare a 0....io prima della patch 1.07 giocavo a -1 (livello superstar e full manual) ed ora ho dovuto abbassare a -2 xkè è tutto troppo veloce e non riesco a ragionare e far girare la palla a dovere altrimenti....bah misteri di pes!!
 

GRINCH24

Pulcini
27 Settembre 2013
40
3
8
coi problemi di licenze/organizzativi/idee che hanno dovrebbero fare una cosa saggia, limitare l'offline senza spenderci troppe risorse per far diventare pes il miglior titolo calcistico competitivo online. il primo passo da fare è lavorare moltissimo sulle modalità online, il secondo, che non faranno mai, è eliminare le possibilità di assistenza quando si gioca online, tutte. deve diventare come un fps serio: se giochi off contro i bot ti è dato usare l'aiuto mira (che è ridicolo usare anche in quel contesto), ma online sarebbe considerato cheat.
sarebbe un modo per differenziarsi anche dalla concorrenza.
l'idea di competere online con assistenze l'ho sempre trovata un pò assurda...cosi come è ancora più assurdo che chi gioca solo off non usi full manual, visto che non perde nulla.

Mamma mia come ti quoto.....che sogno sarebbe un pes con l'online solo per manualisti!!!!!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Col DLC hanno messo gli sponsor sulla maglia del Catania. Mi viene quasi da piangere, sono quasi commosso. Konami, che ti piglia? Quando vuole fare le cose per bene, ci sa fare. Penso che lo studio in Inghilterra sia stato fondamentale per queste cose. E lo sarà ancor di più con PES 2015. Andrò controcorrente ma io sono molto fiducioso per PES 2015.
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Mamma mia come ti quoto.....che sogno sarebbe un pes con l'online solo per manualisti!!!!!
è l'unica speranza di konami, in tutte le altre tipologie di giochi l'online con gli aiuti praticamente non esiste. rischiare su questo versante non sarebbe una cattiva idea. tanto la massa cambia idea a ogni piè sospinto e a seconda del tempo, ergo è non accontentabile in nessun modo...dovrebbero alzare parecchio l'asticella,a partire dalla cosi detta simulazione e dagli equilibri di gioco. ovviamente nulla di tutto questo accadrà mai.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Torno finalmente a quotarti, anche la considerazione finale però è purtroppo vera.

Non capisco però a quali altri giochi ti riferisci. Su console mi pare sia il contrario, cioè che non esiste online senza aiuti.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
ora vi dico la mia sul fatto che qua dentro pes 2014 un giono è un capolavoro,un giorno un fallimento...1)Allora, pes è un videogioco che giocandoci a volte dà l'impressione di una partita vera,con situazioni di gioco incredibilmente reali e appaganti (pes 2014 è un capolavoro!!!!)...2)pes 2014 però è anche un videogioco che ha problemi e magagne dovuti al motore e non solo rifatto completamente da 0 (pes 2014 è un fallimento!!!!)......Ora se vi capita una partita dove avvengono situazioni da caso 1 ecco che scriviamo sul forum che pes 2014 è un capolavoro,viceversa se vi capita una partita dove avvengono situazioni del caso 2 ecco che scriviamo sul forum che pes 2014 è un fallimento!Una volta "capito" questo concetto di pes 2014 allora si apprezzerà molto di più il gioco!Ad esempio ho appena finito un' amichevole Bayern-Bastia dove mi è successa una cosa meravigliosa!tiro dell' attaccante del bastia dal limite Noyer para respingendo,la palla si alza e noyer la guarda e con dei movimenti stupendi prova a raggiungerla,ma l'attaccante del bastia con un'animazione splendida,allunga la gamba e coordinandosi con dei movimenti splendidi di esterno anticipa Noyer e la butta dentro!con 6-7 secondi ho visto tutta la bellezza e la realisticità del motore fox,giuro che ho guardato il replay 10 volte tirando in mezzo anche la mia ragazza che mi ha detto testuali parole:"stronzo ma non mi avevi detto che ti eri comprato la play 4...va che grafica!!!!"...e cmq anche graficamente ci sono delle situazioni "capolavoro" alternate a situazioni "fallimento"...ad esempio giocando negli stadi con licenza l'impatto visivo è meraviglioso,sia di notte che di giorno,metre al contrario giocando negli stadi "tarocchi" ecco che la grafica e l'illuminazione trasformano il manto erboso in primis, ma anche i colori degli omini, in un cartone animato!..comunque, in conclusione, se un amico mio entrava in casa e si guardava la mia partita bayern-bastia mi avrebbe detto:"ammazza che bello pes 2014"!!!...questo pes ha delle potenzialità meravigliose e sono convinto che con la giusta potenza (ps4 o one) i "difetti" di questo pes con la versione 2015 verranno superati!..Comunque,domani riuscirò finalmente a scaricarmi i dlc vari ed eventuali,poi f.o. e fino a settembre io avro il mio pes quotidiano!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.