Io ho solo una domanda!! Partendo dal presupposto che ognuno gioca come cacchio gli pare!!!
Ma a parte lega catenaccio,Ciccio e nespolo!!!! Era così difficile fare lega manual!!!
Ora non ho idea se ha un nesso logico ma da quando c'è
la patch nuova non becco più un manualista in mlo prima la media era 3 su 5 mo' proprio è drasticamente scesa per non contare le volte che mi da errore di connessione che prima non dava!!!!
Mo non mi creo il problema di giocare con assistiti o manualisti per un discorso di vittorie o sconfitte ma per la drastica differenza che si avverte nel gioco a livello di piacere (dal mio punto di vista), dato e considerato che gli assistiti da una tacca a salire fra loro riescono ad amalgamarsi con facilità perché non agevolare anche chi predilige altre caratteristiche del gioco????
La questione è stata affrontata varie volte
intanto c è un problema di troppe variabili nei settaggi, ognuno se li personalizza andando dai full manual ai full assistito, a chi gioca tutto manuale tranne i tiri o chi usa un misto tra settaggi manuali o avanzati, e quindi online diventa davvero un problema perché vengono a crearsi veramente troppe tipologie diverse di giocatori per garantire partite ad armi pari, secondo me con questo presupposti è impossibile che il machmacking sia funzionale.
come prima cosa secondo me la konami dovrebbe sfoltire le opzioni dei settaggi di base, cominciando ad eliminare le tacche dei passaggi riducendo a due sole opzioni
assistito (1a tacca)
Manual (0 tacche)
Eliminare il filtrante assistito che si rivela sempre un problema vista la troppa facilità e efficacia del colpo contro ogno concetto simulativo, e mettere anche li due sole opzioni :
manuali
Avanzati
per quanto riguarda i tiri io eliminerei l avanzato che non mi convince per niente, ma è solo il mio modesto parere, tutta via tenendolo lo farei rientrare nella categoria "assistita" , quindi tre opzioni :
assistito o avanzato
manuale
Eiminare le finte automatiche
Facendo così, offline fai come ti pare, ma online dovrai decidere tra due profili di settaggi predefiniti e limitati nella personalizzazzione,questi due profili potrbbero essere così :
ASSISTITO
passaggi assisti (1a tacca)
Filtrante manuale o avanzato
Tiri assistiti o avanzati
passaggi e tiri manuali possibili con L2
MANUAL
Passaggi manuali (0 tacche)
Filtranti manuali o avanzati
Tiri manuali
non servono leghe dedicate o mondi online paralleli, credo che basti avere queste due semplici opzioni nel filtro del matchmacking per renderlo molto più efficace dovendo solo filtrare gli utenti tra i 2 profili,invece che dover scandagliare decine di combinazioni di settaggi diversi .