PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Sono state rilevate quali altre divise verranno aggiunte con il prossimo data pack:

Aggiornamento: Abbiamo i dati sulle divise che non sono state aggiornate nel Data pack 4.0
Maglie Classiche Europee
AC Milan 1899
SL Benfica 1961/62
AS Roma 1982-1983
Manchester United 1998/99

Maglie Classiche Sud Americane
Racing Club 1967
Santos FC 1968
Colo Colo 1992
Sao Paulo 1993
Universidad de Chile 1996
Boca Juniors 1997

Terze Maglie
Manchester United
Juventus
Inter
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Sono state rilevate quali altre divise verranno aggiunte con il prossimo data pack:

Aggiornamento: Abbiamo i dati sulle divise che non sono state aggiornate nel Data pack 4.0
Maglie Classiche Europee
AC Milan 1899
SL Benfica 1961/62
AS Roma 1982-1983
Manchester United 1998/99

Maglie Classiche Sud Americane
Racing Club 1967
Santos FC 1968
Colo Colo 1992
Sao Paulo 1993
Universidad de Chile 1996
Boca Juniors 1997

Terze Maglie
Manchester United
Juventus
Inter

??
ma che aggiornamento sarebbe questo? dato che ci sono già tali maglie nel gioco..... mah...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Non capisco il mettere sotto esame continuamente il gioco. Capirei se qualcuno deluso dal gioco lo avesse venduto e fosse venuto qui a sfogarsi per la troppa delusione, ma cambiare idea continuamente sul gioco (che si continua a giocare) è sbagliato, toglie tutto il divertimento.

Iss pro e Pes in generale sono sempre stati soggetti a migliaia di variabili (ed è proprio questo il bello di Pes).Una partita può essere ostica con giocatori imballati ed un'altra può essere splendida, magnifica, ecc

Una volta si accettavano questi cambiamenti fra partita e partita come segni di realismo, adesso si parla di gioco buggato, come mai?
Standing ovation! ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Uhm, manco quasi un giorno dal forum e trovo tanti post sensati. Mi sa che devo frequentarlo un po' meno....;)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
.....e fino a settembre io avro il mio pes quotidiano!
L ultima volta che l hai scritto ti sei trasformato tre volte nel contrario di una contraddizione, cosa succedera' adesso?

è l'unica speranza di konami, in tutte le altre tipologie di giochi l'online con gli aiuti praticamente non esiste. rischiare su questo versante non sarebbe una cattiva idea..
Fino a quando konami considerera' l online una modalita' secondaria all offine nonche' oppio da offrire alla massa, a un numero,puoi stare certo che l ultima cosa che ci frulla per la testa e' avere una buona idea per una cosa che appunto considera tanto quanto il volto di zuniga nel suo gioco
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Oggi ho provato le puniziono così

niente pallini
e ho cambiato i settaggi da opposta a normale

praticamente mettendo normale è come se disegnassi la traiettoria della palla, è non è niente male, il tutto ovviamente senza i pallino che tolgono tutto il gusto e la soddisfazione della riuescita

fatte così non sarebbero affatto male.......speriamp che nel 2015 consentano i pallini solo nella sezione di allenamento
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Bah sono sempre convinto che queste cose le stai dicendo alla persona sbagliata, per me il gioco non e' una ciofeca, per altri forse non per me, io gioco per divertirmi e proprio per questo cerco il confronto, poi ci sono le critiche per qualcosa che non piace o si pensa sia fatta male e si discute, il sangue amaro me lo faccio solo in quelle pochissime occasioni in cui mi tuffo (per curiosita') sull online, poi vedendo che appunto non mi diverto lo mollo e gioco offine, tu perche' hai mollato pes 14 ?

Ovviamente non parlo solo di te (non posso mica citare tutti per nome, sicuramente qualcuno si offenderebbe) il tuo messaggio sull'ipotetico cambiamento dovuto al dlc è stato lo spunto per ripetere che secondo me si passa da un estremo all'altro senza via di mezzo.

Volete sapere secondo me quale sarà la salvezza di Pes? Ignorare completamente i feedback.

Secondo me KONAMI non deve fare quello che vogliamo noi, deve costruire un gioco solido continuare su quelle basi,ammodernare le modalità, l'online e tutto il contorno.

Dal momento che Pes 2014 è un nuovo inizio l'idea migliore di KONAMI sarebbe quella di ignorare tutte le critiche, focalizzarsi sul gioco, individuare i punti deboli, e migliorarli.
La base c'è,è quella giusta,se non lo hanno capito e si fanno influenzare dalle critiche vuol dire che non hanno un'idea chiara su come sviluppare il gioco e ciò è male.

Onestamente,non si può dover reimparare daccapo a giocare ad ogni nuovo capitolo di Pes.In effetti i Pes per Ps2 sono stati un crescendo,da Pes a Pes 6 e mai uno stravolgimento. Ci hanno accompagnato, abbiamo imparato ad amarli, a giocarli, a comprenderli, e fortunatamente non ci abbiamo mai messo il becco, altrimenti saremmo stati capaci di mandare in confusione anche il buon vecchio Seabass.

P.s. Perchè ho mollato Pes?
Partiamo col dire che Pes 2014 non mi aveva convinto già da agosto in poi.Ci ero cascato con Pes 2013 ma quando ho visto che arrivati a settembre non avevamo avuto uno straccio di notizia sulle varie modalità e specialmente sull'online (se non qualche tweet) ho sentito puzza di bruciato e ho aspettato a comprarlo.Poi leggendo che tutti gli utenti 360 hanno dovuto aspettare un mese prima di poterlo giocare,più i sempre più frequenti lamenti sull'online ingiocabile mi hanno convinto ad aspettare un calo di prezzo. L'ho comprato a gennaio a 20 euro, ho provato a giocare online una settimana e sfortunatamente ho capito come fosse frustrante giocarci.Questo online è la mortificazione del gameplay offline di Pes.
Fra lag online e ritardo nei movimenti dei giocatori, più master ridotta all'osso non avevo nessuna spinta a rigiocarci, il gioco sarebbe rimasto a prendere polvere.L'ho venduto.

Diciamo che il gameplay di Pes non mi ha mai deluso perché in un modo o nell'altro una volta imparato mi ha sempre dato soddisfazioni ma un gioco con un online frustrante e un offline monco è un gioco del tutto incompleto.
 
Ultima modifica:

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Ma porca miseria, sti babbioni della konami devono darsi una svegliata però, e che cavolo!
Non giocavo da pes da tanto, dopo la patch, e sopratutto il dlc di ieri, nel quale hanno migliorato sensibilmente la mia Roma ho iniziato a rigiocarci moltissimo, anche online, faccio una coppa novice con la Roma(la inizio con 396 punti, pelo pelo) ovviamente arrivo tra i primi sedicesimi con solo 3 partite, aspetto 22 minuti che finisce il tempo (anche perchè non mi trovava l'avversario) e aspetto poi i classici 3 minuti del countdown prima della partita, ad una certa finiti i secondi mi fa problemi con la connessione e mi sbatte fuori dal server!!! (ho subito provato e col pc non mi dava problemi di connessione) ora sono incavolato nero, e non so quando ci rigiocherò online!
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Ma porca miseria, sti babbioni della konami devono darsi una svegliata però, e che cavolo!
Non giocavo da pes da tanto, dopo la patch, e sopratutto il dlc di ieri, nel quale hanno migliorato sensibilmente la mia Roma ho iniziato a rigiocarci moltissimo, anche online, faccio una coppa novice con la Roma(la inizio con 396 punti, pelo pelo) ovviamente arrivo tra i primi sedicesimi con solo 3 partite, aspetto 22 minuti che finisce il tempo (anche perchè non mi trovava l'avversario) e aspetto poi i classici 3 minuti del countdown prima della partita, ad una certa finiti i secondi mi fa problemi con la connessione e mi sbatte fuori dal server!!! (ho subito provato e col pc non mi dava problemi di connessione) ora sono incavolato nero, e non so quando ci rigiocherò online!

strootman è migliorato a valori ?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Dopo sta ventata di DLC mi si è spostata tutta la FO della BundesHi my fürer, sconcigliandomi er ciuffo da una parte(speriamo che pesfan aggiusti e migliori come al solito) e tra zibibbo e coccoina sottratte a papà pig, mi godo, sii mi goodo la mia roma allucinato tra totti e le sue scarpette, maglie finalmente con il CUORE SUR PETTO, e tutti i trasferimenti di gennaio (M. Bastos non gli somiglia per'gnenteee,aiuto pesfan) e almeno in pes, riesco a far perdere sta juve schiacciaOnore xd

ameppe, guarda che è proprio chi gioca pes che ha piú "diritto" (ho detto piú, non ha solo eh) nella critica, anche pesante e con cambiamenti di opinione settimanali tra bene e male, quello che tollero meno è chi cerca in tutti i post di farti sembrare il giallo dal rosso ( i miei colori preferiti) portandosi dietro la solita schiera di persone che di pes hanno giocato al max la demo di luglio o si è fermato a novembre, scaffalizzando il gioco per suoi motivi, giusti o pure no è una sua sacrosanta scelta ma è anche vero che, mica deve venir a piangere qui, "costringendoci" a condividere e a volte tentar di convincerci delle sue idee, scaricando per mille volte e sempre uguali alle mille, le sue delusioni e piangistei, io faccio il babbo fuori dal forum di pesfan, asciugo i lacrimoni dei miei pargoletti trovando irreale il tutto il resto, parlando appunto di inrealtà, cioè di un gioco.
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
Ovviamente non parlo solo di te (non posso mica citare tutti per nome, sicuramente qualcuno si offenderebbe) il tuo messaggio sull'ipotetico cambiamento dovuto al dlc è stato lo spunto per ripetere che secondo me si passa da un estremo all'altro senza via di mezzo.

Volete sapere secondo me quale sarà la salvezza di Pes? Ignorare completamente i feedback.

Secondo me KONAMI non deve fare quello che vogliamo noi, deve costruire un gioco solido continuare su quelle basi,ammodernare le modalità, l'online e tutto il contorno.

Dal momento che Pes 2014 è un nuovo inizio l'idea migliore di KONAMI sarebbe quella di ignorare tutte le critiche, focalizzarsi sul gioco, individuare i punti deboli, e migliorarli.
La base c'è,è quella giusta,se non lo hanno capito e si fanno influenzare dalle critiche vuol dire che non hanno un'idea chiara su come sviluppare il gioco e ciò è male.

Onestamente,non si può dover reimparare daccapo a giocare ad ogni nuovo capitolo di Pes.In effetti i Pes per Ps2 sono stati un crescendo,da Pes a Pes 6 e mai uno stravolgimento. Ci hanno accompagnato, abbiamo imparato ad amarli, a giocarli, a comprenderli, e fortunatamente non ci abbiamo mai messo il becco, altrimenti saremmo stati capaci di mandare in confusione anche il buon vecchio Seabass.

P.s. Perchè ho mollato Pes?
Partiamo col dire che Pes 2014 non mi aveva convinto già da agosto in poi.Ci ero cascato con Pes 2013 ma quando ho visto che arrivati a settembre non avevamo avuto uno straccio di notizia sulle varie modalità e specialmente sull'online (se non qualche tweet) ho sentito puzza di bruciato e ho aspettato a comprarlo.Poi leggendo che tutti gli utenti 360 hanno dovuto aspettare un mese prima di poterlo giocare,più i sempre più frequenti lamenti sull'online ingiocabile mi hanno convinto ad aspettare un calo di prezzo. L'ho comprato a gennaio a 20 euro, ho provato a giocare online una settimana e sfortunatamente ho capito come fosse frustrante giocarci.Questo online è la mortificazione del gameplay offline di Pes.
Fra lag online e ritardo nei movimenti dei giocatori, più master ridotta all'osso non avevo nessuna spinta a rigiocarci, il gioco sarebbe rimasto a prendere polvere.L'ho venduto.

Diciamo che il gameplay di Pes non mi ha mai deluso perché in un modo o nell'altro una volta imparato mi ha sempre dato soddisfazioni ma un gioco con un online frustrante e un offline monco è un gioco del tutto incompleto.

secondo me le pochissime cose buone che hann fatto con pes2014 è grazie ai feedback tutto il resto che è venuto da loro fa letteralmente schifo! 4 anni su un nuovo motore grafico che per girare "bene" hann dovuto togliere di tutto creando un malcontento generale!
non so chi dice che questo gioco sia ben fatto come riesca a divertirsi se basta entrare in area per far o prendere goal, gioco fm ma in questa edizione non mi è servito migliorarmi nei tiri visto che basta centrare lo specchio per far goal l'80% delle volte! i giocatori non seguono l'azione ne in attacco ne in difesa la ia è svanita e la cpu ha preso il sopravvento quindi sminuisce chi gioca in fm perchè anche se fai tutto bene è sempre la cpu ad avere l'ultima parola! giocatori che corrono a caso quando non devono non marcano nemmeno se imposti le marcature, la palla ha fisica diversa in base se calci tu o la cpu, i portieri hanno una e solo una animazione su i tiri da dentro l'area!
gente che vede miglioramente adirittura dopo il dlc!! se questo è un gioco di calcio mi sa che la konami e chi ci gioca ha dimenticato come sia effettivamente il gioco del calcio!!
una vera e propria vergogna!! spero che la konami fallisca lasciando spazio ad altri.
concludendo il prossimo anno non comprerò pes per le next-gen perchè sono sicuro che sarà peggio di questa edizione forse solo la grafica si salverà ma tanto vedere bene divise pacco o volti fake non so a cosa possa giovare anzi, comprero un bel pc e scaricherò pes 2015 pirata con tutte le patch possibili tanto i miei soldi non li vedranno più!!

non cominciate a controbbattere è solo un mio pensiero esattamente come quelli che dopo un comunicato konami vedono più fluidità etc.. non ho mai capito quale sia il senso e il guadagno nel parlar bene di un gioco che di bello ha solo.. non mi viene in mente nulla, trovo invece positivo chi dice cosa non va nel gioco. perchè se siamo qui a scrivere vuol dire che ci teniamo e che vorremmo un gioco di calcio non il fake di un gioco di calcio fake!!
 

miki200897

Giovanissimi B
8 Luglio 2013
238
25
28
Xbox Gamertag
Scoy97
La vera pecca dei giochi moderni è l'online. Una volta il bello di PES era riunirsi il pomeriggio e la sera per giocare con gli amici. Ora invece ci si lamenta se ritarda e tutto il resto. Ovviamente l'online deve essere migliorato ma non ci si può fossilizzare su questo. Quest'anno anche i miei ultimi amici che avevano PES sono passati a Fifa e di conseguenza ho cercato di provare l'online ma non è la stessa cosa. Per adesso mi godo un campionato Master con l'Hull City e spero di trovare qualcuno nella zona di Foligno (PG) disposto a giocare insieme.
Più che altro quello che mi turba è la facilità con cui si vince. A livello superstar con 3 tacche di assistenza vinco senza problemi, per questo gioco in Full Manual anche se ovviamente non riesco a eliminare i difetti della cpu che mi permettono di vincere in alcuni casi senza problemi. Insomma giocare con la cpu non è la stessa di giocare con tuo amico affianco che spinge con tutta la squadra e tu sei costretto a soffrire per poi rilanciarti in contropiede e viceversa.
Siete d'accordo?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
è l'unica speranza di konami, in tutte le altre tipologie di giochi l'online con gli aiuti praticamente non esiste. rischiare su questo versante non sarebbe una cattiva idea. tanto la massa cambia idea a ogni piè sospinto e a seconda del tempo, ergo è non accontentabile in nessun modo...dovrebbero alzare parecchio l'asticella,a partire dalla cosi detta simulazione e dagli equilibri di gioco. ovviamente nulla di tutto questo accadrà mai.

"ovviamente nulla di tutto questo accadrà mai"
E lo spero aggiungerei io!
E lo dice uno che da moltissima importanza all'online, trovando fantastico la fluidità dell'off ma idiota e "ladra" l'IA della cpu, portandomi quasi immediatamente in on nella ricerca del vero scontro tra uman vs umuan senza trovare nulla di prestabilto o imposto dalla IA.
Detto questo, se konami mettesse solo manual in on, secondo me moncherebbe il gioco con molti di noi avvantaggiati dal manual e altri invece frustrati dall'eccessiva simulazione, portandoli a non divertirsi e buttarli tra le braccia di mamma arcade fufa. Dovrebbero migliorare i filtri e far dare l'opportunità di scegliere con chi giocare, o manualisti o aiutisti, accontentando tutti.
no??
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
La vera pecca dei giochi moderni è l'online. Una volta il bello di PES era riunirsi il pomeriggio e la sera per giocare con gli amici. Ora invece ci si lamenta se ritarda e tutto il resto. Ovviamente l'online deve essere migliorato ma non ci si può fossilizzare su questo. Quest'anno anche i miei ultimi amici che avevano PES sono passati a Fifa e di conseguenza ho cercato di provare l'online ma non è la stessa cosa. Per adesso mi godo un campionato Master con l'Hull City e spero di trovare qualcuno nella zona di Foligno (PG) disposto a giocare insieme.
Più che altro quello che mi turba è la facilità con cui si vince. A livello superstar con 3 tacche di assistenza vinco senza problemi, per questo gioco in Full Manual anche se ovviamente non riesco a eliminare i difetti della cpu che mi permettono di vincere in alcuni casi senza problemi. Insomma giocare con la cpu non è la stessa di giocare con tuo amico affianco che spinge con tutta la squadra e tu sei costretto a soffrire per poi rilanciarti in contropiede e viceversa.
Siete d'accordo?

Ovviamente non sono daccordo.
Sembra quasi che l'online di un gioco sia come il diavolo e l'acqua santa xd.
Quanti di voi non gioca in on COD? Idem per f1 o NBA etc ce ne sarebbero mille da elencare e mille volte voi mi dareste ragione, ma su pes no. Pes e l'online non è possibile solo perchè a suo tempo giocavi con amici, parenti etc ma ora?
con chi giochi ora? sempre con gli amici? fortunato, con tuo fratello? fortunato, ma chi come me è "solo" mi spieghi come posso far incrementare la stamina della longevità contro una IA della cpu quanta buona sia ma alla fine cretina?ripetitiva, ladrona e prestabilita.
Oggi nel 2014 il gioco in on deve esserci, deve essere buona e sono strasicuro che se l'on fosse giocabile come l'off, tutti noi gioceremmo solo in on (ovviamente con filtri funzionanti).
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ovviamente non parlo solo di te (non posso mica citare tutti per nome, sicuramente qualcuno si offenderebbe) il tuo messaggio sull'ipotetico cambiamento dovuto al dlc è stato lo spunto per ripetere che secondo me si passa da un estremo all'altro senza via di mezzo.

Volete sapere secondo me quale sarà la salvezza di Pes? Ignorare completamente i feedback.

Secondo me KONAMI non deve fare quello che vogliamo noi, deve costruire un gioco solido continuare su quelle basi,ammodernare le modalità, l'online e tutto il contorno.

Dal momento che Pes 2014 è un nuovo inizio l'idea migliore di KONAMI sarebbe quella di ignorare tutte le critiche, focalizzarsi sul gioco, individuare i punti deboli, e migliorarli.
La base c'è,è quella giusta,se non lo hanno capito e si fanno influenzare dalle critiche vuol dire che non hanno un'idea chiara su come sviluppare il gioco e ciò è male.

Onestamente,non si può dover reimparare daccapo a giocare ad ogni nuovo capitolo di Pes.In effetti i Pes per Ps2 sono stati un crescendo,da Pes a Pes 6 e mai uno stravolgimento. Ci hanno accompagnato, abbiamo imparato ad amarli, a giocarli, a comprenderli, e fortunatamente non ci abbiamo mai messo il becco, altrimenti saremmo stati capaci di mandare in confusione anche il buon vecchio Seabass.

P.s. Perchè ho mollato Pes?
Partiamo col dire che Pes 2014 non mi aveva convinto già da agosto in poi.Ci ero cascato con Pes 2013 ma quando ho visto che arrivati a settembre non avevamo avuto uno straccio di notizia sulle varie modalità e specialmente sull'online (se non qualche tweet) ho sentito puzza di bruciato e ho aspettato a comprarlo.Poi leggendo che tutti gli utenti 360 hanno dovuto aspettare un mese prima di poterlo giocare,più i sempre più frequenti lamenti sull'online ingiocabile mi hanno convinto ad aspettare un calo di prezzo. L'ho comprato a gennaio a 20 euro, ho provato a giocare online una settimana e sfortunatamente ho capito come fosse frustrante giocarci.Questo online è la mortificazione del gameplay offline di Pes.
Fra lag online e ritardo nei movimenti dei giocatori, più master ridotta all'osso non avevo nessuna spinta a rigiocarci, il gioco sarebbe rimasto a prendere polvere.L'ho venduto.

Diciamo che il gameplay di Pes non mi ha mai deluso perché in un modo o nell'altro una volta imparato mi ha sempre dato soddisfazioni ma un gioco con un online frustrante e un offline monco è un gioco del tutto incompleto.

Se comprassi pes solo per l online e lo mollo perche' questi a differenza del offine gira da schifo, il mio interesse non e' quello del solo divertimento, c e' dell altro, la competizione e con essa il tanto di marcio che si porta appresso ma io gioco per divertirmi e l offine mi basta, ma parlo per me.

Se la konami ignorasse i feedback? Beh, tanto per cominciare pes 14 sarebbe stato di gran lunga meglio a questo che e' comunque un bel passo avanti, tanti problemi tipo portieri imbattibili da fuori non sarebbero mai esistiti e certe cose sarebbero state piu' reali, ma i feedback servono proprio a quello, a confonderli e a cosa seno'
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Lele
Ho tardamente capito perché dentro casa non ho più scorte di zibibbo e coccoina.

Cmq non eliminerei l'online, poveretto con chi giocheresti poi?, ma la possibilità di aggiornare il gioco con le patch. I dlc vanno bene, ma pensate se porcino masuda fosse costretto a lanciare il gioco sul mercato solo dopo tutti gli step per svilupparlo! Si tornerebbe ai fasti della ps2! O all'affossamento totale... Cmq un problema si risolverebbe, in un modo o nell'altro.

I feedback? Li lasciassero stare. Mamma diceva: meglio sbagliare con la propria testa che fare peggio con quella degli altri!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prendendo spunto dall'osservazione di alessio83, dopo tutto questo tempo, cosa ne pensate del nuovo sistema dei calci piazzati? Preferite ancora quello dei vecchi PES?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prendendo spunto dall'osservazione di alessio83, dopo tutto questo tempo, cosa ne pensate del nuovo sistema dei calci piazzati? Preferite ancora quello dei vecchi PES?

Nel complesso si, preferivo quello dei vecchi pes. Ma non tanto per il metodo, piuttosto per lo sviluppo potenza/giro. Lo dico da vecchio appassionato, ricordando giocatori come Harte, Rhan, Arce... e tanti altri.. Chi li ricorda e ricorda anche la soddisfazione delle vecchie punizioni?

Potrebbe forse anche andare il nuovo metodo, ma deve cambiare lo sviluppo potenza ed effetto. Devono sparire i pallini, assolutamente.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
"ovviamente nulla di tutto questo accadrà mai"
E lo spero aggiungerei io!
E lo dice uno che da moltissima importanza all'online, trovando fantastico la fluidità dell'off ma idiota e "ladra" l'IA della cpu, portandomi quasi immediatamente in on nella ricerca del vero scontro tra uman vs umuan senza trovare nulla di prestabilto o imposto dalla IA.
Detto questo, se konami mettesse solo manual in on, secondo me moncherebbe il gioco con molti di noi avvantaggiati dal manual e altri invece frustrati dall'eccessiva simulazione, portandoli a non divertirsi e buttarli tra le braccia di mamma arcade fufa. Dovrebbero migliorare i filtri e far dare l'opportunità di scegliere con chi giocare, o manualisti o aiutisti, accontentando tutti.
no??

Non devono togliere niente ne sostituire. Devono solo aggiungere. Modalità e classifiche dedicate per il full manual.
Così si avrebbe una scelta in più oltre a dare spazio a chi già è appassionato della tipologia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze