PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Torno finalmente a quotarti, anche la considerazione finale però è purtroppo vera.

Non capisco però a quali altri giochi ti riferisci. Su console mi pare sia il contrario, cioè che non esiste online senza aiuti.
sarebbe un discorso lungo che mi farebbe passare come utente anti console in 3 secondi...:) anche se secondo me è un dato che le console attuali abbiano appiattito il mercato, il gameplay e la competizione. non per forza per colpa delle console stesse, forse per la massificazione totale dopo ps1 e ps2..su pc grazie a dio esiste anche la scena indie.
diciamo che mi riferisco al panorama pc, dove la curva di apprendimento di certi titoli classici e meno classici è come una badilata in faccia, non esistono 'aiuti' (a meno che uno non citti) eppure sono o sono stati fra i più giocati online in assoluto.
Lele74 ha detto:
"ovviamente nulla di tutto questo accadrà mai"
E lo spero aggiungerei io!
E lo dice uno che da moltissima importanza all'online, trovando fantastico la fluidità dell'off ma idiota e "ladra" l'IA della cpu, portandomi quasi immediatamente in on nella ricerca del vero scontro tra uman vs umuan senza trovare nulla di prestabilto o imposto dalla IA.
Detto questo, se konami mettesse solo manual in on, secondo me moncherebbe il gioco con molti di noi avvantaggiati dal manual e altri invece frustrati dall'eccessiva simulazione, portandoli a non divertirsi e buttarli tra le braccia di mamma arcade fufa. Dovrebbero migliorare i filtri e far dare l'opportunità di scegliere con chi giocare, o manualisti o aiutisti, accontentando tutti.
no??

che fifa sia arcade e pes simulazione è un concetto a me oscuro..ma a parte questo, è l'appiattimento totale dei titoli degli ultimi anni di cui parlavo prima: accontentare tutti per non accontentare nessuno.
in generale,lasciando perdere online e pes.. prova a paragonare fallout 3 a fallout 2. deus ex human rev. a deus ex originale o a system shock 2. CoD a qualsiasi fps online serio, anche vecchio di 8-10 anni. thief 5 a thief 3. un qualsiasi GdR odierno a baldur's gate o altri. resident evil 5 o 6 con l'1 o il 2. praticamente in alcuni casi per semplificarli hanno cambiato addirittura genere.
è un massacro per i titoli "moderni", ossa rotte sotto il peso delle vecchie glorie.
fidati che se la forzi, la massa impara e si adegua annullando il vantaggio che altri hanno acquisito. chiaro che se prosegui nella strada delle semplificazioni e dell'andare incontro a tutti, fra 4 anni pes sarà touch o col move/kinect, ammesso che esista ancora.
ci vuole un pò di coraggio, soprattutto se sei dietro e devi superare. se l'utenza non è più abituata a grandi giochi che oltre ad essere eccellenti sono anche bastardi e cattivi e pro skill, bisogna riabituarla..in questo contesto forse è anche più facile visto che la concorrenza è limitata ad un solo titolo e pare che in questa fase si stiano un pò adagiando sugli allori conquistati.

Fino a quando konami considerera' l online una modalita' secondaria all offine nonche' oppio da offrire alla massa, a un numero,puoi stare certo che l ultima cosa che ci frulla per la testa e' avere una buona idea per una cosa che appunto considera tanto quanto il volto di zuniga nel suo gioco
non credo che konami sia cosi "fessa" da non considerare l'online in un mondo che ormai esiste solo online da qualunque parte lo giri. credo però che siano stati troppo conservativi in passato e non vorrei che passasse l'idea che l'unica cosa importante per l'anno prossimo sia proprio il volto di zuniga o lo scarpino nuovo di ronaldo..devono tirare fuori un pò di palle e rischiare qualcosina.
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ovviamente non parlo solo di te (non posso mica citare tutti per nome, sicuramente qualcuno si offenderebbe) il tuo messaggio sull'ipotetico cambiamento dovuto al dlc è stato lo spunto per ripetere che secondo me si passa da un estremo all'altro senza via di mezzo.

Volete sapere secondo me quale sarà la salvezza di Pes? Ignorare completamente i feedback.

Secondo me KONAMI non deve fare quello che vogliamo noi, deve costruire un gioco solido continuare su quelle basi,ammodernare le modalità, l'online e tutto il contorno.

Dal momento che Pes 2014 è un nuovo inizio l'idea migliore di KONAMI sarebbe quella di ignorare tutte le critiche, focalizzarsi sul gioco, individuare i punti deboli, e migliorarli.
La base c'è,è quella giusta,se non lo hanno capito e si fanno influenzare dalle critiche vuol dire che non hanno un'idea chiara su come sviluppare il gioco e ciò è male.

Onestamente,non si può dover reimparare daccapo a giocare ad ogni nuovo capitolo di Pes.In effetti i Pes per Ps2 sono stati un crescendo,da Pes a Pes 6 e mai uno stravolgimento. Ci hanno accompagnato, abbiamo imparato ad amarli, a giocarli, a comprenderli, e fortunatamente non ci abbiamo mai messo il becco, altrimenti saremmo stati capaci di mandare in confusione anche il buon vecchio Seabass.

P.s. Perchè ho mollato Pes?
Partiamo col dire che Pes 2014 non mi aveva convinto già da agosto in poi.Ci ero cascato con Pes 2013 ma quando ho visto che arrivati a settembre non avevamo avuto uno straccio di notizia sulle varie modalità e specialmente sull'online (se non qualche tweet) ho sentito puzza di bruciato e ho aspettato a comprarlo.Poi leggendo che tutti gli utenti 360 hanno dovuto aspettare un mese prima di poterlo giocare,più i sempre più frequenti lamenti sull'online ingiocabile mi hanno convinto ad aspettare un calo di prezzo. L'ho comprato a gennaio a 20 euro, ho provato a giocare online una settimana e sfortunatamente ho capito come fosse frustrante giocarci.Questo online è la mortificazione del gameplay offline di Pes.
Fra lag online e ritardo nei movimenti dei giocatori, più master ridotta all'osso non avevo nessuna spinta a rigiocarci, il gioco sarebbe rimasto a prendere polvere.L'ho venduto.

Diciamo che il gameplay di Pes non mi ha mai deluso perché in un modo o nell'altro una volta imparato mi ha sempre dato soddisfazioni ma un gioco con un online frustrante e un offline monco è un gioco del tutto incompleto.

D'accordo con te che la Konami deve ignorare tutti e andare per la sua strada. 1) perchè si è visto che è difficile se non impossibile accontentare tutti e 2) perchè non permette al Team di concentrare le loro già non eccelse risorse sul lavoro importante da fare, focalizzandosi sui punti chiave. Già quest'anno cmq hanno dimostrato finalmente di avere un'idea, prendere una decisione a riguardo e seguire solo quella ignorando tutto e tutti. Anche a rischio di scontentare molti appessionati. Ma era un passo dovuto.

A proposito del futuro titolo e ciò che chiede admin. Anche se non le ho approfondite più di tanto sono proprio le punizioni a lasciarmi interdetto. Inizialmente quando ne parlarono per la prima volta ero convinto che online le traiettorie fossero disattivate, e invece poi si è scoperto che anche offline sono presenti e disattivabili solo a partita in corso.. Se i puntini fossero disattivati parleremmo di un discorso più interessante ma cosi' non è.. Insomma se devo scegliere tra un vecchio sistema che ha sempre funzionato bene e quello nuovo che cosi' com'è non ha molto senso (pallini sempre attivi), è chiaro che non posso che optare per il primo ovvero quello "vecchio".
 
Ultima modifica:

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
la PS4 è praticamente una social/console fatta soprattuto per l'online, se chi gioca solo offline e la konami preferite rimanere indietro fate pure ma non so PES quanto durerà per next-gen se si rimane con questa mentalità.
sinceramente io compro giochi dove l'online è il pezzo forte, giocare contro le varie cpu mi annoia subito e trovare amici che ancora giocano è già difficile, ma lo è ancora di più trovare amici che abbiano la stessa passione e quindi bravura per gli stessi giochi, già dall'anno scorso è diventato difficile divertirsi contro chi gioca saltuariamente a pes e così lo è ormai con qualsiasi gioco eccetto fifa dove anche una scimmia dopo una o due partite ti da filo da torcere. :lol:
quindi per me l'online è tutto!
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
strootman è migliorato a valori ?
Si, abbastanza, da 83 è passato ad 85, ora ha potenza tiro 92 o 93, controllo palla e sopratutto passaggi alti e bassi notevolmente migliorati...
Ma in tot hanno migliorato tutti i giocatori, ed anche di molto, (ora è davvero appagante giocare con la Roma!)ad eccezione di Florenzi e Ljajic (tra i più importanti, senno ti aggiungo Lobont Romagnoli e Jedvai, anche loro lasciati con le loro forze di prima)
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
La vera pecca dei giochi moderni è l'online. Una volta il bello di PES era riunirsi il pomeriggio e la sera per giocare con gli amici. Ora invece ci si lamenta se ritarda e tutto il resto. Ovviamente l'online deve essere migliorato ma non ci si può fossilizzare su questo. Quest'anno anche i miei ultimi amici che avevano PES sono passati a Fifa e di conseguenza ho cercato di provare l'online ma non è la stessa cosa. Per adesso mi godo un campionato Master con l'Hull City e spero di trovare qualcuno nella zona di Foligno (PG) disposto a giocare insieme.
Più che altro quello che mi turba è la facilità con cui si vince. A livello superstar con 3 tacche di assistenza vinco senza problemi, per questo gioco in Full Manual anche se ovviamente non riesco a eliminare i difetti della cpu che mi permettono di vincere in alcuni casi senza problemi. Insomma giocare con la cpu non è la stessa di giocare con tuo amico affianco che spinge con tutta la squadra e tu sei costretto a soffrire per poi rilanciarti in contropiede e viceversa.
Siete d'accordo?
O ma come ti quoto, ricordo che organizzavo tornei su tornei di Pes a casa mia con gli amici, o la domenica pomeriggio contro il mio ''storico'' rivale, nottate, nottate intere facendo io nigeria contro di lui che usava l'ucraina!
O Arsenal vs Milan!
 

Supremo

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
210
0
16
Prendendo spunto dall'osservazione di alessio83, dopo tutto questo tempo, cosa ne pensate del nuovo sistema dei calci piazzati? Preferite ancora quello dei vecchi PES?
Mi fanno veramente schifo, si può dire che ormai rifiuto di tirare su punizione, e su calcio d'angolo o la passo corta o la butto come viene viene, quella freccia del cavolo ha rovinato le punizioni, sarà che anche io non son capace, ma dalla lunga distanza vengono solo delle caccole, e senza quella freccia non è come in passato e non si riesce ad effettare, e sopratutto rimettessero la possibilità di caricare più volte la barra del tiro!!!
Se le cose vecchie funzionano a meraviglia perchè cambiarle? E dato che ci sto aggiungo che anche i rigori fanno veramente schifo quest'anno!!!
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
salve ragazzi, ma per vedere la nuova dlc con i trasferimenti si deve iniziare una nuova master league ? non li implementa su quella che ho in corso ? grazie
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Mi fanno veramente schifo, si può dire che ormai rifiuto di tirare su punizione, e su calcio d'angolo o la passo corta o la butto come viene viene, quella freccia del cavolo ha rovinato le punizioni, sarà che anche io non son capace, ma dalla lunga distanza vengono solo delle caccole, e senza quella freccia non è come in passato e non si riesce ad effettare, e sopratutto rimettessero la possibilità di caricare più volte la barra del tiro!!!
Se le cose vecchie funzionano a meraviglia perchè cambiarle? E dato che ci sto aggiungo che anche i rigori fanno veramente schifo quest'anno!!!

nel caso non avessi letto te li riconsiglio

setta le punizioni in modalità "normale"

Poi fai alcune prove con i pallini per renderti conto di come devi muovere lo stick

una volta capito come direzionare l analogico per dare la giusta traiettoria togli i pallini quando batti e vedrai che non è affato male.

laiuto visivo dei pallini inganna e storpia il metodo di battuta che senza diventa davvero soddisfacente, è un pò lo stesso discorso del mirino del filtrante avanzato......se togli l aiuto visivo vai ad affidarti alla tua senzazione eal tuo istinto e la riuscita diventa molto appagante ;)


Tu provaci
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
non credo che konami sia cosi "fessa" da non considerare l'online in un mondo che ormai esiste solo online da qualunque parte lo giri. credo però che siano stati troppo conservativi in passato e non vorrei che passasse l'idea che l'unica cosa importante per l'anno prossimo sia proprio il volto di zuniga o lo scarpino nuovo di ronaldo..devono tirare fuori un pò di palle e rischiare qualcosina.
ma guarda che gia' pes 12 o 13 prima e il 14 adesso di fanno capire fino a quale punto siano a detta tua fessi, in realta' e ' abbastanza comprensibile che essendo 4/5 in tutto preferiscono concentrarsi soprattutto sul gioco vero e proprio per poi dare il contentino alla massa consentendo di giocarlo pure in rete ma piu' per obbligo che per volere, forse un giorno uscira' pes 19 online e allora la situazione potrebbe cambiare, ma prima che cio' avvenga c e' bisogno che nel paese del sol levante ci si renda conto che in occidente non si gioca per il solo divertimento e che c e' dell altro

Mi fanno veramente schifo, si può dire che ormai rifiuto di tirare su punizione, e su calcio d'angolo o la passo corta o la butto come viene viene, quella freccia del cavolo ha rovinato le punizioni, sarà che anche io non son capace, ma dalla lunga distanza vengono solo delle caccole, e senza quella freccia non è come in passato e non si riesce ad effettare, e sopratutto rimettessero la possibilità di caricare più volte la barra del tiro!!!
Se le cose vecchie funzionano a meraviglia perchè cambiarle? E dato che ci sto aggiungo che anche i rigori fanno veramente schifo quest'anno!!!
guarda che senza le freccette il sistema e' tale e quale a prima, solamente piu' perfezionato, effetto compreso, in realta' adesso le puoi tirare pure rasoterra o d esterno vero, l unica nota dolente, oltre il fatto di non poter levare le palline da trainig definitivamente da un opzione apposita, consite proprio nel fatto di non poter piu' agire sulla barra di caricamento una volta schiacciato il quadrato, se sbagli il primo tocco sei fregato
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Dopo tanto tempo passato ad arrabbiarmi con 'sto Pes 2014, arrivando a venderlo a un mio collega, me lo sono fatto ridare dopo che anche lui non lo apprezzava. Che dire, offline mi si è aperto un mondo nuovo.
Soprassedendo sulle mancanze in fatto di licenze, meteo, stadi e quant'altro e concentrandomi sul solo gameplay ho potuto scoprire un discreto gioco
di calcio.
Ho scoperto che ero io a sbagliare su tante giocate non una mancanza del gioco e udite udite ho capito come funziona il tiro base per segnare da fuori.
Si può segnare, non esiste nessun tipo di BUG:
1 Premere il quadrato dosando la giusta potenza.
2 Usare lo stick SX come se avessimo un mirino che inquadra la porta, consiglio di spostarlo a 90° dalla direzione in cui siamo rivolti.
3 Premere di nuovo quadrato per eseguire un tiro secco oppure triangolo per un tiro rasoterra.
Non aspettatevi di segnare sempre, dipende, come giusto, dal tiratore, dal portiere e sopratutto dalla vostra abilità, consiglio di provare in allenamento libero, noterete che i portieri in caso di parata deviano e non bloccano i tiri come è giusto che sia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto tornare la curiosità di rimettere Pes in console,(anche chi mi ha sempre dato del fifaro) chiaramente manual, ma concedetemi i tiri base che con la possibilità da fuori diventano quanto mai realistici.
Ricordo a tutti che i forum servono a confrontarsi e non a criticare a priori, penso che questo Pes abbia ancora tante "chicche" nascoste.. ora mi concentro sui tiri a giro... Buon week end...
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
io penso che sulla console l'engine non funzioni bene...non mi spiego altrimenti tutte le critiche.Su pc con buoni requisiti il gioco gira che è una meraviglia....è davvero appagante giocarci ragazzi.Per questo penso che con l'avvento di pes 15 su ps4 rimarremo tutti a bocca aperta.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
A me di quello che fa la massa non frega nulla!!!perché devo giocare ad un gioco che mi fa schifo come fifa solo perché online é fatto meglio e milioni di caproni lo hanno acquistato?!?..sti caxxi!!!!!!ora io ho sempre giocato offline e offline secondo me non c'è paragone tra i due titoli!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
guarda che senza le freccette il sistema e' tale e quale a prima, solamente piu' perfezionato, effetto compreso, in realta' adesso le puoi tirare pure rasoterra o d esterno vero, l unica nota dolente, oltre il fatto di non poter levare le palline da trainig definitivamente da un opzione apposita, consite proprio nel fatto di non poter piu' agire sulla barra di caricamento una volta schiacciato il quadrato, se sbagli il primo tocco sei fregato

In base a cosa dici che il sistema è tale e quale a prima?
A prescindere dai pallini, che sono comunque uno scempio, il sistema rispetto a prima è molto ma molto più limitato e piatto. Io credo che sia una delle cose che devono ancora sviluppare interamente, non possono "pensarlo" come una cosa già fatta e finita, mi aspetto per l'anno prossimo grosse novità in merito, perchè non può rimanere così com'è ora. Proprio perchè rispetto a prima siamo proprio su pianeti diversi a livello di complessità e varietà nel calciare la palla.
Già prima poi si potevano calciare rasoterra (cambia poco il tasto, quella tipologia di tiro c'era ancora prima) e d'esterno. Oltre ai tanti modi in più del vecchio sistema...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
sarebbe un discorso lungo che mi farebbe passare come utente anti console in 3 secondi...:) anche se secondo me è un dato che le console attuali abbiano appiattito il mercato, il gameplay e la competizione. non per forza per colpa delle console stesse, forse per la massificazione totale dopo ps1 e ps2..su pc grazie a dio esiste anche la scena indie.

Con la precisazione ora mi è tutto più chiaro. Circoscrivendo il tutto solo ed esclusivamente al mondo pc e addirittura alla scena indie, allora ok.
Daccordissimo poi sul discorso successivo che non quoto perchè non vorrei mai si aprisse una lunga discussione ot.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Dopo tanto tempo passato ad arrabbiarmi con 'sto Pes 2014, arrivando a venderlo a un mio collega, me lo sono fatto ridare dopo che anche lui non lo apprezzava. Che dire, offline mi si è aperto un mondo nuovo.
Soprassedendo sulle mancanze in fatto di licenze, meteo, stadi e quant'altro e concentrandomi sul solo gameplay ho potuto scoprire un discreto gioco
di calcio.
Ho scoperto che ero io a sbagliare su tante giocate non una mancanza del gioco e udite udite ho capito come funziona il tiro base per segnare da fuori.
Si può segnare, non esiste nessun tipo di BUG:
1 Premere il quadrato dosando la giusta potenza.
2 Usare lo stick SX come se avessimo un mirino che inquadra la porta, consiglio di spostarlo a 90° dalla direzione in cui siamo rivolti.
3 Premere di nuovo quadrato per eseguire un tiro secco oppure triangolo per un tiro rasoterra.
Non aspettatevi di segnare sempre, dipende, come giusto, dal tiratore, dal portiere e sopratutto dalla vostra abilità, consiglio di provare in allenamento libero, noterete che i portieri in caso di parata deviano e non bloccano i tiri come è giusto che sia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto tornare la curiosità di rimettere Pes in console,(anche chi mi ha sempre dato del fifaro) chiaramente manual, ma concedetemi i tiri base che con la possibilità da fuori diventano quanto mai realistici.
Ricordo a tutti che i forum servono a confrontarsi e non a criticare a priori, penso che questo Pes abbia ancora tante "chicche" nascoste.. ora mi concentro sui tiri a giro... Buon week end...
Ehm, ma guarda che i tiri base con il doppio quadrato o con quadrato+triangolo per i rasoterra pensavo che tutti sapessero che ci sono. Il problema è sui tiri normali da fuori. Comunque sono contento che tu stia apprezzando il gioco, pur con i tanti difetti che ha.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ehm, ma guarda che i tiri base con il doppio quadrato o con quadrato+triangolo per i rasoterra pensavo che tutti sapessero che ci sono. Il problema è sui tiri normali da fuori. Comunque sono contento che tu stia apprezzando il gioco, pur con i tanti difetti che ha.

Eh lascia perdere. Nell'ultimo mese ho dovuto chiudere 2 o 3 topic di gente invasata che a caso chiedeva il ritorno dei tiri di collo col doppio quadrato :lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
ma guarda che gia' pes 12 o 13 prima e il 14 adesso di fanno capire fino a quale punto siano a detta tua fessi, in realta' e ' abbastanza comprensibile che essendo 4/5 in tutto preferiscono concentrarsi soprattutto sul gioco vero e proprio per poi dare il contentino alla massa consentendo di giocarlo pure in rete ma piu' per obbligo che per volere, forse un giorno uscira' pes 19 online e allora la situazione potrebbe cambiare, ma prima che cio' avvenga c e' bisogno che nel paese del sol levante ci si renda conto che in occidente non si gioca per il solo divertimento e che c e' dell altro
Aspetta! :shock: Potresti spiegare meglio quell'ultima frase?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ehm, ma guarda che i tiri base con il doppio quadrato o con quadrato+triangolo per i rasoterra pensavo che tutti sapessero che ci sono. Il problema è sui tiri normali da fuori. Comunque sono contento che tu stia apprezzando il gioco, pur con i tanti difetti che ha.

Elder, la parte importante è nel punto 2,prima che il giocatore colpisca il pallone...
l'uso di quadrato quadrato e quadrato triangolo lo so che si conosceva...
il mio post sopra è riferito al problema con tiri base da fuori area..
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Eh lascia perdere. Nell'ultimo mese ho dovuto chiudere 2 o 3 topic di gente invasata che a caso chiedeva il ritorno dei tiri di collo col doppio quadrato :lol:

La persona umile legge bene i post poi eventualmente si eleva a fare il proprio commentino personale..
Cercavo di dare una mano con i tiri base da fuori area..
Meno male che sei Supermoderatorone..
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
In base a cosa dici che il sistema è tale e quale a prima?
A prescindere dai pallini, che sono comunque uno scempio, il sistema rispetto a prima è molto ma molto più limitato e piatto. Io credo che sia una delle cose che devono ancora sviluppare interamente, non possono "pensarlo" come una cosa già fatta e finita, mi aspetto per l'anno prossimo grosse novità in merito, perchè non può rimanere così com'è ora. Proprio perchè rispetto a prima siamo proprio su pianeti diversi a livello di complessità e varietà nel calciare la palla.
Già prima poi si potevano calciare rasoterra (cambia poco il tasto, quella tipologia di tiro c'era ancora prima) e d'esterno. Oltre ai tanti modi in più del vecchio sistema...
Ma in realta' non e' come prima ma piu' evoluto, tutte quelle cose in piu' che facevi con la croce, triangolo, R2, x adesso le fai col solo stick, e solo una questione psicologica dovuta a quella traiettoria allenamento, se la togli e metti su normale l opzione e una volta assimilate la funzionalita' su come dare direzione, potenza, e vari effetti col solo stick ti renderai conto del fatto che e' tutto uguale a prima con in piu' nuove possibilita' come appunto il vero tiro rasoterra su punizione che in pes 13 ad esempio non esiste, a te riusciva? come?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online