PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiralabomba73

Esordienti
25 Ottobre 2013
100
0
16
...intanto, dopo aver provato ieri sera per diverse ore il primo fifa next gen sulla nuovissima xbox one e, contestualmente pensando e ripensando al pes 2014 con tutti i suoi problemi, in parte risolti e altri no e, siccome siamo arrivati praticamente alle soglie di dicembre e quindi di fine 2014, mi sorge spontanea una domanda: questi super fenomeni della konami hanno iniziato una specie di sviluppo per presentarsi l'anno prossimo con un gioco degno della nuova era? oppure corriamo il serio rischio che durante il prossimo anno ci arriverà la brutta notizia che salteremo un altro giro? spero proprio di no! ma al momento il divario è già imbarazzante!
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
...intanto, dopo aver provato ieri sera per diverse ore il primo fifa next gen sulla nuovissima xbox one e, contestualmente pensando e ripensando al pes 2014 con tutti i suoi problemi, in parte risolti e altri no e, siccome siamo arrivati praticamente alle soglie di dicembre e quindi di fine 2014, mi sorge spontanea una domanda: questi super fenomeni della konami hanno iniziato una specie di sviluppo per presentarsi l'anno prossimo con un gioco degno della nuova era? oppure corriamo il serio rischio che durante il prossimo anno ci arriverà la brutta notizia che salteremo un altro giro? spero proprio di no! ma al momento il divario è già imbarazzante!
miii pessimismo cosmico :) dai che l'anno prossimo avremo la pioggia (ma solo su next gen) :lol:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
miii pessimismo cosmico :) dai che l'anno prossimo avremo la pioggia (ma solo su next gen) :lol:

ma il prossimo hanno la conversione in next-gen è obbligatoria!!!
"godiamoci" quest'ultimo anno di PS3... l'hanno prossimo avremmo un super PES in next-gen! ...dai speriamo!
 
Ultima modifica:

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
ma il prossimo hanno la conversione in next-gen è obbligatoria!!!
"godiamoci" quest'ultimo anno di PS3... l'hanno prossimo avremmo un super PES in next-gen! ...dai speriamo!
si ma il porting per pc sarà la versione ps3:lol:
pensoc he la più grande presa per il mulo di konami sia proprio questa cosa qui di averci convinto tutti ad aspettare sempre l'anno dopo..ma d'altra parte chi è consapevole, non può lamentarsi.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
...intanto, dopo aver provato ieri sera per diverse ore il primo fifa next gen sulla nuovissima xbox one e, contestualmente pensando e ripensando al pes 2014 con tutti i suoi problemi, in parte risolti e altri no e, siccome siamo arrivati praticamente alle soglie di dicembre e quindi di fine 2014, mi sorge spontanea una domanda: questi super fenomeni della konami hanno iniziato una specie di sviluppo per presentarsi l'anno prossimo con un gioco degno della nuova era? oppure corriamo il serio rischio che durante il prossimo anno ci arriverà la brutta notizia che salteremo un altro giro? spero proprio di no! ma al momento il divario è già imbarazzante!
Il divario è imbarazzante è troppo vago come discorso specialmente se fatto fra due generazioni completamente diverse, sarebbe interessante capire se il gameplay ti ha soddisfatto
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
il gameplay è ottimo. i chetaers NO. è ora che risolva konmai.
Io quando si parla di cheater quitter ecc ecc non riesco veramente a capire una cosa come fate a farvi prendere dal nervoso da certa gentaglia!!!!! Con questo voglio dire fregatevene altamente si staccano e vincono bravi applausi a scena aperta aspe qual'era il premio???? Non c'è nessun premio!!!! Stavate vincendo e vi hanno staccato, è normale che possa infastidire ma perché farsi venire nervi inutili per dei cretini che cercano di dimostrare con il nulla il fatto che sono niente!!!!!
Purtroppo è una piaga che c'è in ogni gioco on line e non venitemi a dire in questo no in quello si basta guardare fare una ricerca per un qualsiasi gioco che contempli il multi player online che trovi gente che si lamenta di quello gente che si lamenta di bug sfruttati ecc ecc...
unica soluzione pensare sempre e unicamente al proprio divertimento, che poi tra l'altro è il motivo per cui si compra un gioco e lo si utilizza
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
...intanto, dopo aver provato ieri sera per diverse ore il primo fifa next gen sulla nuovissima xbox one e, contestualmente pensando e ripensando al pes 2014 con tutti i suoi problemi, in parte risolti e altri no e, siccome siamo arrivati praticamente alle soglie di dicembre e quindi di fine 2014, mi sorge spontanea una domanda: questi super fenomeni della konami hanno iniziato una specie di sviluppo per presentarsi l'anno prossimo con un gioco degno della nuova era? oppure corriamo il serio rischio che durante il prossimo anno ci arriverà la brutta notizia che salteremo un altro giro? spero proprio di no! ma al momento il divario è già imbarazzante!

Cioè il gameplay di FIFA next gen è superiore rispetto a PES o parliamo solo di comparto grafico????
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
paragone inconcepibile secondo me. un NG con un CG mozzato per farcelo girare. Pes chiuderà la baracca se l'hanno prossimo non implementa:

- meteo (ora come ora non voglio solo la pioggia, voglio i lampi, la neve e pure l'apocalisse!)
- stadi (con licenza, senza licenza fa niente!)
- leghe minori (una B per tutti!)
- una master offline che preveda TUTTO ciò che può succedere nell'arco di una stagione (infortuni, squalifiche, cessioni con scambi, cambio società, CRESCITA GIOCATORI, storico dell'allenatore, nazionali, ESONERI per mancato raggiungimento obbiettivi, collaboratori, presidenti e ci voglio dentro pure Luciano Moggi e Aldo Biscardi nel dopopartita!)
- la master online ditemela voi che io non ci gioco
- un DUM che sia un poco meglio di quello de 13 (il 14 non l'ho ancora provato)
- e vi prego BASTA cò Marcheggiani! (se poi ci mettono tra le lingue telecronaca anche il jappo è meglio!)

Perchè senza TUTTO (e altro che ora mi sfugge) questo nel prossimo pes chi se lo compra il 2016? (io, ovvio!)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
admin o altri io sto scaricanfdo ora i fo V5 e ho scaricato i 313 files perchè ho ricominciato il gioco con un nuovo utente , ora voglio capire ho letto di alcuni volti aggiunt itipo emxes benatia ecc fatti dagli utenti , mi basta andare su odifica volto e metto predefinito e mi riesce il volto del dlc scaricato la settimana scorsa giusto ???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi evitiamo il confronto con fifa, sapete come va a finire...
admin o altri io sto scaricanfdo ora i fo V5 e ho scaricato i 313 files perchè ho ricominciato il gioco con un nuovo utente , ora voglio capire ho letto di alcuni volti aggiunt itipo emxes benatia ecc fatti dagli utenti , mi basta andare su odifica volto e metto predefinito e mi riesce il volto del dlc scaricato la settimana scorsa giusto ???
Lo abbiamo già fatto noi. I volti ufficiali restano originali.
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
provato a fare un'altra partita: cobreloa- al itthad (profess.)= faccio un fallo nella lunetta del centrocampo, il gioc. dell'al itthad si avvia a battere la puniazione... NON CREDO AI MIEI OCCHI punizione a pallonetto e gol da centrocampo con il mio portiere sulla linea di porta che salta e la palla gli passa tra le mani..(replay salvato se mi dite come postarlo lo posto), azione d'attacco dell' al itthad il mio portiere respinge l'attaccante sul vertice destro dell'area, la palla va' ad un' altro gioc. dell'al itthad sulla trequarti... INCREDIBILE il portiere copre uno spicchio di porta lasciandone 3/4 vuota il gioc. passa la palla ad un compagno che con un tocco di piatto mette dentro a porta vuota; guardando il replay noto come il portiere invece di tornare in porta dopo la ribattuta cammina in area senza una meta..SCANDALOSO. Poi corpi che si trapassano come ghost, una mano che passa attraverso la pancia, una gamba che passa attraverso un'altra gamba, un giocatore che entra dentro il corpo di un'altro giocatore
bah...ALLIBITO..
Andate su you tube e digitate pes 2014 e guardate qualche video
 
Ultima modifica:

kaketto

Primi Calci
23 Novembre 2013
9
0
1
ragazzi.. in diventa un mito, la velocita non aumenta (quando vado in panca).... è ancora presente il bug?'
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ragazzi.. in diventa un mito, la velocita non aumenta (quando vado in panca).... è ancora presente il bug?'
Nelle note dell'ultima patch c'era scritto qualcosa riguardo la velocità di DUM, ma personalmente non ho provato.
 

kaketto

Primi Calci
23 Novembre 2013
9
0
1
a me non va.. vedo in alto a sinistra le frecce e le scritte r2 e l2... se premo r2 per aumentare la velocita il tasto si illumina di rosso ma la velocita resta la stessa -.-
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
provato a fare un'altra partita: cobreloa- al itthad (profess.)= faccio un fallo nella lunetta del centrocampo, il gioc. dell'al itthad si avvia a battere la puniazione... NON CREDO AI MIEI OCCHI punizione a pallonetto e gol da centrocampo con il mio portiere sulla linea di porta che salta e la palla gli passa tra le mani..(replay salvato se mi dite come postarlo lo posto), azione d'attacco dell' al itthad il mio portiere respinge l'attaccante sul vertice destro dell'area, la palla va' ad un' altro gioc. dell'al itthad sulla trequarti... INCREDIBILE il portiere copre uno spicchio di porta lasciandone 3/4 vuota il gioc. passa la palla ad un compagno che con un tocco di piatto mette dentro a porta vuota; guardando il replay noto come il portiere invece di tornare in porta dopo la ribattuta cammina in area senza una meta..SCANDALOSO. Poi corpi che si trapassano come ghost, una mano che passa attraverso la pancia, una gamba che passa attraverso un'altra gamba, un giocatore che entra dentro il corpo di un'altro giocatore
bah...ALLIBITO..
Andate su you tube e digitate pes 2014 e guardate qualche video

Va bene, ma pure tu! COBRELOA? E ti aspettavi un portiere decente? Alla Sirigu magari? Mi sarei allibito io se un portiere sconosciuto di una squadra sconosciuta fosse decente! Chi avevi in porta? COTECHINHO? Van pippen? Al ali kebab? Se mi prendo una banda di pippe mi aspetto che facciamo pippate!
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
a me non va.. vedo in alto a sinistra le frecce e le scritte r2 e l2... se premo r2 per aumentare la velocita il tasto si illumina di rosso ma la velocita resta la stessa -.-
Attendiamo la risposta di qualche altro utente :)
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Va bene, ma pure tu! COBRELOA? E ti aspettavi un portiere decente? Alla Sirigu magari? Mi sarei allibito io se un portiere sconosciuto di una squadra sconosciuta fosse decente! Chi avevi in porta? COTECHINHO? Van pippen? Al ali kebab? Se mi prendo una banda di pippe mi aspetto che facciamo pippate!
No dai, io rispetto chi gli piace questo gioco ma questo no!! non puoi dire così!! un portiere è un portiere puo' sbagliare ma così noooooooooo...

Poi volevo segnalare all'admin ,che pur credendo io nella sua buona fede, l'altra volta quando disse che il gioco al 90% delle persone piaceva che semplicemente non è così; ho fatto il giro su facebook, siti inglesi, spagnoli etc etc
E devo dire che e' semplicemente il contrario!!
 

gjbbone

Primi Calci
2 Dicembre 2012
9
0
1
amante di pes da una vita 15 lunghi anni da winning eleven co le squadre jap e con mboma .....ancora correvano dritti ma sto giro un gioco veramente fatto a metà lento e noioso ho preso anche fifa e purtroppo mi ci diverto di più che delusione ......delusione pagata 70 euri!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online