PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Only Pro Evolutions@onlyproevo5h
A new patch for WE 2014 was released in Japan earlier today. Update gives users option to change camera settings for Team Play Lobby (11v11)

Ragazzi Onlyproevolutions ha twittato che in giappone hanno rilasciato già un'altra patch la 1.05. Dicono che aggiunge le telecamere alla 11vs11 e risolve il bug di scomparsa dei giocatori nelle tattiche più altri miglioramenti. Dice che a giorni verrà rilascaita pure in Europa. Admin illuminaciiiiiiiii
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
penso che questo pes te lo godi alla grande già con un pc di media fascia....

Sicuramente, ma purtroppo io ho un difettaccio di base, non mi accontento mai del minimo o del giusto e ricerco sempre il massimo, in questo caso la migliore grafica possibile su pc ma essendo ignorante in materia è da stamattina che sbatto per capire i migliori requisiti possibili, ovviamente ho rinunciato all acquisto della ps4...no pes no party mortacci loro
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ma fino all'85' come era il loro heart? E' variato nel corso della partita o è diventato influente DOPO il gol preso?
Io spesso mi ritrovo a giocare con De Rossi (perchè sempre lui poi?) con heart blu e freccia rossa o arancione...è praticamente un soprammobile inutile, un vaso di porcellana messo su una lavatrice accesa con centrifuga a 1200 giri al minuto: non corre, non pressa, sbaglia passaggi e stop e quando ha la palla la perde di continuo. Però se metto Bradley con heart giallo e la freccia blu è una diga insormontabile anche per Messi e CR7 insieme! Stessa cosa per tutti gli altri. Se poi mi capita un Florenzi che mi segna due gol e capovolge il risultato da 0a1 a 2a1 in 5 minuti di pressing asfissiante non è che mi diventa con heart rosso, mi rimane com'è. Tuttalpiù la partita dopo è rosso di heart o di freccia. Ma in corso d'opera non mi è mai successo.

a qualcuno che ha controllato bene (non come me che ho controllato solo PRE patch) come vanno le cose? Curiosità...

è variato a partita in corso
ne sono certo al 100% perchè prima di iniziare qualunque gara tolgo sempre dai titolari quei giocatori con heart blu o freccia grigia (tranne Hamsik e Higuain che valuto di volta in volta)
anch'io avevo questo tuo dubbio:
a ogni doppietta che facevo andavo a vedere l'heart
ma è chiaro che questo incide nelle partite che contano
sparati una champions e quando arrivi agli scontri dentro-fuori noterai che varia a gara in corso

d'altronde stando all'annuncio Konami, quando parlava di heart in aumento se un giocatore fa tot passaggi giusti, giuro che mi ero preoccupato non poco perchè a fare una serie di passaggi di prima con i 4 della difesa fra loro non è che sia poi così difficile
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
sono un po OT lo so però una risposta me la date lo stesso grazie...
Allora ho traslocato e quindi la ps3 con pes 2014 è rimasta a casa dai miei perchè mio fratello morirebbe senza pes nuovo...io allora, non avendo possibilità di comprarmi una nuova console con pes 2014( devo prima prendere i mobili e se mi presento a casa con ps3 e pes 2014 nuovi la mia compagna mi ammazza o meglio la convivenza termina ancora prima di iniziare :) ), ho rispolverato dopo 5 ebbene si 5 anni la vecchia xbox 360 primo modello quella da 14 gb senza hdmi che ho collegato con i 5 spinotti colorati per vederla in hd che a parte che non so bene in che stato sia ma comunque PES 6 (quello con toni/adriano in cover) parte anche se fa un rumore forte quando legge il cd...a questo proposito ho letto in rete che consigliano di installarlo per avere meno rumore ma ho visto che serve un aggiornamento del sistema per poter avere questa funzione di installa gioco su hdd..come devo fare visto che non ho mai avuto il live...e ho visto che in motogp 06 c'ho dentro una card da grattare con scritto live 48 ore gratuite...sapete se puo andare ancora visto che è del 2006 e se posso fare l'aggiornamento con quella prova gratuita o se è scaduto, oppure come devo procedere...GRAZIE MILLE e lo so che sono ot ma per favore rispondetemi qui visto che non sono in nessun altro forum e uso proprio poco internet e l'unico forum che ho l'iscrizione è questo...in fondo proprio del tutto ot non sono perchè è la passione per PES che mi spinge a chiedere queste cose (a proposito non me lo ricordavo fosse cosi divertente questo pes 6 per xbox 360, ha una grafica carina e la giocabilità è come su ps2, mi sto facendo un campionato italiano ed è davvero divertente....e la juve è in altre squadre perchè era in serie b :) )
GRAZIE E ATTENDO VOSTRA RISPOSTA ;)

per aggiornare la console non è necessario avere un profilo gold
basta solo crearsi un profilo (gratis) sul live
e ovviamente collegare il botolo a internet
oppure se conosci qualcuno che ha un gioco recente, puoi fartelo prestare e non appena parte il gioco ti chiedere di aggiornare la console (aggiornamento che si trova all'interno del gioco stesso) confermi e dopo qualche minuto hai la console aggiornata
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Sicuramente, ma purtroppo io ho un difettaccio di base, non mi accontento mai del minimo o del giusto e ricerco sempre il massimo, in questo caso la migliore grafica possibile su pc ma essendo ignorante in materia è da stamattina che sbatto per capire i migliori requisiti possibili, ovviamente ho rinunciato all acquisto della ps4...no pes no party mortacci loro
ma se è per pes 2014 come discorso grafico cambia relativamente poco, per pc è un porting terra terra, avresti "solo" il vantaggio di giocarci alla risoluzione che vuoi (da full hd in su a seconda del monitor) a 60+ frame per secondo...che poi a leggere la situazione degli utenti ps3 è un vantaggio ENORME. per esempio, una volta che hai 60fps fissi a pes 2014 con una 650 (sparo a caso) anche se metti una 780 non cambia nulla.
se giochi anche ad altro allora avresti veramente tanti vantaggi.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
[h=5]Only Pro Evolutions[/h]4 ore fa


A new patch for WE 2014 was released in Japan earlier today. The update gives users the option to change camera settings in Team Play Lobby (11v11 online).

Other improvements are mentioned - including a fix for the 'disappearing player icons' bug on the Game Plan menu.

European release date and the full list of tweaks should be confirmed soon.

 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
zonamista@ la ps4 è sicuramente potente ma ha una gran pecca, non ci puoi infilare dentro pes 13 o pes14;) cosa che invece puoi fare in un pc di fascia potente (che poi in teoria dovrebbe mangiarsi le console di NG), non dimentichiamo infine che su pc puoi modificarlo in tutto e per tutto, con buona pace per la cura Di Bella o quant altro:lol:

sì sì, per carità, non voglio mica convincerti. sarà la mia idiosincrasia nei confronti dei pc dato che vivo su Os da una ventina d'anni
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
è più che sufficiente leggere le specifiche tecniche ufficiali e andare a vedere i dati prestazionali dei nuovi progetti tripla A sulle nuove console...ma anche senza i dati,basta leggere le specifiche.

appunto... pensa che Sony ha dichiarato che Ps4 montava una Nvidia 780 che poi ha smentito non ti fidare delle specifiche ufficiali. credi a mamme.... tocca con mano e poi scegli ehehe, come ha fatto l'ing. nappo http://www.techarena.it/ps4-nudo-ing...i-smonta-58100
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
appunto... pensa che Sony ha dichiarato che Ps4 montava una Nvidia 780 che poi ha smentito non ti fidare delle specifiche ufficiali. credi a mamme.... tocca con mano e poi scegli ehehe, come ha fatto l'ing. nappo http://www.techarena.it/ps4-nudo-ing...i-smonta-58100
ancora con sta storia :) a parte che una 780 manco ci entra in una console e a parte che cosi perderebbero 500 euro per ogni ps4 venduta (mantenendo il prezzo di lancio).. le specifiche delle console sono note da tempo -ormai sono stra ufficiali eh- cosi come è noto da tempo che sono equivalenti a pc di fascia media, cosi come è noto sempre da tempo che nemmeno al lancio reggono i 1080p e i 60 fps sui titoli più ambiziosi, dovendo rinunciare pure ad altro (tipo un AA decente).
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
per aggiornare la console non è necessario avere un profilo gold
basta solo crearsi un profilo (gratis) sul live
e ovviamente collegare il botolo a internet
oppure se conosci qualcuno che ha un gioco recente, puoi fartelo prestare e non appena parte il gioco ti chiedere di aggiornare la console (aggiornamento che si trova all'interno del gioco stesso) confermi e dopo qualche minuto hai la console aggiornata
ank'io ho questo problema,come mbaye78, quindi scusa l'ignoranza faccio cosi:
collego xbox tramite cavo etrnet al modem e dove trovo poi l'aggiornamento sistema?
e il profilo live come lo creo?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
per aggiornare la console non è necessario avere un profilo gold
basta solo crearsi un profilo (gratis) sul live
e ovviamente collegare il botolo a internet
oppure se conosci qualcuno che ha un gioco recente, puoi fartelo prestare e non appena parte il gioco ti chiedere di aggiornare la console (aggiornamento che si trova all'interno del gioco stesso) confermi e dopo qualche minuto hai la console aggiornata
purtroppo tutti quelli che conosco hanno la ps3, quindi non posso fare la cosa di mettere il gioco...ma mi puoi spiegare i passaggi da fare grazie...e si puo connettere wireless? il profilo come lo creo gratis?
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
ancora con sta storia :) a parte che una 780 manco ci entra in una console e a parte che cosi perderebbero 500 euro per ogni ps4 venduta (mantenendo il prezzo di lancio).. le specifiche delle console sono note da tempo -ormai sono stra ufficiali eh- cosi come è noto da tempo che sono equivalenti a pc di fascia media, cosi come è noto sempre da tempo che nemmeno al lancio reggono i 1080p e i 60 fps sui titoli più ambiziosi, dovendo rinunciare pure ad altro (tipo un AA decente).
sì sì, non ti agitare. tranquillo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
su xbox.com vi create il profilo e la gamertag... se avete già una gamertag attiva sulla console, ma non siete mai andati online, allora dovrete crearne un'altra ma perderete tutti gli obiettivi sbloccati di tutti i giochi giocati in offline...
@mbaye: se hai la 360 slim puoi collegarla in wifi; se non hai la 360 slim, devi procurati l'adattatore wireless originale microsoft...

così facendo creerete un profilo silver (non vi è consentito giocare online)...
ovviamente dovete avere anche la console originale e non moddata... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Sicuramente, ma purtroppo io ho un difettaccio di base, non mi accontento mai del minimo o del giusto e ricerco sempre il massimo, in questo caso la migliore grafica possibile su pc ma essendo ignorante in materia è da stamattina che sbatto per capire i migliori requisiti possibili, ovviamente ho rinunciato all acquisto della ps4...no pes no party mortacci loro

anche io ero così qualche tempo fa...
ora come ora mi sono rotto di correre dietro alla tecnologia... compro la play, compro il gioco, lo inserisco e fine dei problemi....
 

tiralabomba73

Esordienti
25 Ottobre 2013
100
0
16
cazzo! tramite corriere è arrivata la xbox one con il bundle di fifa14 e forza 5. regalo inatteso per il mio compleanno da parte dei miei amici, dentro la confezione una lettera: volevamo regalarti pes 2014 next gen ma purtroppo la konami ci ha dato buca, ti vogliamo bene e divertiti con fifa! buon compleanno i tuoi amici pessari!:lol:
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
su xbox.com vi create il profilo e la gamertag... se avete già una gamertag attiva sulla console, ma non siete mai andati online, allora dovrete crearne un'altra ma perderete tutti gli obiettivi sbloccati di tutti i giochi giocati in offline...
@mbaye: se hai la 360 slim puoi collegarla in wifi; se non hai la 360 slim, devi procurati l'adattatore wireless originale microsoft...

così facendo creerete un profilo silver (non vi è consentito giocare online)...
ovviamente dovete avere anche la console originale e non moddata... :rolleyes:

l'ho creato da questo sito www. xbox. com/live.... , ho fatto giusto? ora quando accendo la xbox collegata col cavo eternet come faccio ad associare questo profilo live al mio profilo?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
l'ho creato da questo sito www. xbox. com/live.... , ho fatto giusto? ora quando accendo la xbox collegata col cavo eternet come faccio ad associare questo profilo live al mio profilo?

dalla console devi trovare la voce recupera gamertag... inserisci i dati di registrazione del sito e lo scarichi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online