PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ma se è per pes 2014 come discorso grafico cambia relativamente poco, per pc è un porting terra terra, avresti "solo" il vantaggio di giocarci alla risoluzione che vuoi (da full hd in su a seconda del monitor) a 60+ frame per secondo...che poi a leggere la situazione degli utenti ps3 è un vantaggio ENORME. per esempio, una volta che hai 60fps fissi a pes 2014 con una 650 (sparo a caso) anche se metti una 780 non cambia nulla.
se giochi anche ad altro allora avresti veramente tanti vantaggi.

Non ho capito bene, con pes 14 per pc guadagno solo sui 60 fps fissi e su una migliore risoluzione grafica dovuta però al monitor e non alla scheda grafica? Ho capito bene? Comunque vorrei prendere un pc anche perché posso modificarmi pes in toto, pure alcuni elementi del gameplay, comunque si come giochi oltre pes 13 e 14 non penso di sfruttarlo molto, per quello ci sarà la ps4 più in là col tempo
 
Ultima modifica:

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Non ho capito bene, con pes 14 per pc guadagno solo sui 60 fps fissi e su una migliore risoluzione grafica dovuta però al monitor e non alla scheda grafica? Ho capito bene? Comunque vorrei prendere un pc anche perché posso modificarmi pes in toto, pure alcuni elementi del gameplay, comunque si come giochi oltre pes 13 e 14 non penso di sfruttarlo molto, per quello ci sarà la ps4 più in là col tempo

Per il Gameplay non ti aspettare grandi cose, su qualcosa Yair e/o Jenkey riescono ad intervenire ma non più di quel tanto. Troppi parametri da modificare/testare/modificare......
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Non ho capito bene, con pes 14 per pc guadagno solo sui 60 fps fissi e su una migliore risoluzione grafica dovuta però al monitor e non alla scheda grafica? Ho capito bene? Comunque vorrei prendere un pc anche perché posso modificarmi pes in toto, pure alcuni elementi del gameplay, comunque si come giochi oltre pes 13 e 14 non penso di sfruttarlo molto, per quello ci sarà la ps4 più in là col tempo
ma allora stai su console, porta pazienza un anno e aspetta pes 2015 per ps4.. i vantaggi grafici più evidenti li hai su tutti gli altri giochi, non tanto su pes, che su pc non ha nemmeno le impostazioni grafiche avanzate... guadagni un framerate almeno doppio rispetto a quello console e una risoluzione 1920*1080 (il 1080p dei TV) reale..oppure una risoluzione superiore al full hd se hai comprato un monitor che la supporta. poi vabbè puoi usare i filtri come l'anti aliasing (forzandolo), visto che le versioni console di pes (almeno fino al 2013) erano piene di 'scalette' in ogni dove.
volendo puoi aggiungere un mod tweak come sweet fx, che aumenta ancora il realismo visivo, a patto che impari a configurarlo.
però se pensi solo a pes per poi giocare il resto su console, è uno spreco incredibile di potenza con quello che otterresti in più su altri giochi :smile:

per me la fai un po' troppo facile
http://www.gamesblog.it/post/192181...pc-con-configurazioni-simili-ecco-i-risultati

comunque l'ultima cosa che voglio è aprire una PC/Ps4/Mac War.... dunque ti dico già che hai ragione tu così la chiudiamo qui
il neretto è fondamentale :lol:
soprattutto se mi posti un test abbastanza balordo con 2 pc messi assieme per risultare simili a xbox1 e ps4 (ma con una CPU enormemnente più veloce di ps4/XO), dove si "dimostra" (ma è del tutto relativo) che una ps4, a livello di sola gpu, dovrebbe essere il 20% (circa) più performante di una xbox one..sisi direi che la chiudiamo qui:roll:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
cazzo! tramite corriere è arrivata la xbox one con il bundle di fifa14 e forza 5. regalo inatteso per il mio compleanno da parte dei miei amici, dentro la confezione una lettera: volevamo regalarti pes 2014 next gen ma purtroppo la konami ci ha dato buca, ti vogliamo bene e divertiti con fifa! buon compleanno i tuoi amici pessari!:lol:

Ammazza oh!!! Che amici!! Fifa a parte ti hanno fatto un super regalo!! Se pure konami ti volesse cosi bene a quest ora avremmo pes 14per next generation!!!
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
ma allora stai su console, porta pazienza un anno e aspetta pes 2015 per ps4.. i vantaggi grafici più evidenti li hai su tutti gli altri giochi, non tanto su pes, che su pc non ha nemmeno le impostazioni grafiche avanzate... guadagni un framerate almeno doppio rispetto a quello console e una risoluzione 1920*1080 (il 1080p dei TV) reale..oppure una risoluzione superiore al full hd se hai comprato un monitor che la supporta. poi vabbè puoi usare i filtri come l'anti aliasing (forzandolo), visto che le versioni console di pes (almeno fino al 2013) erano piene di 'scalette' in ogni dove.
volendo puoi aggiungere un mod tweak come sweet fx, che aumenta ancora il realismo visivo, a patto che impari a configurarlo.
però se pensi solo a pes per poi giocare il resto su console, è uno spreco incredibile di potenza con quello che otterresti in più su altri giochi :smile:


il neretto è fondamentale :lol:
soprattutto se mi posti un test abbastanza balordo con 2 pc messi assieme per risultare simili a xbox1 e ps4 (ma con una CPU enormemnente più veloce di ps4/XO), dove si "dimostra" (ma è del tutto relativo) che una ps4, a livello di sola gpu, dovrebbe essere il 20% (circa) più performante di una xbox one..sisi direi che la chiudiamo qui:roll:

come sopra. hai ragione
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ragazzi io ho cancellato tutti i file compreso ''dati modificati o dati di modifica'' come volete però ho lasciato il backup dei dati modificati perchè li ci ho salvato il DLC credo. Quindi adesso sto reinstallando la V5 completa. Tutto giusto?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
ma allora stai su console, porta pazienza un anno e aspetta pes 2015 per ps4.. i vantaggi grafici più evidenti li hai su tutti gli altri giochi, non tanto su pes, che su pc non ha nemmeno le impostazioni grafiche avanzate... guadagni un framerate almeno doppio rispetto a quello console e una risoluzione 1920*1080 (il 1080p dei TV) reale..oppure una risoluzione superiore al full hd se hai comprato un monitor che la supporta. poi vabbè puoi usare i filtri come l'anti aliasing (forzandolo), visto che le versioni console di pes (almeno fino al 2013) erano piene di 'scalette' in ogni dove.
volendo puoi aggiungere un mod tweak come sweet fx, che aumenta ancora il realismo visivo, a patto che impari a configurarlo.
però se pensi solo a pes per poi giocare il resto su console, è uno spreco incredibile di potenza con quello che otterresti in più su altri giochi :smile:


il neretto è fondamentale :lol:
soprattutto se mi posti un test abbastanza balordo con 2 pc messi assieme per risultare simili a xbox1 e ps4 (ma con una CPU enormemnente più veloce di ps4/XO), dove si "dimostra" (ma è del tutto relativo) che una ps4, a livello di sola gpu, dovrebbe essere il 20% (circa) più performante di una xbox one..sisi direi che la chiudiamo qui:roll:

Vabbe', vedrò il da farsi allora, sono punto e a capo, pes 13 ancora un anno visto che in prigione fino a settembre/ottobre prossimo con pes 14 non si può, almeno per me, volevo cambiare la mia firma ma come si fa' a liberarmi:lol:
 

mauriaco

Pulcini
1 Novembre 2013
27
0
1
Scusate ragazzi ma non so' a che santo rivolgermi!Ho fatto 15 partite online e su 14 mi ha dato connessione interrotta e sconfitta 3 a 0.Tutto questo prima di cominciare a giocare.Sapete darmi una dritta?Grazie infinite
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Vabbe', vedrò il da farsi allora, sono punto e a capo, pes 13 ancora un anno visto che in prigione fino a settembre/ottobre prossimo con pes 14 non si può, almeno per me, volevo cambiare la mia firma ma come si fa' a liberarmi:lol:
fai come me oggi, vai in competizione online e becca un 930 punti che ha giocato solo di prima e mi ha fatto 5 gol col lob (con l'algeria), poi vedi che di qualcosa ti liberi..del pad sul pavimento :lol:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
fai come me oggi, vai in competizione online e becca un 930 punti che ha giocato solo di prima e mi ha fatto 5 gol col lob (con l'algeria), poi vedi che di qualcosa ti liberi..del pad sul pavimento :lol:
:lol: se già offine mi sento diciamo un po' " impedito" immagino che online o vai di bicicletta a go go e passaggi di prima o non se ne fa nulla.. non t invidio;)
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
:lol: se già offine mi sento diciamo un po' " impedito" immagino che online o vai di bicicletta a go go e passaggi di prima o non se ne fa nulla.. non t invidio;)
la bici sono uno dei pochissimi che la usa perchè mi piace..delle volte ci pialli gli avversari perchè ti entra una 20ina di volte bene, altre volte no..di solito online ti riempiono di lanci lunghi sull'inserimento; quindi stringi stringi, gioca gioca..non è che siamo lontani anni luce da quello che si vedeva online a pes 2013.
giocare di prima serve anche a evitare che in 3 secondi ti ritrovi circondato a fare la guerra del ribattino.
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
sto facendo molte partite...e sto riscontrando alcuni problemi...il primo riguarda l'IA avversaria:fa solo passaggi lunghi...la maggior parte delle volte sono MOLTO devastanti...l'altro problema riguarda le partite...le partite divise in 3/4 parti:la prima molto bella da giocare nel 1o tempo(combattuta),la seconda che comincia il 40esimo dove sono devastanti(rubano ogni pallone ,quasi scriptati).inizio secondo tempo dove io sono devastante (anche 2 gol in un minuto)...poi di nuovo devastanti gli avversari ...sento puzza di script ,spero non sia vero...ma noto che le partite sembrano già programmate,cosa che negli altri pes non notavo...se fosse vero sarebbe una brutta notizia per un pessaro come me...ah,c'è un modo per difendere meglio nei casi in cui gli avversari fanno ogni santa azione con passaggi filtranti alti??(non vorrei rinunciare al 4-2-3-1 e al possesso palla)
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
sto facendo molte partite...e sto riscontrando alcuni problemi...il primo riguarda l'IA avversaria:fa solo passaggi lunghi...la maggior parte delle volte sono MOLTO devastanti...l'altro problema riguarda le partite...le partite divise in 3/4 parti:la prima molto bella da giocare nel 1o tempo(combattuta),la seconda che comincia il 40esimo dove sono devastanti(rubano ogni pallone ,quasi scriptati).inizio secondo tempo dove io sono devastante (anche 2 gol in un minuto)...poi di nuovo devastanti gli avversari ...sento puzza di script ,spero non sia vero...ma noto che le partite sembrano già programmate,cosa che negli altri pes non notavo...se fosse vero sarebbe una brutta notizia per un pessaro come me...ah,c'è un modo per difendere meglio nei casi in cui gli avversari fanno ogni santa azione con passaggi filtranti alti??(non vorrei rinunciare al 4-2-3-1 e al possesso palla)

guarda io l'unica cosa che noto è che l'IA CPU è ignorante forte!!! non si rende mai pericolosa, è troppo facile segnare e vincere, non ti da adrenalina la partita appunto perchè gli attaccanti CPU si fanno sempre recuperare, tirano solo dal dischetto del rigore fanno giochetti inutili che gli fanno perdere il tempo per tirare e perdono palla...ecco questa èla cosa che rovina lìesperienza di gioco! più dei rallentamenti e dei bug! è troppo facile :(
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
guarda io l'unica cosa che noto è che l'IA CPU è ignorante forte!!! non si rende mai pericolosa, è troppo facile segnare e vincere, non ti da adrenalina la partita appunto perchè gli attaccanti CPU si fanno sempre recuperare, tirano solo dal dischetto del rigore fanno giochetti inutili che gli fanno perdere il tempo per tirare e perdono palla...ecco questa èla cosa che rovina lìesperienza di gioco! più dei rallentamenti e dei bug! è troppo facile :(
nono ,c'è qualcosa di strano...per esempio portieri avversari dopati che parano di TUTTO in alcune fasi (le stesse ogni partita )oppure bug o passaggi sbagliati(io con la levetta voglio passare a destra mentre nel gioco la passa a sinistra...non parlo solo d'IA ,sembra proprio che il gioco in alcune fasi ti faccia sbagliare apposta...poi boh,noto ancora ritardi dei comandi,e IA banale e che crea azioni sempre azioni uguali...
 
Ultima modifica:

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
nono ,c'è qualcosa di strano...per esempio portieri avversari dopati che parano di TUTTO in alcune fasi (le stesse ogni partita )oppure bug o passaggi sbagliati(io con la levetta voglio passare a destra mentre nel gioco la passa a sinistra...non parlo solo d'IA ,sembra proprio che il gioco in alcune fasi ti faccia sbagliare apposta...poi boh,noto ancora ritardi dei comandi,e IA banale e che crea azioni sempre azioni uguali...
è evidente che l'IA è da limare!! ma limare per bene!
 

mansellino

Primi Calci
31 Ottobre 2013
11
0
1
PES 2014 2.0
I miei amici ed io non ci siamo arresi quest'anno, e lavorandoci sopra e spremendo il progetto pes 2014 ( perche' di progetto si tratta ), siamo arrivati ad un risultato di gioco pregevole, che cmq cercheremo di migliorarlo ancora, chiaramente solo offline perche' pur essendo tutti giocatori online, quest'anno vista la qualità' soprattutto online ci abbiamo rinunciato.Non abbiamo rinunciato pero' a i nostri epici scontri 1vs1, a i tornei tra noi e alla mod. offline single player.
Ciò' che abbiamo fatto e' questo:

PORTIERI
Bisogna portare tutte le abilita' a 99 escluso ( ab.offensiva, calci piazzati e controllo giro )
Bisogna mettergli carta portiere difensivo, passaggi di prima e rinvii bassi con la mano
Bisogna potenziarli fisicamente mettendo tutte le slide a +7
Risultato: moooolto migliorati

VELOCITA' DI GIOCO +1
Risultato: molte meno situazioni di rimpalli e\o situazioni confuse e gioco fluidissimo

Il tutto da giocarsi in full manual ; soprattutto i tiri
Provate!! Non costa niente...cm non abbiamo ancora finito... Vi scrivero' ancora al riguardo...
Si può' giocare a tutte le difficoltà', ma quella che rende di più' e' superstar
 
Ultima modifica:

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
PES 2014 2.0
I miei amici ed io non ci siamo arresi quest'anno, e lavorandoci sopra e spremendo il progetto pes 2014 ( perche' di progetto si tratta ), siamo arrivati ad un risultato di gioco pregevole, che cmq cercheremo di migliorarlo ancora, chiaramente solo offline perche' pur essendo tutti giocatori online, quest'anno vista la qualità' soprattutto online ci abbiamo rinunciato.Non abbiamo rinunciato pero' a i nostri epici scontri 1vs1, a i tornei tra noi e alla mod. offline single player.
Ciò' che abbiamo fatto e' questo:

PORTIERI
Bisogna portare tutte le abilita' a 99 escluso ( ab.offensiva, calci piazzati e controllo giro )
Bisogna mettergli carta portiere difensivo, passaggi di prima e rinvii bassi con la mano
Bisogna potenziarli fisicamente mettendo tutte le slide a +7
Risultato: moooolto migliorati

VELOCITA' DI GIOCO +1
Risultato: molte meno situazioni di rimpalli e\o situazioni confuse e gioco fluidissimo

Il tutto da giocarsi in full manual ; soprattutto i tiri
Provate!! Non costa niente...cm non abbiamo ancora finito... Vi scrivero' ancora al riguardo...
Si può' giocare a tutte le difficoltà', ma quella che rende di più' e' superstar
la modifica ai protieri la facevo a pes2012...mi sa che torno a farla...però è una faticaccia!!!!
 

geppet845@libero.it

Primi Calci
22 Novembre 2013
2
0
1
Qualkuno mi puo aiutare come faccio ad scaricare sto aggiornamento della bundeslige per play 3 che nn mi e arrivato manco la notifica del aggiornamento uscito ieri alle 19 su sito
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
PES 2014 2.0
I miei amici ed io non ci siamo arresi quest'anno, e lavorandoci sopra e spremendo il progetto pes 2014 ( perche' di progetto si tratta ), siamo arrivati ad un risultato di gioco pregevole, che cmq cercheremo di migliorarlo ancora, chiaramente solo offline perche' pur essendo tutti giocatori online, quest'anno vista la qualità' soprattutto online ci abbiamo rinunciato.Non abbiamo rinunciato pero' a i nostri epici scontri 1vs1, a i tornei tra noi e alla mod. offline single player.
Ciò' che abbiamo fatto e' questo:

PORTIERI
Bisogna portare tutte le abilita' a 99 escluso ( ab.offensiva, calci piazzati e controllo giro )
Bisogna mettergli carta portiere difensivo, passaggi di prima e rinvii bassi con la mano
Bisogna potenziarli fisicamente mettendo tutte le slide a +7
Risultato: moooolto migliorati

VELOCITA' DI GIOCO +1
Risultato: molte meno situazioni di rimpalli e\o situazioni confuse e gioco fluidissimo

Il tutto da giocarsi in full manual ; soprattutto i tiri
Provate!! Non costa niente...cm non abbiamo ancora finito... Vi scrivero' ancora al riguardo...
Si può' giocare a tutte le difficoltà', ma quella che rende di più' e' superstar
interessante..peròi ho ancora la speranza che prima o poi konami butti fuori un'altra pacth che risistemi i portieri e gli annessi/connessi..sempre per la storia dell'online, con amici non c'è abbastanza lucidità mentale per notare ste cose, quando segni il problema è non far cadere la birra nell'esultanza:)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Niki se controlli nel menu formazione la maggior parte delle squadre della CPU (specie quelle piccole, ecco perchè sono di più) hanno impostato il "contropiede veloce" negli stili di gioco, ecco perchè si rendono molto pericolosi con azioni che mandano l'uomo solo davanti al portiere. Io oramai prima del match controllo sempre che gioco di base utilizza l'avversario di turno.. di base, perchè la CPU è capace anche di variare in corsa. Tipo che cominciano con contropiede veloce ma se segnano vanno di "personalizzato" e si chiudono dietro cosi' tu hai più il controllo della situazione..

Proprio seguendo questo discorso non trovo affatto script. E se ce ne fosse, ce n'è sempre molto meno che negli anni passati. Davvero nn me ne accorgo.. ed è un gran bene. La CPU può casomai essere più precisa ma non bara mai da quello che ho visto finora. Dal mio punto di vista è tutto nella norma e ripeto è un gran bene.. Era infatti una cosa che mi faceva storcere parecchio il naso gli scorsi anni.
Tra le tante imprecisioni, problemi e quant'altro, da questo punto di vista per me ci hanno preso (almeno usando il livello professionista, quello che utilizzo io nel mio campionato).
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online