PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
quelle che ti aveva messo sono nvidia queste sono AMD e sono decisamente più veloci delle schede che ti aveva indicato nel post, ma ovviamente il prezzo sale..soprattutto per la R9 280x che costa sui 270 euro...prezzo cmq molto conveniente viste le prestazioni e i costi di altre schede pari fascia
Quindi la R9 è la migliore come prestazioni grafiche?
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Scusate ma cosa indicano le stellette a fianco del nostro nickname nel matchmaking MLO?
Io ho la seconda che mi sembra d bronzo, le altre vuote.



Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Quindi la R9 è la migliore come prestazioni grafiche?
la migliore è la Ps4

MILANO - Correva il 1972 quando il Magnavox Odyssey diede inconsapevolmente il via alla prima generazione di console. E con l’arrivo in Europa il 29 novembre della PlayStation 4, ben quarantuno anni dopo si potrà considerare concluso l’avvento dell’ottava generazione di console, quella next-gen che include anche l’Xbox One e, con una certa generosità, il Wii U di Nintendo. Come già accaduto in passato, la domanda degli appassionati di videogiochi è sempre la stessa: meglio la proposta di Sony o a quella di Microsoft?

LEGGI QUI LA PROVA DI XBOX ONE
LEGGI QUI LA PROVA DI PLASYTATION 4

HARDWARE
La risposta non è facile, basti pensare che entrambe le console partono dalla stessa base, un processore AMD a 8 core con 8 GB di memoria e hard disk da 500 GB. Ma la macchina di Sony in questo campo appare leggermente avvantaggiata: la sua memoria DDR5 è la più veloce e la più costosa sul mercato, tant’è che la scheda video per PC più potente di Nvidia, la 780 Ti, monta 3GB di memoria DDR5 e costa 650 euro; la PlayStation 4 ne monta più del doppio e chiede “solo” 399 euro.
http://www.corriere.it/tecnologia/v...ew-5b95a452-5286-11e3-b1ef-e7370d1a3340.shtml
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Quindi la R9 è la migliore come prestazioni grafiche?
certo..fra quelle di cui si è scritto qui e non ha un prezzo proibitivo. se poi il tuo problema è giocare a PES, quella R9 manco parte con giochi del genere :smile:

la migliore è la Ps4


HARDWARE
La risposta non è facile, basti pensare che entrambe le console partono dalla stessa base, un processore AMD a 8 core con 8 GB di memoria e hard disk da 500 GB. Ma la macchina di Sony in questo campo appare leggermente avvantaggiata: la sua memoria DDR5 è la più veloce e la più costosa sul mercato, tant’è che la scheda video per PC più potente di Nvidia, la 780 Ti, monta 3GB di memoria DDR5 e costa 650 euro; la PlayStation 4 ne monta più del doppio e chiede “solo” 399 euro.
http://www.corriere.it/tecnologia/v...ew-5b95a452-5286-11e3-b1ef-e7370d1a3340.shtml

buona come battuta ;) a parte che una 780 si mangia ps4 senza digerire, stai facendo una confusione semplicemente pazzesca con le specifiche tecniche :lol:
ovviamente quelli del corriere non sanno manco di che parlano..
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
certo..fra quelle di cui si è scritto qui e non ha un prezzo proibitivo. se poi il tuo problema è giocare a PES, quella R9 manco parte con giochi del genere :smile:



buona come battuta ;) a parte che una 780 si mangia ps4 senza digerire, stai facendo una confusione semplicemente pazzesca con le specifiche tecniche :lol:
ovviamente quelli del corriere non sanno manco di che parlano..

però col prezzo di una scheda video di alta gamma, ci compri tutta la ps4...
bisogna bilanciare le esigenze e quanto si è disposti a spendere....
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
però col prezzo di una scheda video di alta gamma, ci compri tutta la ps4...
bisogna bilanciare le esigenze e quanto si è disposti a spendere....
considera che quella R9 è decisamente meglio di quello che monta ps4 e costa meno di 300 euro...considera che giochi pc arrivano a costare meno della metà di quelli console anche nei pressi del day 1, a parte gli sconti pazzeschi che si trovano su steam. quindi fai i conti nel giro di 2 anni..a parte tutta la qualità extra di cui godi e il fatto di poter giocare con mouse e tastiera almeno agli fps.
oppure pensa a quante cose extra puoi modificare in pes.
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
considera che quella R9 è decisamente meglio di quello che monta ps4 e costa meno di 300 euro...considera che giochi pc arrivano a costare meno della metà di quelli console anche nei pressi del day 1, a parte gli sconti pazzeschi che si trovano su steam. quindi fai i conti nel giro di 2 anni..a parte tutta la qualità extra di cui godi e il fatto di poter giocare con mouse e tastiera almeno agli fps.
oppure pensa a quante cose extra puoi modificare in pes.

in questo hai ragione.. poi dipende se sei casual gamer come me o se ci puoi dedicare più tempo...
quando sono passato a ps3, l'ho fatto per non dover più correre dietro a continue migliorie del pc.. con quello ci lavoro e bon, con la play ci gioco e so che con una "minima" spesa, per 5-6 anni non devo più pensare a nulla...
poi in salotto un pc non ci starebbe molto bene...:lol:
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
sono un po OT lo so però una risposta me la date lo stesso grazie...
Allora ho traslocato e quindi la ps3 con pes 2014 è rimasta a casa dai miei perchè mio fratello morirebbe senza pes nuovo...io allora, non avendo possibilità di comprarmi una nuova console con pes 2014( devo prima prendere i mobili e se mi presento a casa con ps3 e pes 2014 nuovi la mia compagna mi ammazza o meglio la convivenza termina ancora prima di iniziare :) ), ho rispolverato dopo 5 ebbene si 5 anni la vecchia xbox 360 primo modello quella da 14 gb senza hdmi che ho collegato con i 5 spinotti colorati per vederla in hd che a parte che non so bene in che stato sia ma comunque PES 6 (quello con toni/adriano in cover) parte anche se fa un rumore forte quando legge il cd...a questo proposito ho letto in rete che consigliano di installarlo per avere meno rumore ma ho visto che serve un aggiornamento del sistema per poter avere questa funzione di installa gioco su hdd..come devo fare visto che non ho mai avuto il live...e ho visto che in motogp 06 c'ho dentro una card da grattare con scritto live 48 ore gratuite...sapete se puo andare ancora visto che è del 2006 e se posso fare l'aggiornamento con quella prova gratuita o se è scaduto, oppure come devo procedere...GRAZIE MILLE e lo so che sono ot ma per favore rispondetemi qui visto che non sono in nessun altro forum e uso proprio poco internet e l'unico forum che ho l'iscrizione è questo...in fondo proprio del tutto ot non sono perchè è la passione per PES che mi spinge a chiedere queste cose (a proposito non me lo ricordavo fosse cosi divertente questo pes 6 per xbox 360, ha una grafica carina e la giocabilità è come su ps2, mi sto facendo un campionato italiano ed è davvero divertente....e la juve è in altre squadre perchè era in serie b :) )
GRAZIE E ATTENDO VOSTRA RISPOSTA ;)
 
Ultima modifica:

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
in questo hai ragione.. poi dipende se sei casual gamer come me o se ci puoi dedicare più tempo...
quando sono passato a ps3, l'ho fatto per non dover più correre dietro a continue migliorie del pc.. con quello ci lavoro e bon, con la play ci gioco e so che con una "minima" spesa, per 5-6 anni non devo più pensare a nulla...
poi in salotto un pc non ci starebbe molto bene...:lol:
per un casual gamer le console sono perfette e comunque una console in salotto ci vuole (per me la wii è l'ideale). un pc se lo assembli per bene e fai scelte azzeccate, soprattutto in tempi di console, ti dura anni senza cambiare nulla..ormai le console comandano il mercato e avendo un hw non di grande livello fanno in modo che su pc non si debba più cambiare scheda video ogni anno..poi vabbè se vuoi giocare su 2 o 3 monitor a risoluzioni superiori a full hd in 3D con 50 mod grafiche installate, il discorso può cambiare.
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
certo..fra quelle di cui si è scritto qui e non ha un prezzo proibitivo. se poi il tuo problema è giocare a PES, quella R9 manco parte con giochi del genere :smile:



buona come battuta ;) a parte che una 780 si mangia ps4 senza digerire, stai facendo una confusione semplicemente pazzesca con le specifiche tecniche :lol:
ovviamente quelli del corriere non sanno manco di che parlano..
hai già la ps4? che ti vedo sicuro
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
certo..fra quelle di cui si è scritto qui e non ha un prezzo proibitivo. se poi il tuo problema è giocare a PES, quella R9 manco parte con giochi del genere :smile:



buona come battuta ;) a parte che una 780 si mangia ps4 senza digerire, stai facendo una confusione semplicemente pazzesca con le specifiche tecniche :lol:
ovviamente quelli del corriere non sanno manco di che parlano..

Io non sono un genio in materia ma per quel che so' le nuove console sono meno potenti dei pc di fascia media, figurarsi rispetto i top;)

Se pes con la R9 neppure parte non mi seve poi tanto, V3NOM visto che mi sembri un dotto in materia a questo punto ti chiedo un consiglio su quale sheda grafica e altro prendere per rendere al massimo giochi come pes 13 o 14 GFORCE .. O AMD....? Fossi tu che faresti?
 

zonamista@

Giovanissimi B
22 Ottobre 2013
338
0
16
Io non sono un genio in materia ma per quel che so' le nuove console sono meno potenti dei pc di fascia media, figurarsi rispetto i top;)

Se pes con la R9 neppure parte non mi seve poi tanto, V3NOM visto che mi sembri un dotto in materia a questo punto ti chiedo un consiglio su quale sheda grafica e altro prendere per rendere al massimo giochi come pes 13 o 14 GFORCE .. O AMD....? Fossi tu che faresti?

si parlava di scheda video...
http://www.techarena.it/ps4-nudo-ingegnere-sony-ci-mostra-come-si-smonta-58100
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Io non sono un genio in materia ma per quel che so' le nuove console sono meno potenti dei pc di fascia media, figurarsi rispetto i top;)

Se pes con la R9 neppure parte non mi seve poi tanto, V3NOM visto che mi sembri un dotto in materia a questo punto ti chiedo un consiglio su quale sheda grafica e altro prendere per rendere al massimo giochi come pes 13 o 14 GFORCE .. O AMD....? Fossi tu che faresti?

v3nom ti ha detto il contrario... la R9 nemmeno si deve sforzare di partire per far girare pes... :lol:
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
zonamista@ la ps4 è sicuramente potente ma ha una gran pecca, non ci puoi infilare dentro pes 13 o pes14;) cosa che invece puoi fare in un pc di fascia potente (che poi in teoria dovrebbe mangiarsi le console di NG), non dimentichiamo infine che su pc puoi modificarlo in tutto e per tutto, con buona pace per la cura Di Bella o quant altro:lol:
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
hai già la ps4? che ti vedo sicuro
è più che sufficiente leggere le specifiche tecniche ufficiali e andare a vedere i dati prestazionali dei nuovi progetti tripla A sulle nuove console...ma anche senza i dati,basta leggere le specifiche.

A ok, avevo frainteso, pensavo volesse dire che non era adatta a giochi come pes perché troppo potente. Suppongo sia il top allora per godermi pes:D
esatto, penso che se quella scheda ha una modalità di risparmio energetico in downclock, pes 2014 farà fatica a farla uscire da quello stato :lol:
secondo me potresti giocarti tutti i prossimi 4 pes senza problemi
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,673
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_