PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Seconda volta di fila che online gioco come offline, anche se in entrambi i casi giocavo contro un mio amico quindi potrebbe dipendere dalle nostre due connessioni combinate. Vero anche che mi si è connesso ai server al primo colpo.. lo dico perchè fino all'anno scorso e fino a pochi giorni fa 3-4 tentativi li dovevo sempre fare (sembra come fossi l'unico ad avere questo problema con la mia fw 6mb adsl).. Speriamo non sia un fuoco di paglia.

Invece io ieri non sono riuscito a completare una partita su cinque on-line, perchè peggiorava la connessione e si disconnetteva! Secondo me è a giorni, in alcuni i server sono funzionali in altri non si riesce proprio a giocare...mah
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Seconda volta di fila che online gioco come offline, anche se in entrambi i casi giocavo contro un mio amico quindi potrebbe dipendere dalle nostre due connessioni combinate. Vero anche che mi si è connesso ai server al primo colpo.. lo dico perchè fino all'anno scorso e fino a pochi giorni fa 3-4 tentativi li dovevo sempre fare (sembra come fossi l'unico ad avere questo problema con la mia fw 6mb adsl).. Speriamo non sia un fuoco di paglia.

giochi online in manuale???
io si! e non trovo altri avversari manual... qualche volta ci facciamo una sfida?

io finalmente sono riuscito ad impostare per bene la mia connessione via cavo LAN, aprendo pure le porte, e finalmenteeeee direi!

e la connessione va abbastanza bene, e il gameplay online sembra quasi offline!

il mio ID PSN è sted83.... fammi sapere!
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Invece io ieri non sono riuscito a completare una partita su cinque on-line, perchè peggiorava la connessione e si disconnetteva! Secondo me è a giorni, in alcuni i server sono funzionali in altri non si riesce proprio a giocare...mah

molto dipende dall'avversario che ti capita.... se non ha una buona connessione allora non si potrà mai giocare bene

ad esempio, ti parlo ovviamente delle partite online amichevoli, prima di iniziare la partita valuto l'avversario entratomi in stanza.... quadrato, vado sull'utente ospite, dettagli utente, e vedo sulla riga delle disconnessioni:

se c'è scritto Basso è ok! INIZIO PARTITA
se c'è scritto Alta , allora no, aspetto finché l'avversario non esce dalla stanza...

solo in questo modo avrai relativa certezza che potrà uscire una buona sfida ....

tutto questo sempre se hai impostato bene la tua connessione!

io eri ci ho sbattuto un po' , ma alla fine ce l'ho fatta! aprendo pure le porte per PES nel router...
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
molto dipende dall'avversario che ti capita.... se non ha una buona connessione allora non si potrà mai giocare bene

ad esempio, ti parlo ovviamente delle partite online amichevoli, prima di iniziare la partita valuto l'avversario entratomi in stanza.... quadrato, vado sull'utente ospite, dettagli utente, e vedo sulla riga delle disconnessioni:

se c'è scritto Basso è ok! INIZIO PARTITA
se c'è scritto Alta , allora no, aspetto finché l'avversario non esce dalla stanza...

solo in questo modo avrai relativa certezza che potrà uscire una buona sfida ....

tutto questo sempre se hai impostato bene la tua connessione!

io eri ci ho sbattuto un po' , ma alla fine ce l'ho fatta! aprendo pure le porte per PES nel router...

ke porte hai aperto???....anke io oggi ho aperto delle porte...spero vada meglio
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
molto dipende dall'avversario che ti capita.... se non ha una buona connessione allora non si potrà mai giocare bene

ad esempio, ti parlo ovviamente delle partite online amichevoli, prima di iniziare la partita valuto l'avversario entratomi in stanza.... quadrato, vado sull'utente ospite, dettagli utente, e vedo sulla riga delle disconnessioni:

se c'è scritto Basso è ok! INIZIO PARTITA
se c'è scritto Alta , allora no, aspetto finché l'avversario non esce dalla stanza...

solo in questo modo avrai relativa certezza che potrà uscire una buona sfida ....

tutto questo sempre se hai impostato bene la tua connessione!

io eri ci ho sbattuto un po' , ma alla fine ce l'ho fatta! aprendo pure le porte per PES nel router...

Secondo me è quello il problema anche per me. Io ho una connessione wireless, mi spieghi come aprire le porte???
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ke porte hai aperto???....anke io oggi ho aperto delle porte...spero vada meglio

assegnato l'idirizzo IP della PS3 in manuale, ho assegnato e aperto le porte

premetto che ho una cagata di modem ALICE

TCP: Porta Interna 5000
Porta Esterna 5200

UDP: Porta Interna 5730
Porta Esterna 5739
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, vi ricordo che abbiamo anche una sezione dedicata al gioco manual, li troverete qualche utente in più con cui giocare ;)
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
assegnato l'idirizzo IP della PS3 in manuale, ho assegnato e aperto le porte

premetto che ho una cagata di modem ALICE

TCP: Porta Interna 5000
Porta Esterna 5200

UDP: Porta Interna 5730
Porta Esterna 5739

ok io ne ho aggiunte anke altre da un sito di un ragazzo....dopo provo e vedo se va bene....adesso sto scaricando la patch:)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Guarda, penso si riferisca al fatto che l'Heart era stato annunciato come un parametro dinamico che ad esempio mutava se Castolis faceva un gran dribbling o un goal in meglio e in peggio se sbagliava un rigore ad esempio.
Difatto invece risulta esser fisso durante il match e con variazione di partita in partita random così come avviene per la forma fisica.
Così fatto diventa quasi un doppione delle freccie.
Correggetemi pure se sbaglio...


a me l'heart funziona benissimo
champions league Arsenal Napoli (io) ottavi di finale
pareggio esterno all'andata
al ritorno controllo del match e vado sul 2-0
all'85' circa prendo gol e siamo 2-1
ebbene lì entra in gioco l'heart con alcuni miei giocatori (soprattutto Britos e Mesto) che diventano blu ed infatti fu una sofferenza totale i restanti 5+recupero (esattamente quello che è successo nella realtà dopo il gol del borussia contro il napoli al s.paolo)

quindi l'heart non è che funziona in base ai passaggi riusciti o altro, ma anche dall'importanza del match.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ragazzi potete consigliarmi un un pc d ultima generazione con caratteristiche di facia alta per poter giocare al meglio, anche con pes 14:D,quindi sheda grafica, ram, e quant altro? so che non è il post giusto ma forse qualcuno di voi può consigliarmi al meglio:smile:
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ragazzi potete consigliarmi un un pc d ultima generazione con caratteristiche di facia alta per poter giocare al meglio, anche con pes 14:D,quindi sheda grafica, ram, e quant altro? so che non è il post giusto ma forse qualcuno di voi può consigliarmi al meglio:smile:

guarda dovresti trovare queste caratteristiche:

processore Intel I7 2 - 2,2GHZ
RAM 8GB vanno bene
Scheda video Gforce GT 740-750 o superiore
Scheda video Gforce GXT 650 o superiore

più o meno queste sono le specifiche più importanti
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
giochi online in manuale???
io si! e non trovo altri avversari manual... qualche volta ci facciamo una sfida?

io finalmente sono riuscito ad impostare per bene la mia connessione via cavo LAN, aprendo pure le porte, e finalmenteeeee direi!

e la connessione va abbastanza bene, e il gameplay online sembra quasi offline!

il mio ID PSN è sted83.... fammi sapere!

Ti ho mandato la richiesta di amicizia ;).
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
guarda dovresti trovare queste caratteristiche:

processore Intel I7 2 - 2,2GHZ
RAM 8GB vanno bene
Scheda video Gforce GT 740-750 o superiore
Scheda video Gforce GXT 650 o superiore

più o meno queste sono le specifiche più importanti
se vuole usarlo per altro oltre a pes e soprattutto per avere longevità, direi il neretto...fermo restando che con una 650ti -100 euro o poco meno- giochi ancora a tutto a full hd discretamente bene (vedi QUI



ho fatto una competizione online stanotte, dopo un un'inizio brillante con una vittoria senza storia ho beccato 2 over 800..partite equilibrate fino a che verso la fine su 2 lanci ho preso 2 pere..come a pes 2013 la differenza è sempre la cattiveria sotto porta e la capacità di sfruttare freddamente ogni azione facendo la cosa più pratica per segnare, mica tentando minchiate come faccio spesso :smile:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
a me l'heart funziona benissimo
champions league Arsenal Napoli (io) ottavi di finale
pareggio esterno all'andata
al ritorno controllo del match e vado sul 2-0
all'85' circa prendo gol e siamo 2-1
ebbene lì entra in gioco l'heart con alcuni miei giocatori (soprattutto Britos e Mesto) che diventano blu ed infatti fu una sofferenza totale i restanti 5+recupero (esattamente quello che è successo nella realtà dopo il gol del borussia contro il napoli al s.paolo)

quindi l'heart non è che funziona in base ai passaggi riusciti o altro, ma anche dall'importanza del match.

ma fino all'85' come era il loro heart? E' variato nel corso della partita o è diventato influente DOPO il gol preso?
Io spesso mi ritrovo a giocare con De Rossi (perchè sempre lui poi?) con heart blu e freccia rossa o arancione...è praticamente un soprammobile inutile, un vaso di porcellana messo su una lavatrice accesa con centrifuga a 1200 giri al minuto: non corre, non pressa, sbaglia passaggi e stop e quando ha la palla la perde di continuo. Però se metto Bradley con heart giallo e la freccia blu è una diga insormontabile anche per Messi e CR7 insieme! Stessa cosa per tutti gli altri. Se poi mi capita un Florenzi che mi segna due gol e capovolge il risultato da 0a1 a 2a1 in 5 minuti di pressing asfissiante non è che mi diventa con heart rosso, mi rimane com'è. Tuttalpiù la partita dopo è rosso di heart o di freccia. Ma in corso d'opera non mi è mai successo.

a qualcuno che ha controllato bene (non come me che ho controllato solo PRE patch) come vanno le cose? Curiosità...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
guarda dovresti trovare queste caratteristiche:

processore Intel I7 2 - 2,2GHZ
RAM 8GB vanno bene
Scheda video Gforce GT 740-750 o superiore
Scheda video Gforce GXT 650 o superiore

più o meno queste sono le specifiche più importanti
Grazie stade83, come scheda video leggevo pure AMD HD 7950 oppure R9 280 X(che forse è la più recente), sono la stessa cosa delle schede video che mi hai consigliato tu ma ancora più avanzate?
 

V3N0M

Allievi B
1 Ottobre 2013
580
0
16
Grazie stade83, come scheda video leggevo pure AMD HD 7950 oppure R9 280 X(che forse è la più recente), sono la stessa cosa delle schede video che mi hai consigliato tu ma ancora più avanzate?
quelle che ti aveva messo sono nvidia queste sono AMD e sono decisamente più veloci delle schede che ti aveva indicato nel post, ma ovviamente il prezzo sale..soprattutto per la R9 280x che costa sui 270 euro...prezzo cmq molto conveniente viste le prestazioni e i costi di altre schede pari fascia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,598
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online