PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Continuate qui
 
Ultima modifica da un moderatore:

portasdonda

Pulcini
6 Ottobre 2010
61
0
6
scusate mi collego solo ora e mi scuso se la mia domanda è già stata fatta più volte: per cancellare i dati vado ad utilità di dati salvati ps3 e cancello dati di modifica e anche il backup?
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Prima partita dopo il DLC: gol da 25 metri con Belfodil. Mi sono commosso. Comunque rallentamenti totalmente spariti, ho fatto una sola partita per cui non è un giudizio definitivo.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Eccomi di ritorno dopo una Europa League vinta col Catania!!

- colpi di testa: me ne sono riusciti tre in tutta la competizione, due da angolo, uno su ribatutta che ha fatto gol
- tiri su ribattuta: tre-quattro occasioni, sono riuscito a calciare solo una volta di prima (caricando il tiro mezz'ora prima)
- portieri: anche secondo me sono forti sui tiri da fuori, ma la cosa non mi infastidisce, anzi! mi preoccuperei se ad ogni tiro da fuori segnassi più del 50% dei tentativi!
- tiri: mi sembrano buoni, giocando col tiro avanzato penso di aver preso almeno 8 pali in tutta la competizione!
- prima ogni tanto perdevo, oggi solo quattro pareggi in tutta la competizione

Nel complesso: qualche limatura, sicuramente dopo un mese senza giocarci sono io che sono arruginito, ma direi che sicuramente la patch non ha fatto del male.. anzi, direi che ha migliorato la mia esperienza di gioco! Il danno vero è stato aspettare il tutto due mesi, ma ormai... let's play! :)
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ma io non voglio la v5...ho la mia patch personale...speriamo di risolvere tutti gli sballamenti ripristinando a default...le rose della bundes spero di sistemarle così come le poche di serie b che ho creato azzzzz
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
aggiornamento: sto a 84% .... ce la farò? .... continua a singhiozzare la connessione.. cribbio!

qualcuno mi può controllare se Osvaldo ha viso con licenza?
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
qualcuno mi conferma che le rose della bundes sono tutte sballate con giocatori spariti??' fosse così sarebbe un grosso problema
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
qualcuno mi conferma che le rose della bundes sono tutte sballate con giocatori spariti??' fosse così sarebbe un grosso problema

Te lo confermo io anche se non ho niente fino a lunedi (sono su PC, come te se non sbaglio).
Ed è tutto normale, il DLC rimette le cose all'origine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12