PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mansellino

Primi Calci
31 Ottobre 2013
11
0
1
PES 2014 2.0
I miei amici ed io non ci siamo arresi quest'anno, e lavorandoci sopra e spremendo il progetto pes 2014 ( perche' di progetto si tratta ), siamo arrivati ad un risultato di gioco pregevole, che cmq cercheremo di migliorarlo ancora, chiaramente solo offline perche' pur essendo tutti giocatori online, quest'anno vista la qualità' soprattutto online ci abbiamo rinunciato.Non abbiamo rinunciato pero' a i nostri epici scontri 1vs1, a i tornei tra noi e alla mod. offline single player.
Ciò' che abbiamo fatto e' questo:

PORTIERI
Bisogna portare tutte le abilita' a 99 escluso ( ab.offensiva, calci piazzati e controllo giro )
Bisogna mettergli carta portiere difensivo, passaggi di prima e rinvii bassi con la mano
Bisogna potenziarli fisicamente mettendo tutte le slide a +7
Risultato: moooolto migliorati

VELOCITA' DI GIOCO +1
Risultato: molte meno situazioni di rimpalli e\o situazioni confuse e gioco fluidissimo

Il tutto da giocarsi in full manual ; soprattutto i tiri
Provate!! Non costa niente...cm non abbiamo ancora finito... Vi scrivero' ancora al riguardo...
Si può' giocare a tutte le difficoltà', ma quella che rende di più' e' superstar

per quanto riguarda i portieri, per avere un po' di varieta', lasciare come sono anche: pass.alto,finalizzazione, pot tiro, elevazione, mentalita',resist.,for fis,.
Per quanto riguarda i gioc. offensivi piu' qualche centrocampista centrale, bisogna aggiungergli nel repertorio: tiratore, tiro da lontano, tiro di collo, tiro di prima ed esterno a giro
Cosi viene risolto il problema della irrealita' della quasi assenza dei gol da fuori area.
stiamo continuando a lavorarci su
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Tornando all online, cosa significano le quattro stellette sotto il nome che apparte nel matchmaking? Io ho la seconda di bronzo, le altre sono vuote...

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma il 2vs2 classico(non quello con un giocatore solo) ndo sta che hanno fatto???? Ieri sera abbiamo provato ma alla fine ci siamo arresi
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Sulla lobby team, crei stanza e nelle impostazioni metti qualsiasi giocatore, cioè non sei obbligato a giocare con un solo giocatore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,296
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12