PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
perchè se faccio CARICA DATI PèRECEDENTI non mi riporta i gagliardetti dei campionati e delle squadre inglesi?negli altri pes lo faceva..
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Edit: ho letto che non si possono spostare le squadre dei vari campionati? o_O é vero?
Cioè posso mettere una squadre di "Altre Europee" al posto di una del campionato portoghese o spagnolo?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
chiamalo script chiamala imprevedibilità ma di certo le partite non risultavano noiose..ti si torceva il fegato per la rabbia almeno..
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io sono molto spazientito con questo PES. Più gioco e più mi accorgo di difetti clamorosi che non vanno per niente bene. La cosa che mi fa più imbestialire è la reattività dei giocatori, che non esiste. Sulle palle vaganti sono tutti imbambolati e ci mettono 3 ore per andare sul pallone. Le finte non riesco a farle, perché passa troppo tempo tra il comando e l'esecuzione. Nello stretto perdo sempre palla o vado a sbattere, non passo mai. Inoltre ho come la sensazione che sia parecchio scriptato come gioco. I filtranti della CPU passano tutti, i difensori miei partono a rallentatore e poi li recupero (catch up bug evidentissimo), mentre non riesco mai a piazzare i filtranti dove voglio. Né con base né con avanzato. I tiri fanno pena, sembrano quelli di FIFA di 3 anni fa. Mozzarelle con palla pesantissima. L'unica cosa buona del gameplay sono i lanci, con ottima fisica del pallone. Per il resto, non c'è più il feeling giusto con questo PES. Non mi era mai capitato prima. O lo rendono più immediato oppure rifletterò abbondantemente. L'anno prossimo non voglio scuse, su nuova generazione serve qualcosa di diverso. Niente cali di frame, niente rallentamenti, gioco più fluido, 20000 volti ufficiali, licenze, edit, online, grafica di contorno... tutto deve essere migliorato. Un fan molto deluso...
 

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
si.. viva la sicilia xD

essato.. nn si potrà aggiungere nessuna maglia per le squadre con licenza ma é del tutto normale...

Rimane purtroppo il fatto che non posso editare io manualmente il disegno della maglia ma solo il logo e lo stemma... possibile che non posso creare la stile a mano?

Inoltre ho riscattato il codice che mi ha dato GS ma non riesco a trrovare le maglie classiche dove le mette??
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
chiamalo script chiamala imprevedibilità ma di certo le partite non risultavano noiose..ti si torceva il fegato per la rabbia almeno..

non erano imprevedibili, anzi tutto il contrario. Spesso sapevi già che nonostante tutto l'impegno, con 1 o 2 tiri in porta vincevano 2 o 3 a zero. Una cosa onestamente da archiviare. Per essere competitiva la cpu, devono lavorare sul gioco di squadra, la velocità, ecc...
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
onestamente a parte quache calo di frame in momenti di gioco del tutto ininfluenti ai fini della partita non posso lamentarmi di nulla.

goco con 2 tacche di assistenza e tiri e passaggi base. segno di testa di piede. a volte vinto a volte perdo. non è vero che la cpu è così scarsa. anche a me aveva dato la sensazione nella demo che fosse un pò troppo limitata in attacco ma ora che sto giocadno la master mi sto ricredendo...
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
per chi ha scaricato il dlc delle divise classiche (da GS): erano 4 (milan,benfica,man utd, e roma),giusto? A me manca quella giallorossa. da voi???
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,478
113
Confermo che con tiri in avanzato non colpisce di testa,ma bensi stoppa e poi tira..al contrario settando basefa dei tiri stupendi e dei colpi di testa degni..per ora gioco a professionista 0 taacche passaggi tiri base e filtranti avanzati..



Ps:dite che i dati pacchetto che ora non mi fa scaricare li trovo sul psn?
 

pippetta72

Primi Calci
12 Settembre 2013
10
0
0
Constato purtroppo leggendo tutti i post che quest'anno ci sono piu'lamentele di Pes che di tutti gli altri anni in
sieme, per di piu'e' l'anno che hanno lanciato un gioco con una quintalata di difetti x non mancare delle mancanze.....mi sa che lo vendo prima di ritirarlo
 

volte

Primi Calci
17 Marzo 2012
13
0
1
Constato purtroppo leggendo tutti i post che quest'anno ci sono piu'lamentele di Pes che di tutti gli altri anni in
sieme, per di piu'e' l'anno che hanno lanciato un gioco con una quintalata di difetti x non mancare delle mancanze.....mi sa che lo vendo prima di ritirarlo

Ma guarda le lamentele quest'anno ci sono perchè il gioco ahimè è un pelo più avvicinato a Fifa, quindi a chi piaceva Pes 2013 lo vede troppo lento (vedi i mess sul troppo gioco a centrocampo) e visto che Fifa ha rotto il caxxo gli ex pessisti passati a fifa son tornati a pes ma lo vedono troppo difficile abituati al gioco poco vario della EA e il fatto che in pes la profondità sia molto importante li mette in crisi...

Il gioco è divertente, se l'online è degno siamo davvero ad alti livelli;


poi con i presupposti che ti ho fatto, leggerai tante critiche per forza.. :)
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Confermo che con tiri in avanzato non colpisce di testa,ma bensi stoppa e poi tira..al contrario settando basefa dei tiri stupendi e dei colpi di testa degni..per ora gioco a professionista 0 taacche passaggi tiri base e filtranti avanzati..



Ps:dite che i dati pacchetto che ora non mi fa scaricare li trovo sul psn?

Esatto va giocato così, poi ti limiti a tirare con L2 è i colpi di testa riesci a farli comunque.
per quelli che si lamentano della troppa facilità non mi stanco mai di dirlo che la IA è creata per giocarla in manuale.. Molto divertente.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Apertura e chiusura.

Giocavo a 1080p e ho messo 720p come video. Mi sembra ne abbia guadagnato in fluidità anche nelle scenette.
Ma i giochi in automatico settano la loro risoluzione o vale quella che metto io nella ps3? Perché se tutti i giochi girano a 720 se ho ben capito, che senso ha mettere 1080p sulla play?

Se capita spesso ok va segnalato, ma a me personalmente non è mai capitato, quindi prima di segnalarlo dobbiamo vedere la frequenza e che non sia un caso unico..

Modalità Modifica

Nel campionato fake c'è "primo girone" e "secondo girone" ;)

grazie mille, queste sono piccole cose, ma che fanno....

gioco poco vario? mah
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,478
113
Niente,per ora il pacchetto dati nonme lo fa scaricare..pazienza riproverò stasera..una cosa bella che ho notato è che quabdo fai un esibizione e poi ritorni al menu principale,finita la partita,sulla destra ti fa rivedere qualche immagine dell incontro appena fatto...carina come cosa;)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
c'è lo stesso bug di fifa2013 dell'anno scorso....il telecronista non dice mai i nomi dei giocatori

a parte quello è un gioco con un aninam che diverte e appaga. punto
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Io sono molto spazientito con questo PES. Più gioco e più mi accorgo di difetti clamorosi che non vanno per niente bene. La cosa che mi fa più imbestialire è la reattività dei giocatori, che non esiste. Sulle palle vaganti sono tutti imbambolati e ci mettono 3 ore per andare sul pallone. Le finte non riesco a farle, perché passa troppo tempo tra il comando e l'esecuzione. Nello stretto perdo sempre palla o vado a sbattere, non passo mai. Inoltre ho come la sensazione che sia parecchio scriptato come gioco. I filtranti della CPU passano tutti, i difensori miei partono a rallentatore e poi li recupero (catch up bug evidentissimo), mentre non riesco mai a piazzare i filtranti dove voglio. Né con base né con avanzato. I tiri fanno pena, sembrano quelli di FIFA di 3 anni fa. Mozzarelle con palla pesantissima. L'unica cosa buona del gameplay sono i lanci, con ottima fisica del pallone. Per il resto, non c'è più il feeling giusto con questo PES. Non mi era mai capitato prima. O lo rendono più immediato oppure rifletterò abbondantemente. L'anno prossimo non voglio scuse, su nuova generazione serve qualcosa di diverso. Niente cali di frame, niente rallentamenti, gioco più fluido, 20000 volti ufficiali, licenze, edit, online, grafica di contorno... tutto deve essere migliorato. Un fan molto deluso...

Daquello che leggo sei una megapippa,ma non è un ooffesa eh,ma lo stesso problema lo avevo anche io con la demo .
Con l andar del tempo ho capito come funzionava il tutto e ora sono una pippa lostesso ma mi riescono i dribling e tiri...
Tranquillo è questione di prenderci feelling xd
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ho notato che la cpu ad ogni partita cambia alcuni giocatori della nostra squadra basandosi sul morale, gioco col Real ad esempio e mi trovo una volta titolare Kaka e un alltra Ozil o col Barca una volta Neymar e l altra Pedro..
Cmq servono urgentemente la facce originali in questo gioco, troppi visi fake. Sto avendo problemi a capire il meccanismo delle finte mi è impossibile fare già la "bicicletta" immagina tutte le altre belle finte che è possibile fare, tunnel o quant altro. Cmq gran gioco un po' incompleto ma gran gioco di calcio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.