PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
be dai non è male, forse sbattono troppo tra di loro i giocatori, e come pensavo anche messi non sguscia come nella realtà bè pazienza... sarà per il prossimo anno -cit
i tiri un po pochi come animazioni e varietà, ma gameplay godibile, in questi giorni non ho avuto tempo per vedere l'editing e quant'altro perchè sto cercano di vincere una partita a golf su gta 5 :) buon pes a tutti :)
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Ragazzi se qualcuno mi può rsp perfavore! nn ne capisco molto.. sapete dirmi se cm potenza la versione pc è quasi uguale a quella del 2013? visto che devo prendere pes 2014 alla ceca, ho paura che nel pc nn dovrebbe funzionare! grz in anticipo per chi mi rsp!.....
 

volte

Primi Calci
17 Marzo 2012
13
0
1
Ragazzi se qualcuno mi può rsp perfavore! nn ne capisco molto.. sapete dirmi se cm potenza la versione pc è quasi uguale a quella del 2013? visto che devo prendere pes 2014 alla ceca, ho paura che nel pc nn dovrebbe funzionare! grz in anticipo per chi mi rsp!.....

Sinceramente avendo un PC potente non ti so aiutare, se sei vicino ai requisiti minimi aspetta la demo che uscirà nel weekend penso o max sett prox e vedi :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi se qualcuno mi può rsp perfavore! nn ne capisco molto.. sapete dirmi se cm potenza la versione pc è quasi uguale a quella del 2013? visto che devo prendere pes 2014 alla ceca, ho paura che nel pc nn dovrebbe funzionare! grz in anticipo per chi mi rsp!.....
VEDI SU INTERNET
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Salve ragazzi, ma anche a voi lagga a bestia l'online? e dire che pingo sui 20ms e ho una 7 mega piena....ho capito che hanno appena aperto i server pero non credo ci debba essere un rallentamento del genere...spero a voi vada meglio
 

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
che le facce non arrivassero prima di due mesi si sapeva già, più che altro quel minchione di Pardo mi aveva fatto credere che la sorpresa del D1 promessa dalla konami, fosse il DLC con i trasferimenti. Invece niente, Pardo che trolla è troppo.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi una domanda... a me il GS ha dato... solo UN codice... nn é che per caso é solo quello per scaricare solo una e dico una maglia storica europea... o tramite questo unico codice scarichichi un pacchetto contenente le QUATTRO maglie storiche europee? Ovviamente mi rivolgo perchi già l ha fatto... per chi nn lo sapesse il codice si trova nello scontrino...

Ps il gioco l ho preso in tot. 49,90 avendo solo prenotato e senza aver portato niente... alla faccia di quello che nn ci credeva... pero per sicurezza ho fatto l assicurazione del disco xD
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ragazzi una domanda... a me il GS ha dato... solo UN codice... nn é che per caso é solo quello per scaricare solo una e dico una maglia storica europea... o tramite questo unico codice scarichichi un pacchetto contenente le QUATTRO maglie storiche europee? Ovviamente mi rivolgo perchi già l ha fatto... per chi nn lo sapesse il codice si trova nello scontrino...

Ps il gioco l ho preso in tot. 49,90 avendo solo prenotato e senza aver portato niente... alla faccia di quello che nn ci credeva... pero per sicurezza ho fatto l assicurazione del disco xD
COME 49,90 ALLA GAMESTOP IO IERI L'HO PAGATO 69.90 E NEANCHE I CODICI MI HANNO DATO PERCHè DICEVA ARRIVAVANO OGGI
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
ma quindi oggi niente dlc con le rose? si sa niente?

io gioco ancora con le freccette.. ma come cavolo si fanno le finte?
 

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
Sono selezionabili prima della partita

Ho provato ma non me le trova... eppure lo scaricate ed installate... puoi controllare anche tu x favore?

Ragazzi una domanda... a me il GS ha dato... solo UN codice... nn é che per caso é solo quello per scaricare solo una e dico una maglia storica europea... o tramite questo unico codice scarichichi un pacchetto contenente le QUATTRO maglie storiche europee? Ovviamente mi rivolgo perchi già l ha fatto... per chi nn lo sapesse il codice si trova nello scontrino...

Ps il gioco l ho preso in tot. 49,90 avendo solo prenotato e senza aver portato niente... alla faccia di quello che nn ci credeva... pero per sicurezza ho fatto l assicurazione del disco xD

Il codice è+ unico x tutte le maglie... anche se io onestamente non le trovo...
 

tommyvasco

Esordienti
28 Gennaio 2013
182
9
18
Ho provato ma non me le trova... eppure lo scaricate ed installate... puoi controllare anche tu x favore?



Il codice è+ unico x tutte le maglie... anche se io onestamente non le trovo...

Da me ci sono manutd,milan e benfica, ma non quella della roma


hai installato il pacchetto dopo averlo scaricato???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze