PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

meliordecineresurgo

Primi Calci
15 Settembre 2013
2
0
1
mi è stata prestata la versione inglese per pc del gioco e ho potuto testarlo benbene. graficamente su pc è ovviamente migliore. più pulite le textures - maggiormente armoniosi ritmi e movimenti.la semplicistica master League cvd ha peculiarità discutibili - acquisti anche top players a cifre troppo esigue-e la sessione iniziale di mercato è brevissima. gameplay/bugs : come ho gia premesso su pc il tutto va scorrevolmente ma nonostante questo ho notato un ritardo nei comandi - i tiri a volte sono ben fatti a volte no - troppo spesso autoreti da parte della cpu - portieri che alternano grandi interventi ed ottime animazioni a topiche con annesse animazioni discutibili. le sequenze iniziali non scattano almeno sul mio pc. mi spiace che abbiano rimosso i primi piani sul giocatore dopo un'occasione da rete. i trasferimenti non sono aggiornati(che ve lo dico a fare)l'edit mode almeno su pc è molto intuitiva eccezion fatta per la creazione dei visi dei giocatori che richiede tempo e dedizione.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi c'é l ho pure io!!! Mi ha chiamato appena appena mio padre dicendo che l ha preso e gli hanno dato dei codici(credo quello per i kit antichi europei, visto che li preso ql GS) ora verso l'una rincasa.. e dopo mangiato ho circa tre ore di gioco... nn sto più nella pelle.. *__*
 

Duran72

Pulcini
10 Settembre 2013
87
1
8
Ragazzi scusate... devo essere orbo ma non riesco a trovare l'opzione x modificare le maglie... nel menù modifica non trovo la voce... qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi la procedura? Grazie! ;)
 

ginox

Pulcini
21 Ottobre 2011
25
0
1
cali frame rate x la xbox x adesso niente l'unico difetto cpu troppo facile anche a livello superstar
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi scusate... devo essere orbo ma non riesco a trovare l'opzione x modificare le maglie... nel menù modifica non trovo la voce... qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi la procedura? Grazie! ;)
Devi andare su modifica squadra... e li puoi modificare di tutto... almeno per quelle nn licenziate e fake
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Ragazzi l'ho acquistato adesso.. sto notando che sul retro le scritte sono tutte in inglese, comporta qualche problema??? x i FO o altre cose..
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi... per chi ha la versione inglese... secondo me é solo la copertina e il cd é cmq lo stesso... se no come si spiega i testi e il suono in italiano (detto da un altro utente)... cmq se nn sbaglio c'é un codice che ti dice se la versione é quella europea/italiano... nn ricordo però com era..
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Alla fine ho pigliato sia gta5 che pes 2014. Entusiasta di gta, molto ma molto deluso dal pes. speravo che i problemi delle demo fossere appunto dovuti alla mancanza di limatura finale

- I problemi di framerate per me sono inaccettabili per un gioco, roba de rispedirlo a tokyo.
- AI veramente nulla, 5 partite di masterleague a top player, 5 vittorie con il bilbao, 12 gol fatti, 1 subito
- On line al momento le 3 partite che ho provato 3 disconnessioni
- Mille cose da sistemare (ma il quality testing e' scomparso?). colpi di testa e barra caricamento come gia detto ai tempi della demo 1...non sono stati sistemati. inutile dire che certe faccie mi ricordano i tempi di pes2 10 anni fa...
-Portieri ancora molto scostanti
-giocatori spesso ancora totalmente imbambolati, pare non sappiano dove sia la palla.
- arbitraggi piuttosto allegri a favore cpu.

Cara KONAMI, capisco dover uscire prima di FIFA per vendere qualche copia in piu', MA NON SI PUO' FARE USCIRE UN GIOCO IN QUESTE CONDIZIONI PIETOSE.

al momento mi do al gta, speriamo che le prossime patch sistemino le cose altrimenti il gioco va ebayzzato al piu' presto. Un peccato, perche' di fondo c'e' un gran gameplay rovinato dalla mancanca di quality testing e da un pacchetto di modalita'/licenze/attenzione ai dettagli pressoche' nullo.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ok ho trovato il mio gioco di calcio...sarei disposto già ora a comprare ps4 a scatola chiusa sapendo che la toglieranno qualche rallentamento e ci sarà la pioggia....come gameplay tanta tanta roba. ho fatto un juve - copenaghen allo j-stadium di sera bellissima l'illuminazione e l'atmosfera....ci metterò i cori personalizzati. perdevo 1 a 0 poi dentro 3 punte e llorente e giovinco ribaltano il risultato.

pro:
grafica
gameplay
sonoro
immersività





contro:
qualche rallentamnto in game e non
reattività comandi ancora da limare
portieri ancora da limare specie nelle uscite alte a volte


sullla cpu non saprei dire, a superstar juventus - copenaghen 2-1 divertentissima erano agguerriti. juventus 1-2 real mi ha sovrastato anche se mi hanno lasciato giocare la prima metà del secondo tempo. juventus 0 - 0 galatasaray bravissimi in difesa ma poco attivi in avanti.
comunque gioco che a fo installati per me è da 9

p.s. qualcuno sa dove reperire dei cori in qualità decente?
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Ragazzi... per chi ha la versione inglese... secondo me é solo la copertina e il cd é cmq lo stesso... se no come si spiega i testi e il suono in italiano (detto da un altro utente)... cmq se nn sbaglio c'é un codice che ti dice se la versione é quella europea/italiano... nn ricordo però com era..

Grazie Luigi..spero che non cambia nulla.. sei siciliano come me vero?? ;)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Appena arrivato da Amazon in preordine...
Ma dove sono i codici per le maglie classiche???

PS
Su psstore costa solo 49.90!
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi finalmente c'é lo tra le mie mani... scritte in italiano... il codice per chi lo volesse sapere é BLES 01930... il cd raffigurante il pallone della champions é spettacolare... il piu bello mai visto... ora sppena torno a cada mi diletto con LA NUOVA ERA DI PES!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,459
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online

Nessun utente è online al momento.