PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Non ho tempo di leggere tutti i post perchè ho fatto una pausa dal lavoro giusto per venire a casa per mettere il gioco in download dal Psn Store (anche se dubito che, vista la lentezza con cui scarica, riuscirò a giocarci stasera :() ma tutto sommato mi sembra che gli exfifari siano mediamente entusiasti del gioco mentre le maggiori critiche vengono da gente che non ha mai mollato Pes e si trova spiazzata dai cambiamenti di quest'anno.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Non ho tempo di leggere tutti i post perchè ho fatto una pausa dal lavoro giusto per venire a casa per mettere il gioco in download dal Psn Store (anche se dubito che, vista la lentezza con cui scarica, riuscirò a giocarci stasera :() ma tutto sommato mi sembra che gli exfifari siano mediamente entusiasti del gioco mentre le maggiori critiche vengono da gente che non ha mai mollato Pes e si trova spiazzata dai cambiamenti di quest'anno.

da parte mia ti confermo...torno dopo 5 anni di fifa e mi sento come un bambino il giorno di natale!
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ma sull'edit? si puó fare la bundesliga a 18 squadre o no? l'EL chi la gioca visto la carenza di squadre nelle altre europee? posso trasferire le giapponesi della afc CL nella lega fake asiatica? e le squadre che avanzano posso trasferirle nelle altre europee? Il gioco me lo hanno spedito oggi e se non mi arriva entro domani, rischio di giocarci non prima del 25 settembre....
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Ragazzi se qualcuno mi può rsp perfavore! nn ne capisco molto.. sapete dirmi se cm potenza la versione pc è quasi uguale a quella del 2013? visto che devo prendere pes 2014 alla ceca, ho paura che nel pc nn dovrebbe funzionare! grz in anticipo per chi mi rsp!..
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi... finalmente ho potuto fare delle partite (2 e mezzo, ma neanche... perche ho dovuto staccare :() la giocabilità é migliorata veramente molto dalla demo,infatti i giocatori sono più reattivi... l IA mi è sembrata veramente piu tosta... l ambientazione é magnifica... la prima partita.. inter-milan (finita 3-0 per me ma a livello medio... per riprendere le meccaniche di gioco) fatta in champions... 2 e dico 2 cooreografie!!! Da una parte quella dell inter e dall altra quella del milan!!! Praticamente stadio diviso a meta... forse perchè ho messo RIGORI Si... perciò me l ha valutata come una spece di finale... fatto sta che i colori delle tifoserie sia da una parte che dall altra erano magnifici!!! Veramente bello... seconda partita... inter-juve... sta volta di europa league... io sempre in casa... cooreografia solo dell inter... veramente bella!!! occupa tutto lo stadio in modo veramente spettacolare... pero stavolta nn avevo modificato le opzioni... quindi credo che erano rimaste invariate... ovvero sia tempi supplementari che rigori NO... Livello superstar.. 2-1 juve.. che mi segna all ultimo!!! Su respinta piu tosto sfortunata di handanovic...(alla faccia di chi dice che il gioco nn é vario!) che dire il miglior pes di sempre!!! Ora c è d aspettare il magnifico FO di pesfan.. l aggiornamento rose... ei volti, spero soprattutto dell inter.. peccato per la poca varieta di stadi e di meteo e per dei rallentamenti solo quando la palla va fuori (spero che cio lo sistemino).. ma per quest'anno si puo anche soffrire con questo meraviglioso PES!
 
Ultima modifica:

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Io sono molto spazientito con questo PES. Più gioco e più mi accorgo di difetti clamorosi che non vanno per niente bene. La cosa che mi fa più imbestialire è la reattività dei giocatori, che non esiste. Sulle palle vaganti sono tutti imbambolati e ci mettono 3 ore per andare sul pallone. Le finte non riesco a farle, perché passa troppo tempo tra il comando e l'esecuzione. Nello stretto perdo sempre palla o vado a sbattere, non passo mai. Inoltre ho come la sensazione che sia parecchio scriptato come gioco. I filtranti della CPU passano tutti, i difensori miei partono a rallentatore e poi li recupero (catch up bug evidentissimo), mentre non riesco mai a piazzare i filtranti dove voglio. Né con base né con avanzato. I tiri fanno pena, sembrano quelli di FIFA di 3 anni fa. Mozzarelle con palla pesantissima. L'unica cosa buona del gameplay sono i lanci, con ottima fisica del pallone. Per il resto, non c'è più il feeling giusto con questo PES. Non mi era mai capitato prima. O lo rendono più immediato oppure rifletterò abbondantemente. L'anno prossimo non voglio scuse, su nuova generazione serve qualcosa di diverso. Niente cali di frame, niente rallentamenti, gioco più fluido, 20000 volti ufficiali, licenze, edit, online, grafica di contorno... tutto deve essere migliorato. Un fan molto deluso...
sul fatto che i giocatori vanno sempre a sbattere mi trovo d'accordo, infatti il nuovo motore non ha implementato bene la misura dei falli...In questo si vede che è acerbo...Invece sui tiri non sono d'accordo perchè per me sono bellissimi e vari...Io li sto utilizzando a livello base e sono meno assistiti che in Pes 2013 e molto piu' vari...In modalita'avanzato non riesco a trovare le dinamiche giuste...li preferisco base...Per il resto bisogna prenderci davvero la mano perchè le dinamiche sono totalmente nuove...Sul ritmo invece è uguale alla demo piu'o meno
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
scusate ma il prezzo? dove lo vendono a 49,90 come era stato tanto decantato dalla konami? la lazio ha le 3 maglie ..grazie per le risposte!
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Chi aiuta una povera anima di xbox 4gb?!
1.come faccio ad inserire i cori?devo avere un hard disk esterno?!?!
2.come faccio ad istallare la patch d1?devo avere un hard disk esterno?!?!
3.ho preso il gioco da gamestop,prenotandolo,dove trovo i codici per le maglia legend?!?
 

RuiCrash

Esordienti
14 Settembre 2009
163
0
16
PSN ID
Rui_Crash
speriamo risolvano in fretta il bug del colpo di testa perchè vorrei giocare in avanzato coi tiri :((((:)-(

Hai provato anche tu con i tiri in Avanzato, quindi? Hai notato i problemi nel tirare di prima (cioè che non tirano quasi mai, se prima non la controllano), o sono impazzito io? :|

Sono l'unico a ritenere i tiri di prima importantissimi? :|

Crash!
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
altro bug nel online, passaggi di un mio compagno che io non ho mai fatto.
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Ragazzi se qualcuno mi può rsp perfavore! nn ne capisco molto.. sapete dirmi se cm potenza la versione pc è quasi uguale a quella del 2013? visto che devo prendere pes 2014 alla ceca, ho paura che nel pc nn dovrebbe funzionare! grz in anticipo per chi mi rsp!..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.