PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi a me dice che l'online è in manutenzione fino alle 14 e 30... fino a quell'ora io non farei download è normale che vadano in crash
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Grazie Luigi..spero che non cambia nulla.. sei siciliano come me vero?? ;)
si.. viva la sicilia xD

Grazie mille.. io cercavo di modificare squadra licenziate... quindi non è possibile una eventuiale 3 maglia di squadre ufficiali?
essato.. nn si potrà aggiungere nessuna maglia per le squadre con licenza ma é del tutto normale...
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Uno dei misteri che accompagna PES da un pò di tempo è il mal bilanciato livello CPU.
Come nella demo è possibile che anche nel gioco completo il livello Campione sia più difficile di quello Superstar...
Provate e fate sapere
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
Alla fine ho pigliato sia gta5 che pes 2014. Entusiasta di gta, molto ma molto deluso dal pes. speravo che i problemi delle demo fossere appunto dovuti alla mancanza di limatura finale


- AI veramente nulla, 5 partite di masterleague a top player, 5 vittorie con il bilbao, 12 gol fatti, 1 subito

Io fatico abbastanza a vincere in campionato a livello professional, data la costante pressure degli avversari e ci gioco da anni...

Piuttosto (io gioco solo OFFLINE) mi rammarica il fatto che la CPU tenti molto spesso di sorprenderti solo con passaggi filtranti dalle retrovie,complice una linea difensiva del player sempre troppo alta (che devi sempre richiamare indietro) anzichè costruire trame di gioco più evolute e ragionate.

Da questo punto di vista (incapacità della AI di costruire gioco creativo) sono d'accordo con te..
Il gameplay della AI rispetto al 2013 NON è a mio avviso migliorato, inoltre non si differenzia in base alla squadra (il pattern su cui si basa il gioco di tutte le squadre sono le tre tattiche di base), purtroppo.
Niente altro.
Deluso.
 

Rizzo90

Pulcini
22 Ottobre 2012
43
0
6
Le uniche 2 pecche secondo me... la mancanza della comunità offline e nella modalità Crea/modifica giocatore manca "copia base", x me che facevo su le squadre copiando i giocatori x divertirmi con gli amici è un disastro!!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,754
1,497
113
Bene,subito aggiornaro il gioco alla vers corrente,scaricato i 15mb della patch,ma ora sembra che i server siano in manutenzione e non mi fa scaricare il pacchetto dati,presumo quello da 800 mb
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
se partite col gioco a internet attivo si pianta in schermata nera...credo per via della manutenzione server
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
La cpu gioca in modo molto vario. Basta fare due partite e se si vincono fa pena se si perdono è troppo difficile.
Cristo santo si vince, si perde, si pareggia, giocatene 50 x farvi un'idea.
I tiri di prima si fanno ma che state a dire? Cross e di prima tiri, forse(siccome x ora uso i base) col manuale c'è da fare qualcosa di diverso.
Ma prima di gridare al lupo impariamo a giocare.
Giocate di più e parlate di meno almeno all'inizio.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per i colpi di testa:
sto rifacendo l'allenamento dei cross e con il tiro stavolata setta advanced tiro di prima tranquillamente, poi ho provato a fare il cross con R2 (viene fatto + a campana ideale per il colpo di testa) e devo dire che ne ho fatti un paio, quindi il bug sta nel tiro manuale come scritto nei post precedenti
 

nstapes

Esordienti
1 Giugno 2010
115
34
28
prima di giudicare il gioco,giocate giocate e gicocate...io l unica cosa che critico profondamente è il calo di frame...nn si può
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ragazzi ma i volti mancano o ho scaricato una versione fake?? e mancano anche le slot dei volti e la possibilità di importare pes 13?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Per i colpi di testa:
sto rifacendo l'allenamento dei cross e con il tiro stavolata setta advanced tiro di prima tranquillamente, poi ho provato a fare il cross con R2 (viene fatto + a campana ideale per il colpo di testa) e devo dire che ne ho fatti un paio, quindi il bug sta nel tiro manuale come scritto nei post precedenti

c'è anche in avanzato... devi dare il colpo immediatamente dopo il cross. Questa cosa non è sicuramente giusta. Se fosse una scelta dovrebbe essere così anche con i tiri base.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
La cpu gioca in modo molto vario. Basta fare due partite e se si vincono fa pena se si perdono è troppo difficile.
Cristo santo si vince, si perde, si pareggia, giocatene 50 x farvi un'idea.
I tiri di prima si fanno ma che state a dire? Cross e di prima tiri, forse(siccome x ora uso i base) col manuale c'è da fare qualcosa di diverso.
Ma prima di gridare al lupo impariamo a giocare.
Giocate di più e parlate di meno almeno all'inizio.
non sono daccordo con te...l'IA della CPU è molto limitata ....in modalità superstar ti arrivano si e no 3 max 4 tiri..dove le partite si giocano soprattutto a centrocampo e col tempo diventa monotono con una media del 60% di possesso palla..(manca l'imprevedibilità del 13 dove potevi prendere gol da un momento all'altro)i portieri sembrano essere in modalità principiante "non escono neanche se li spari" e dopo una parata si bloccano con una reattività inesistente...sui calcio d'angoli a sfavore i difensori non saltano mai...un controllo palla (non so come definirlo) pessimo (forse dico FORSE sarà colpa mia)...dalla demo non sembra essere migliorato nulla...e per finire una telecronaca SCIALBA...DELUSO forse il peggior PES...a mio avviso
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
c'è anche in avanzato... devi dare il colpo immediatamente dopo il cross. Questa cosa non è sicuramente giusta. Se fosse una scelta dovrebbe essere così anche con i tiri base.

si è vero mi sono espresso male, non risulta naturale l'esecuzione con i tiri advanced, però almeno il giocatore stacca di testa... cmq questa per me è la cosa + fastidiosa, spero la sistemino presto
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
io vado su crea viso e dove in pes 13 c'era l'opzione carica ora non c è più nulla. è una bella sfiga perchè avevo importato centinaia di volti con questo metodo..quest'anno ho scaricato il gioco e non so se vada online per ricevere il dlc dei volti..
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
non sono daccordo con te...l'IA della CPU è molto limitata ....in modalità superstar ti arrivano si e no 3 max 4 tiri..dove le partite si giocano soprattutto a centrocampo e col tempo diventa monotono con una media del 60% di possesso palla..(manca l'imprevedibilità del 13 dove potevi prendere gol da un momento all'altro)i portieri sembrano essere in modalità principiante "non escono neanche se li spari" e dopo una parata si bloccano con una reattività inesistente...sui calcio d'angoli a sfavore i difensori non saltano mai...un controllo palla (non so come definirlo) pessimo (forse dico FORSE sarà colpa mia)...dalla demo non sembra essere migliorato nulla...e per finire una telecronaca SCIALBA...DELUSO forse il peggior PES...a mio avviso

Sinceramente l'imprevedibilità del 13 io la chiamavo script, lo odiavo per quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,459
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online