Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato a livello "professional" ?
Cambia qualcosa o va in peggio?

Molti sostengono che in questa demo la CPU non sia stata implementata correttamente per le sfide ai livelli più elevati (letto su un forum Inglese)

Sai che ho pensato proprio questa cosa. Mi sembra assurdo ma con la Konami....

Ci andrei cauto in questa analisi.
Dal video postato dall'amico (non ricordo il nick) che ha giocato un Spagna-Portogallo alla demo, si vede come la cpu attaccava bene. Attendo di provarlo di persona.

Sì, meglio essere cauti e provare di persona.
Lo farò appena la demo sarà disponibile....
Comunque la mia non era un'analisi, impossibile tra l'altro dato che non ho la demo, ma una semplice presa d'atto di molte opinioni negative sulla AI che circolano sui forum.

Spero di essere smentiito, altrimenti io che gioco solo offline sarei solennemente fregato e dovrei andare giù di editing di brutto......

Raga dite che posso scaricare piú demo in una volta sola nel pss,oppure mi interrompe un download per favorirne un altro?

Io giocando manual e con la cpu a professionista non segnalerei nulla, altrochè. Poi magari ci si lamenta se la cpu diventa troppo incisiva o scriptata. Maledetti feedback :(

Qualcuno potrebbe scrivere ad Adam per:
1) Aumentare velocita' e migliora angolo sui replay e highlights
2) Togliere quegli odiosi pallini
3) Frame rate
4) Portieri sul loro palo

Io aspetto notizie del gioco finale prima di spendere 40 euro, si gioca bene ma queste cose vanno sistemate

Io giocando manual e con la cpu a professionista non segnalerei nulla, altrochè. Poi magari ci si lamenta se la cpu diventa troppo incisiva o scriptata. Maledetti feedback :(
Esatto,sa mai che poi diventa un fifa 2 che anche il livorno mi diventa il barca di turno...

Ragazzi andateci piano con le sentenze soprattutto se avete fatto 2 partite in croce.

Non capisco come fate a ingigantire alcuni difetti e far passare in secondo piano le tante migliorie rispetto al 2013...

A me non piace l'arbitraggio ma come ogni anno nella demo c'e' questo difetto.
Probabilmente ci sono cose che ogni anno vengono limate all'ultimo perche' piu" facili da correggere

Ragazzi una cortesia...

si pùo scaricare la demo europea non cancellando quella americana???

Grazie...

Esatto,sa mai che poi diventa un fifa 2 che anche il livorno mi diventa il barca di turno...

Come nella realtà un Verona non può battere il Milan...ah no, è successo :p

Fianalmente scarico anche io la demo ufficiale e vediamo, anche se lo prenderò lo stesso il gioco, ci mancherebbe

In manuale sembra tutto meno assistito di prima, nei tiri io uso la freccia da sempre e se tiro la palla va esattamente dove miro, in manuale la velocità di gioco è a dir poco PERFETTA

Dopo aver fatto 20 partite con la demo americana l'ho disinstallata x fare posto a quella italiana....è molto lenta rispetto a quella scaricata ieri notte...forse x le 5 riuscirò a giocarci :) cmq x parlare di quelle 20 partite che ho fatto una cosa che non mi è proprio piaciuta e il portiere fa troppe papere.....e prendi troppi gol stupidi.....e poi un altra cosa concordo con chi dice che è troppo facile....anche se arrivare nella loro area non è facile..

non vorrei che la facilita nel battere la cpu fosse impostata su regolzre anche cambiando il livello,esendo una demo non m8 stupirebbe,certo che se aspettiamo delucidazioni da konami stiamo freschi!

Mi piacerebbe capire se chi dice che il gioco è troppo facile gioca in assistito o meno

E' molto importante per me

Hai provato a livello "professional" ?
Cambia qualcosa o va in peggio?

Molti sostengono che in questa demo la CPU non sia stata implementata correttamente per le sfide ai livelli più elevati (letto su un forum Inglese)

non vorrei che la facilita nel battere la cpu fosse impostata su regolzre anche cambiando il livello,esendo una demo non m8 stupirebbe,certo che se aspettiamo delucidazioni da konami stiamo freschi!

io non credo che konami arrivi a questo punto, non ci credo che riesca a sbagliare anche a settare i livelli di difficoltà della demo

per quanta riguarda i cali di framerate, su ps3 si sentono abbastanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou