Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà anche una demo, ma ricordo che dal vecchio codice alla GC dicevano che avrebbero risolto il Frame Rate ballerino, che purtroppo c'è ancora.

Secondo me vanno rivisti alcuni punti: (spero l'abbiano fatto)

- Portieri leggermente da migliorare, soprattutto sul palo loro!
- Arbitri fischiano pochi falli a favore, il PC raramente fa fallo se non scivola.
- La CPU avversaria deve essere più abile almeno agli ultimi due livelli di difficoltà, nella demo 1 sembrava più tosta!
- Frame Rate da rivedere in molte situazioni.
- Colpi di testa in fase offensiva poco frequenti, spesso scelgo il giusto tempo ma l'attaccante non ne vuole sapere di saltare!!

Ultima cosa, ho notato che i tiri con R2 piazzati se in Manuale vanno alle stelle sempre anche se caricati al minimo, come mai?? Se li faccio in assistito sono ottimi e belli da vedere!

Da quello che leggo anche sui forum Inglesi, questa storia della AI poco competitiva e "moscia" come l'ha definita qualcuno, unitamente all'assenza di falli da parte della CPU, preoccupa non poco.

E' l'essenza del calcio che si sgretola (offline)

Insomma la luna di miele con la demo 2 sembra essere già finita...

Tutti ormai sperano nella versione finale, che se ben ricordo storicamente non si è mai discostata troppo dalla demo 2.
Personalmente sono pessimista... (attenzione gioco solo Offline)
Coloro che prediligono l'Online mi sembra invece siano soddisfatti.

Vi faccio una domanda,come trovate i cross a 0 barre?

Non voglio dire la mia altrimenti potrei influenzarvi

Nei cross di Manuale c'è poco e niente, in sostanza decidi l'altezza tramite 1/2/3 volte cerchio...
poi esiste R2 + cerchio e L1 + cerchio... ma qualsiasi potenza tu dia la palla cade più o meno sempre al centro dell'area.

Da quello che leggo anche sui forum Inglesi, questa storia della AI poco competitiva e "moscia" come l'ha definita qualcuno, unitamente all'assenza di falli da parte della CPU, preoccupa non poco.

E' l'essenza del calcio che si sgretola (offline)

Insomma la luna di miele con la demo 2 sembra essere già finita...

Tutti ormai sperano nella versione finale, che se ben ricordo storicamente non si è mai discostata troppo dalla demo 2.
Personalmente sono pessimista... (attenzione gioco solo Offline)
Coloro che prediligono l'Online mi sembra invece siano soddisfatti.
anch'io gioco esclusivamente offline...e vedo purtroppo..che non sono il solo a pensarla cosi' su falli e IA avversaria....:-(

la cpu ristagna a centrocampo, complice il ritmo, e il gioco non si fa fluido

magari sarà realistico, ma non è propositiva, c'è poca sfida, ho vinto quasi tutte le partite, e gioco con santos

ho fatto pure la prova di giocare fuori casa, magari dipendeva dall'heart, e se era così è assolutamente male, visto che l'heart deve incidere ma non in questo modo.......e non cambia nulla, si vince troppo facilmente

Quoto quoto quoto ...ho fatto la stessa prova...Spagna(CPU)-Portogallo(io) è finita 0-3 :( sotto questo punto di vista una delusione peccato :(

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

figa alla faccia della delusione doveva essere il plus in più rispetto a fifa....io mi chiedo cosa c'hanno nella testa per peggiorare il gioco anziche migliorarlo...

figa alla faccia della delusione doveva essere il plus in più rispetto a fifa....io mi chiedo cosa c'hanno nella testa per peggiorare il gioco anziche migliorarlo...
matt, sono curioso di sapere la tua opinione oggi quando proverai la demo...senza farti condizionare dagli altri giudizi...tu l'hai provata la demo 1?

Altra cosa negativa sono i tiri che sembrano con il freno....le cose positive le ho già dette ora sto dicendo le negative nella speranza che migliorino....ti prego konami non deluderci! Ci voglio sperare e credere e dico che la konami ha abbassato il livello della demo apposta per far provare le nuove cose del gioco...SPERO sia così!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Aspetta di giocarla tu.

E ricordati che la CPU amichevole,è amichevole appunto

ok vedo e ti dico

matt, sono curioso di sapere la tua opinione oggi quando proverai la demo...senza farti condizionare dagli altri giudizi...tu l'hai provata la demo 1?

si la demo1 l'ho spolpata e la cpu mi provocava erezioni notevoli :/

cmq adam ha chiesto un tweet su cosa piace e non piace...x chi può risponda

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/377719558888779776

e' vero ameppe pero' era amichevole anche la demo1 e li' con tutti i bug del caso la cpu era "dversa"

Non posso fare paragoni,ma evidentemente se una demo è così e l'altra sembra essere in modo opposto stanno ancora bilanciando il tutto.

Per mia esperienza giocando a 0 barre in questa demo in 12 partite ho fatto 1 vittoria, 8 pareggi, 3 sconfitte.

Infatti, sia la direzione che la potenza sono esattamente uguali a quelli di Pes 2013,cioè sono assistiti.
La barra è inutile.

L avevo segnalata gia dalla prima demo questa cosa.a mio avviso,uno dei difetti piu grandi e ingiustificati

Non posso fare paragoni,ma evidentemente se una demo è così e l'altra sembra essere in modo opposto stanno ancora bilanciando il tutto.

Per mia esperienza giocando a 0 barre in questa demo in 12 partite ho fatto 1 vittoria, 8 pareggi, 3 sconfitte.

a livello superstar?

ragazzi ma nella prima demo non eravate voi a dire che era troppo difficile?

Ok va be che la CPU gioca in amichevole però a livello superstar 1 o 2 tiri sono un pochino per i miei gusti... parliamo di spagna germania.... ora provo contro il colo colo e mi sà che non tireranno mai!!!

Spero che il livello di sfida aumenti nella MASTER!
Mi ricorda molto PES 2010... praticamente al primo anno di Master vinsi camionato e champions e coppa con la Juve... all'inizio mi sono divertito poi lo abbandonati sei mesi prima della versione 2011...

Confidiamo nella versione finale e facendo la Master però a mio avviso l'IA ti deve un pochino far sudare no???
Ribadisco per chi predilige il gioco offline questa veramente è una bella delusione!!!

HAVANA for PES!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online