Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al minuto 3:28 pepe è da ammonire mette le mani addosso all'arbitro :lol:

invece a me piace come nell 1.55 minuto del video , il giocatore salva la palla dal fallo laterale....
SENZA CONTINUARE LA CORSA ....NEL CLASSICO STILE PESSSSS

e vaiii

Ultima modifica:
Ok va be che la CPU gioca in amichevole però a livello superstar 1 o 2 tiri sono un pochino per i miei gusti... parliamo di spagna germania.... ora provo contro il colo colo e mi sà che non tireranno mai!!!

Spero che il livello di sfida aumenti nella MASTER!
Mi ricorda molto PES 2010... praticamente al primo anno di Master vinsi camionato e champions e coppa con la Juve... all'inizio mi sono divertito poi lo abbandonati sei mesi prima della versione 2011...

Confidiamo nella versione finale e facendo la Master però a mio avviso l'IA ti deve un pochino far sudare no???
Ribadisco per chi predilige il gioco offline questa veramente è una bella delusione!!!

HAVANA for PES!!!

Vuoi dire che a livello superstar,cioè il massimo,la cpu fà pochi tiri in porta,ma azioni pericolose si,oppure non fanno nulla di nulla?

Ragazzi ma quando uscirà la demo europea scaricandola si sovrascriverà su quella usa dalla ps3 o saranno due versioni differenti?

Posso giocare a quella USA mentre scarico la demo europea?

Grazie...

Ragazzi ho twittato ad adam dove diceva di dare le impressioni..fatelo anche voi! Mettendo in evidenza la facilità di vincere contro la CPU e i tiri troppo deboli ! Dai raga se l'hanno chiesto vuol dire che possono modificare ancora! Con una patch al dayone almeno! Dai fatelo!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

la cpu ristagna a centrocampo, producendo poche, pochissime azioni

livello superstar......non ho ancora perso.......magari sono un fenomeno io

Confermo ci sono dei problemi col livello di difficolta'. dopo tante partite, mi pare che la CPU sia migliore a professional. Mentre nei due livelli superiori mi pare piu' debole.

I replay e highlights ai 3 all'ora e con la prima camera a 100 metri dal campo mi infastidiscono cosi' tanto che potrei anche aspettare prima di comprare il gioco. Una delle cose da sempre piu' belle di pes era guardarsi glio highlights a fine partita, adesso sono una merda colossale.

Per godersi la grafica bisogna zommare almeno a 3 e abbassare la camera a 3-4 (io uso 2-2 per dire).

Devono togliere l'aiuto sulle punizioni e corner altriment l'on line e' fottuto.

Se sistemano ste cose con una patch allora siamo al capolavoro.

la cpu ristagna a centrocampo, producendo poche, pochissime azioni

livello superstar......non ho ancora perso.......magari sono un fenomeno io

Hai provato a livello "professional" ?
Cambia qualcosa o va in peggio?

Molti sostengono che in questa demo la CPU non sia stata implementata correttamente per le sfide ai livelli più elevati (letto su un forum Inglese)

Confermo ci sono dei problemi col livello di difficolta'. dopo tante partite, mi pare che la CPU sia migliore a professional. Mentre nei due livelli superiori mi pare piu' debole.

I replay e highlights ai 3 all'ora e con la prima camera a 100 metri dal campo mi infastidiscono cosi' tanto che potrei anche aspettare prima di comprare il gioco. Una delle cose da sempre piu' belle di pes era guardarsi glio highlights a fine partita, adesso sono una merda colossale.

Per godersi la grafica bisogna zommare almeno a 3 e abbassare la camera a 3-4 (io uso 2-2 per dire).

Devono togliere l'aiuto sulle punizioni e corner altriment l'on line e' fottuto.

Io spero le abbiano già sistemate sul gioco completo, difficoltà in primis.
... e speriamo (forse un sogno) che siano aggiornate le rose ...

Vedi joker non è male la CPU mentre gioca, come fraseggia e per come difende... tutto sommato in linea generale gioca umanamente ma.... il problema è che non osa... si nel più bello tergiversa... temporeggia e poi perde la palla al limite dell'area... per carità ogni tanto tenta la sorte ma in 10-15 partire avrò subito in media 2-3 tiri a porta e subendo qualche gol (1 o 2) da premettere che non sono un fenomeno... gioco rilassato eh?

RIPETO: IA problema solo dalla trequarti a salire... moscia! moscia! senza palle al limite dell'area di rigore...
e se non mi segna SPAGNA- GERMANIA e MANCHESTER chi mi deve segnare il colo colo???

Ecco se rimane così il gioco li mitraglio di feedback al d1 a sti jappogay!!!
PATCH risolutiva per l'IA!

La mia impressione generale:
demo 1= molto simile a pes3-5
demo2= molto simile a pes6

intendo come filosofia di gioco. nella demo 1 la cpu pressava molto, era difficile tenera la palla vicino al piede o dribllare. Nella demo 2 la cup pressa meno, molto piu' facile andar via in velocita' e dribblare 1v1. In generale preferisco la filosofia della demo 1, qui on line con ronaldo o messi si faranno dei coast to coast facili.

Mah, sto provando vari livelli con varie le stesse squadre e tenendo tutto di default.

Appena fatto :

Santos - Bayern (superstar) 0 - 0 ma partita abbastanza dominata

Santos - Bayern (campione) 0 - 3 :(

Santos - Bayern (professionista) 2 - 0 primo tempo dominato secondo più equilibrato

Boh, devo provare più a fondo :confused:

@ Great 75 L'anno scorso mentre scaricavo la demo europea giocavo a quella giapponese

Segnalate l'arbitraggio,è scandaloso,prendi la palla poi l'uomo ed é fallo..ah ok...avrò preso la palla 15/20 volte facendo interventi io scivolata e l'arbitro di merda fischia...

Da quello che leggo anche sui forum Inglesi, questa storia della AI poco competitiva e "moscia" come l'ha definita qualcuno, unitamente all'assenza di falli da parte della CPU, preoccupa non poco.

E' l'essenza del calcio che si sgretola (offline)

Insomma la luna di miele con la demo 2 sembra essere già finita...

Tutti ormai sperano nella versione finale, che se ben ricordo storicamente non si è mai discostata troppo dalla demo 2.
Personalmente sono pessimista... (attenzione gioco solo Offline)
Coloro che prediligono l'Online mi sembra invece siano soddisfatti.

Ci andrei cauto in questa analisi.
Dal video postato dall'amico (non ricordo il nick) che ha giocato un Spagna-Portogallo alla demo, si vede come la cpu attaccava bene. Attendo di provarlo di persona.

Hai provato a livello "professional" ?
Molti sostengono che in questa demo la CPU non sia stata implementata correttamente per le sfide ai livelli più elevati (letto su un forum Inglese)

speriamo sia un errore di programmazione x questa demo allora....cmq scaricando poi provo anche io

Segnalate l'arbitraggio,è scandaloso,prendi la palla poi l'uomo ed é fallo..ah ok...avrò preso la palla 15/20 volte facendo interventi io scivolata e l'arbitro di merda fischia...

Per favore, se io riesco a prendere la palla in scivolata senza fare fallo almeno 4 volte su 5 ci può riuscire chiunque. Per me la scivolata (con il taso cerchio, tanto per essere chiari) sta diventando perfino troppo efficace. E' solo questione di tempismo e di situazioni. Chiaro che non la si può usare sempre.

Ci andrei cauto in questa analisi.
Dal video postato dall'amico (non ricordo il nick) che ha giocato un Spagna-Portogallo alla demo, si vede come la cpu attaccava bene. Attendo di provarlo di persona.

concordo, ognuno al suo stile di gioco, io nel 1vs1 so giocare , contro la cpu no SONO UNA CAPRA.
Basta che sia fluido e con pochi bug, non pesanti come il filtrnate alto dei capitoli scorsi e secondo me ci divertiamo

Quest anno vende di brutto pes (anche su altri forum solo positivita) perche fifa sta facendo quello che ha fatto la konami per anni , sedersi e aggiornare un prodotto ormai al capolinea....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online