Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma se ho già sbagliato a caricare la barra con un comando prima che mi arriva palla come faccio ad annullarlo?
 

jojo

Pulcini
29 Agosto 2013
62
0
6
ilmilan! prima con le reti...... poi con i palloni bonsai.... ora ti lamenti dei tiri della DEMO ????

si tratta di una DEMO!!!!! ed è stato confermato da Adam riguardo una patch correttiva del gameplay al Day One probabilmente!!!

mi unisco al grande ameppe a questo punto!

troppe lamentele, critiche, litigi, e nient'altro sul Forum!!!

e non vi rilassate un attimoooo!


ma di cosa stiamo parlando....?????????

una demo stuzzicare l'appetito , deve mostrare il potenziale del gioco, deve darti una panoramica per valutare con serenita l acquisto o no del medesimo.

M cosa significa che ci sara una patch correttiva???? perchè lo dice Adam (senza offese, ma chi e?), lo conosce chi bazzica nel forum, ma sinceramente non è perché ci sara la patch che vado a fare il pre order,molti utenti provano la demo e si fanno un idea, se ne fregano delle patch. Mi sembra che abbiamo abituato bene le case programmatrici a rilasciare un gioco mediocre e usufruire della scusa "patch". Una volta dove non esisteva online, il gioco usciva PUNTO E BASTA, se facevi na cagata non vendevi, senza tante sviolinate.


Restiamo sul concetto di demo, mostra il potenziale del gioco, stop. I pareri sono personali, a chi piace lo compra a chi non piace non lo compra; la patch correttiva al d1 e un fallimento a mio parere.
Troppe pippe in questi anni, la data d' uscita prima degli avversari, ecc, io sono dell idea che se una cosa merita va avanti....senza nessuna giustificazione o esaltazione.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
e fai questo piccolo sforzo!!!!!!!!
lascia perdere le freccette direzionali! e lanciati nella sfida delle levette analogiche! vedrai che è tutta una altra cosa!

gioco a pes da decenni e sono stato sempre molto competitivo con le frecce direzionali. Un gioco che mi "obbliga" a usare le le levette non mi piace. spero di poter adattare il mio gioco, con levette, anche a questo pes 2014..... Per il momento pero' anche io, come jojo e pochi altri vedo, ho MOLTI dubbi su questo gioco. Spero che alcune cose siano sistemate in sede di release finale. Per il momento intravedo enormi potenzialità ma, mi sembra, che i giocatori siano tutti troppo, come dire, "morbidosi". cose che mi piacciono: 1) lotta a centrocampo 2) possibilità di difendere forte 3) animazioni
cose che non mi piacciono: 1) la fisica del pallone in aria 2) il menu' di scelta formazioni, orrendo 3) uno stile di corsa troppo "morbido" dei giocatori... mi sembrano tutti Montolivo.. e non è un complimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze