Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ho giocato la demo che ho scaricato in quella famosa ora di fuga sul psn in questo giorni, in maniera più approfondita, contro la cpu e contro gli amici.....e konami ha forse fatto un errore serio, ovvero il ritmo di gioco

leggo in questo forum ogni volta, che si vorrebbe sempre rallentare il ritmo di gioco per il realismo.....da giocatore di calcio è una grossa sciocchezza, il ritmo di gioco deve sceglierlo l'utente, perchè se fate l'equazione "lentezza del ritmo di gioco = realismo" siete fuori strada ragazzi

lo dico perchè non è un problema dell'inerzia, dei movimenti lenti dei giocatori (meglio se ci sono, questo ha fatto bene la konami a metterlo) ma proprio del ritmo di gioco, che mi sembra....troppo lento, troppo compassato, non si riesce a dare esplosività all'azione

ricordate, il ritmo di gioco lento non è sinonimo di realismo
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Scusate, come si accede al PSN e come si scarica una demo?
Devo fare qualche login? Io non ho mai fatto un accesso al PSN.
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Totalmente in disaccordo con te.
siamo tornati sempre piu vicini ad una simulazione in questi 2 anni,proprio grazie al rallentamento generale del ritmo.
e nn bisogna essere calciatori x constatarlo
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
si ma questo è il topic ufficiale della demo, usa l'altro per commentare la vecchia sennò si crea confusione
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ma le guardate le partite? no, perchè quello che da anni si va ripetendo è che sono scomparsi i registi e i i classici numeri 10 perchè il ritmo di gioco è troppo alto e c'è troppa fisicità

non è un problema di inerzia, o di pesantezza giocatori, su questo la konami ha fatto benissimo, non è un problema di velocità di giocatori

è l'eccessiva lentezza del ritmo di gioco, che può sconfinare nella noia

prima che qualcuno tiri in ballo fifa (allora gioca a fifa, con i giocatori veloci gne gne gne) fifa ha un ritmo di gioco troppo anfetaminico, innegabile, che può annoiare

PS: riferito alla demo vecchia.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ho giocato la demo che ho scaricato in quella famosa ora di fuga sul psn in questo giorni, in maniera più approfondita, contro la cpu e contro gli amici.....e konami ha forse fatto un errore serio, ovvero il ritmo di gioco

leggo in questo forum ogni volta, che si vorrebbe sempre rallentare il ritmo di gioco per il realismo.....da giocatore di calcio è una grossa sciocchezza, il ritmo di gioco deve sceglierlo l'utente, perchè se fate l'equazione "lentezza del ritmo di gioco = realismo" siete fuori strada ragazzi

lo dico perchè non è un problema dell'inerzia, dei movimenti lenti dei giocatori (meglio se ci sono, questo ha fatto bene la konami a metterlo) ma proprio del ritmo di gioco, che mi sembra....troppo lento, troppo compassato, non si riesce a dare esplosività all'azione

ricordate, il ritmo di gioco lento non è sinonimo di realismo

questa sezione riguarda i commenti della DEMO UFFICIALE!!!! i commenti della DEMO (a sorpresa) sono in questa sezione http://pesfan.it/228-pes-2014-area-generale/9552-commenti-sulla-demo-a-sorpresa-di-pes2014

cercate di leggere il titolo del Topic prima di postare!
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Eccomi, scusate ma giocavo =)

Non ho molto tempo perche devo tornare a lavorare, gira da dio! Una favola, altro che caxxi, tutti quelli che si lamentavano per gli stadi, la pioggia....non avete idea, provate la demo e poi vediamo se vi lamenterete ancora,
mai provato un calcio cosi, tra grafica, gameplay e sonoro....tutto bellissimo.
Una partita tira l'altra e' quasi impossibile smettere...accidenti.

solo amichevoli a 5 min per tempo, tutte le difficolta', finoa 6 sostituzioni, 2 stadi ( konami e allianz )....e una sezione allenamento che ancora non ho provato.

Saro' matto io ma, quando segna l'italia sentite un boato, se segna la Spagna ne sentite uno diverso piu' consono alle esultanze iberiche...un sogno!
Il pallone e' perfetto, bello grande e sbrilluccicante sotto il sole...altro che piccolo!
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Eccomi, scusate ma giocavo =)

Non ho molto tempo perche devo tornare a lavorare, gira da dio! Una favola, altro che caxxi, tutti quelli che si lamentavano per gli stadi, la pioggia....non avete idea, provate la demo e poi vediamo se vi lamenterete ancora,
mai provato un calcio cosi, tra grafica, gameplay e sonoro....tutto bellissimo.
Una partita tira l'altra e' quasi impossibile smettere...accidenti.

solo amichevoli a 5 min per tempo, tutte le difficolta', finoa 6 sostituzioni, 2 stadi ( konami e allianz )....e una sezione allenamento che ancora non ho provato.

Saro' matto io ma, quando segna l'italia sentite un boato, se segna la Spagna ne sentite uno diverso piu' consono alle esultanze iberiche...un sogno!
Il pallone e' perfetto, bello grande e sbrilluccicante sotto il sole...altro che piccolo!

Non vedo l'ora di provarla anche io!!!!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ragazzi squadre disponibili?
si può scegliere se giocare di notte o di giorno?
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Si, notte o giorno. Le sqquadre sono quelle annunciate.
Mi sembra ma non sono sicuro che di giorno l'illuminazione cambia, nel senso che puo' essere tipo a mezzogiorno o al pomeriggio, pero' non ci metterei la mano sul fuoco. Il KONAMI stadium e' fantastico.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Grazie atanimation. Vorrei anche sapere da chi ce l'ha entrambe le differenze tra la demo leaked e questa ufficiale.. Reattività ai comandi, i portieri sui filtranti, opzioni assistito/manuale, se durante i replay scatta.. ecc
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Sul fatto delle difficoltà importabili è ottimo, nella demo leaked c'era chi diceva di una cpu impostata a livello professionista, a mio parere era a superstar.
Stasera il confronto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online