Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver fatto un bel pò di partite (tutte a livello Superstar), nonostante ci abbia preso leggermente la mano avendo giocato alla prima demo, devo dire che il gameplay è notevolmente migliorato. Forse una cosa che mi sta dando un pò di difficoltà è il dribbling, ma credo sia questione di abitudine... mi dispiace molto non ci sia lo spostamento del cursore con la levetta analogica destra... soprattutto comoda nelle punizioni e nelle rimesse laterali. Ho voluto provare il portogallo per poter utilizzare C. Ronaldo... diciamo addio a "palla a ronaldo e fa tutto lui..." Adesso ha bisogno un pò più di campo per poter prendere velocità. I portieri si sono fatti beffare sul primo palo, però non come la prima demo che erano troppo scandalosi... secondo me dovrebbero migliorarli leggermente. Ho notato che i tiri, sono come se fossero teleguidati certe volte... sembra un pò fifa sotto questo aspetto... A volte i giocatori mi sembrano un pò macchinosi, soprattutto in certe azioni di contropiede dove il passaggio fatto un secondo dopo significa fuorigioco, però credo sia tutta questione di abilità del giocatore. La triangolazione dev'essere usata con intelligenza.. se si fa di continuo partendo dalla difesa, si rischia di veder i giocatori partire in avanti come treni, rischiando un contropiede pericolosissimo. Belli gli inserimenti senza palla, belle le animazioni, bellissimo il manto del campo, sembra vero... ci sono tantissime cose positive in questo gioco, che sicuramente quest'anno inizierà ad invertire la tendenza dei fifari... comunque ci sono "dettagli" da limare, sperando con l'introduzione di patch, se questa demo dovesse corrispondere alla versione definitiva.

Però il gioco è estremamente BELLO! Ben tornato Re dei giochi di calcio, ti stavamo aspettando... :)

Se intendi la scelta su rimesse e angoli o rinvii devi premere e tenere l1 mentre sposti la levetta.
PC sono un botto di nuovi comandi non spiegati.
Dribblare si fa credo tenendo r2 o l2 specie coi giocatori tecnici.
Il baricentro non l'ho ben capito.

Ho fatto molte partite...devo dire con rammarico che mi piaceva più la demo 1, qui la cpu non è quasi mai pericolosa e gioco a superstar...i portieri sono migliorati dalla demo uno ma a parte una maggiore fluidità non sono rimasto molto contento di questa demo...sarà perché non so giocare ma dribblare è impossibile e i tiri sono lenti e teleguidati sembrano frenati, impossibile fare le scivolate perché è sempre fallo mentre a favore non te ne danno...i miglioramenti rispetto gli altri anni sono evidenti ma così non mi convince a pieno...avevo dato molti più giudizi positivi sulla demo 1...bho sarà che ho sonno forse...spero di sbagliarmi domani vedrò meglio...ma per me per ora meglio la demo 1 a parte i portieri che sono migliori in questa demo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ho fatto molte partite...devo dire con rammarico che mi piaceva più la demo 1, qui la cpu non è quasi mai pericolosa e gioco a superstar...i portieri sono migliorati dalla demo uno ma a parte una maggiore fluidità non sono rimasto molto contento di questa demo...sarà perché non so giocare ma dribblare è impossibile e i tiri sono lenti e teleguidati sembrano frenati, impossibile fare le scivolate perché è sempre fallo mentre a favore non te ne danno...i miglioramenti rispetto gli altri anni sono evidenti ma così non mi convince a pieno...avevo dato molti più giudizi positivi sulla demo 1...bho sarà che ho sonno forse...spero di sbagliarmi domani vedrò meglio...ma per me per ora meglio la demo 1 a parte i portieri che sono migliori in questa demo

Le scivolate si fanno eccome ma ovviamente con attenzione. X i dribbling secondo me senza spiegazioni molte cose non si comprendono. La cpu fa dei movimenti bellissimi di corpo che io non so come fare. Secondo me specie tra umani il dribbling diventerà davvero una questione di tecnica che farà la,differenza

Io sono seriamente preoccupato per i portieri, perchè se nella versione finale sono cosi' non ci siamo.

Per il resto questo pes un grandissimo gioco, forse un pelino veloce in questa demo.
Spero rimettano il selettore velocità nella versione finale

Ciao, una info. Ho giocato alla prima demo ed oggi scaricherò la nuova su ps3. Nella prima ho notato che il far scattare il giocatore tenendo premuto R3 non sembra funzionare, idem selezionate i difensori in difesa, sempre con R3. Mi confermate che questa caratteristica del game play è stata eliminata? Se fosse così sarebbe una figata assurda. Finalmente finiranno i lanci lunghi a minchia e si tornerà a giocare a calcio. Grazie

Angelos9;391490[B ha detto:
]Ho fatto molte partite..[/B].devo dire con rammarico che mi piaceva più la demo 1, qui la cpu non è quasi mai pericolosa e gioco a superstar...i portieri sono migliorati dalla demo uno ma a parte una maggiore fluidità non sono rimasto molto contento di questa demo...sarà perché non so giocare ma dribblare è impossibile e i tiri sono lenti e teleguidati sembrano frenati, impossibile fare le scivolate perché è sempre fallo mentre a favore non te ne danno...i miglioramenti rispetto gli altri anni sono evidenti ma così non mi convince a pieno...avevo dato molti più giudizi positivi sulla demo 1...bho sarà che ho sonno forse...spero di sbagliarmi domani vedrò meglio...ma per me per ora meglio la demo 1 a parte i portieri che sono migliori in questa demo

Preciso che non ho ancora provato nessuna demo.
Se la CPU non è pericolosa, presumo non faccia (o no riesca a fare) tiri in porta (a livello superstar!!!!!) e che il suo gioco ristagni troppo a centrocampo, senza troppa profondità.
Allora il gioco offline sarebbe davvero deludente e privo di sfida..
Ed è il mio preferito...
Non posso crederci, mi sembra impossibile..

E' davvero così?

6) Spero vivamente che il frame-rate durante tutte le scenette di intermezzo sia stabilizzato a dovere nella versione finale... Si vede tutto quasi a scatti... :/

7) La freccia del cursore, quando si è nella schermata delle tattiche, se viene mossa con la levetta destra è LENTISSIMA, devono assolutamente velocizzarla. Per fortuna funziona anche con le classiche freccette del d-pad.

Crash!
Queste cose le avevo notate anche prima, spero vivamente nella versione finale, perchè a me spesso veniva il mal di mare, mi sembrava di essere online con ua marea di lag, mentre la freccia cursore era già lenta anche in PES 2013, anche io sepro sistemino

Io sono seriamente preoccupato per i portieri, perchè se nella versione finale sono cosi' non ci siamo.

Per il resto questo pes un grandissimo gioco, forse un pelino veloce in questa demo.
I portieri trovo sbaglino troppo spesso il posizionamento, ma ripeto, questo in PES succede da sempre, non che voglia giustificarli, anzi, però li vedo più reattivi sui tiri, e non è male, dato che in PES 2013 troppo spesso il pallone lo avrebbero potuto bloccare, invece neanche lo prendevano; quoto la velocità, a 0 tacche anche io l'ho trovato un pelino veloce, sicuramente più di PES 2013 a 0 tacche, ma questo si può regolare, per fortuna

ma non capisco queste almentele sui portieri...ieri notta ho fatto un paio di partite con la nuova demo e c'è stato il mio Gigi che mi ha fatto 2 miracoli!!!

dall'altro lato casillas non ha fatto papere...

ma non capisco queste almentele sui portieri...ieri notta ho fatto un paio di partite con la nuova demo e c'è stato il mio Gigi che mi ha fatto 2 miracoli!!!

dall'altro lato casillas non ha fatto papere...

Sarò sfotunato io, ma in 7-8 partite ho visto due svarioni clamorosi.
Il problema dei portieri pes se lo porta dietro da un po' di versioni.
E' innegabile

Sarò sfotunato io, ma in 7-8 partite ho visto due svarioni clamorosi.
Il problema dei portieri pes se lo porta dietro da un po' di versioni.
E' innegabile

Purtroppo confermo questo aspetto, anche a me dopo una decina di partite 3 gol sono state cavolate dei portieri due di Hart una di Neuer credo, ma credo sono cose che sistemeranno nella versione finale, tipo il rimpallo lento rasoterra che i portieri si fanno passare vicino alle gambe mentre accovacciati.

Ho fatto apposta due partite adesso Santos-Bayern come nella prima demo per verificare il discorso scivolate e come nella prima demo ti confermo che è solo questione di farle con il giusto tempismo. Io ormai non faccio quasi mai fallo con le scivolate. E se ci riesco io ci può riuscire chiunque....

ECCOLA LI la mia paura che su materializza!!!!
I PORTIERI sono importantissimi, non ho voglia di vedere per l ennesimo anni le respinte centrali sull attacante avversario....Ho pregato leggendo che i portieri erano stati pregrammati con parametri personalizzati, ma inizio a dubitare.

Ho visto video dell'ultima demo: ancora gol su calcio d'angolo CENTRALI a 0KM/h....ma xke??????
Stasera la provo e ciu aggiorniamo....postate video sui portieri pacco cosi magari konami si sveglia, e li sistema per il gioco finale

A tutti quelli che continuano a dire: "Speriamo" che nella versione finale sia diverso......
Magari facevate parte di quei moralisti che erano felicissimi quando hanno annunciato la demo cosi vicina all'uscita del gioco, perchè i feedback non servono a niente, i feedback rovinano tutto il buon lavoro ecc. ecc.

Ricordo che è stato detto ridetto e ridetto più volte che la demo sarà identica (tranne per piccolissime cose) al gioco finale! Per cui a meno che non usino patch/dlc in futuro per i portieri e tutti gli altri problemi (o problemini), rimarranno cosi.

Non so ragazzi non ho provato la demo 1 ma la demo 2 per me e' fantastica. Mi sembra veramente strano che una versione piu' vecchia e grezza sia migliore di questa....

Dipende anche a che luvello giochi, son settabili e a superstar i portieri son perfetti,nn mi hanno fatto per ora nesauna vaccata importante

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

A tutti quelli che continuano a dire: "Speriamo" che nella versione finale sia diverso......
Magari facevate parte di quei moralisti che erano felicissimi quando hanno annunciato la demo cosi vicina all'uscita del gioco, perchè i feedback non servono a niente, i feedback rovinano tutto il buon lavoro ecc. ecc.

Ricordo che è stato detto ridetto e ridetto più volte che la demo sarà identica (tranne per piccolissime cose) al gioco finale! Per cui a meno che non usino patch/dlc in futuro per i portieri e tutti gli altri problemi (o problemini), rimarranno cosi.

AZZ e lo dici cosi tranquillamente.... XD
sono nell angolo che piango , da solo, abbracciando l'orsetto ....
;( ;( ;(

Si comunque hai ragione, speriamo in un dlc , tanto ci sono le rose da aggiornare ;)

Comunque odio le partite da 5 minuti. :( Bisogna fare veramente tante partite per cominciare a capire il gioco. Con la prima demo per cominciare ad apprezzare certe cose me ne sono servite almeno 15.

Sui portieri per ora non dico nulla, non ho visto niente di particolare ma ho fatto solo 5 partite.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one