PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono seriamente preoccupato per i portieri, perchè se nella versione finale sono cosi' non ci siamo.

Per il resto questo pes un grandissimo gioco, forse un pelino veloce in questa demo.
Spero rimettano il selettore velocità nella versione finale

Non sono riuscito a scaricare la demo e farla funzionare, ma fa niente aspetto che esce sullo store Italiano.

Vorrei capire questa versione quanto è vicina alla versione finale. Più che altro leggo nelle impressioni qualche problema abbastanza evidente con i portieri. Forse sarebbe il caso che rilascino qualche delucidazione in proposito.

Vero, sicuramente i giochi di calcio vengono dopo, ora c'è la vita sociale virtuale di GTA visto che puoi anche fare una doccia :D

la demo (che scaricherò oggo sil psn europeo) credo che nn sia veramente vicina al gioco finale (basti pensare ai tempi di accettazio con sony/microsoft ecc...) infatti penso e credo che sia o più avanzata o addirittura quella di colonia... sempre un ottima build ma ovvuamente con i suoi problemi... nn vedo l ora di averla nella play anch'io :P

onestamente spero che non sia così facile vincere contro il computer(ho la ps3 e sto usando la prima demo), riesco a vincecere ogni partita dominando

Per rendere l idea di quanto tempo ci vuole per mettere una demo vi dico solo che ho caricato quella di fifa, in attesa di pes, é c'é ancora bale al tottenahm!!

scaricata dal psn a stelle e strisce e provata - fatte 5 partite : i portieri son talvolta discutibili. graficamente lo trovo migliore di fifa - i giocatori han strutture fisiche piu' realistiche non hanno colli da giraffe come in fifa e hanno delle movenze piu' armoniose rispetto al titolo ea. le texture dei kits le trovo francamente migliori, più pulite e definite. il gameplay è appagante e non cosi'dissimile alla fine da quello della controparte ea ( ho provato anche la demo di fifa 14) che però può vantare un'inerzia più marcata ed un ritmo meno incalzante ma sicuramente si potrà selezionare la velocità di gioco nella versione finale di pes quindi.. i tiri non mi convincono a pieno..quelli di fifa li ho trovati più convincenti ad esser onesto.ma sono soddisfatto per motivi diversi di entrambe le demo.. prenderò pes e forse anche fifa. è questo il miglior pes di sempre? sicuramente è a parer mio il miglior pes current gen - sperando che riescano a porre rimedio ad i problemi di framerate durante le cinematiche/sequenze introduttive ed i replay

Ultima modifica:
guardate la reazione di Dante al fallaccio di Van Persie..... sembra di assistere davvero a qualcosa di reale!

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono riuscito a scaricare la demo e farla funzionare, ma fa niente aspetto che esce sullo store Italiano.

Vorrei capire questa versione quanto è vicina alla versione finale. Più che altro leggo nelle impressioni qualche problema abbastanza evidente con i portieri. Forse sarebbe il caso che rilascino qualche delucidazione in proposito.

Vero, non sarebbe una cattiva cosa se Konami rendesse noto lo stato di avanzamento del gioco della demo ufficiale!
Pure io sono in attesa di provarla, generalmente ho letto buone cose ma anche critiche molto varie, aspetto di testarlo di persona...son proprio curioso, ieri ho provato l'altro e francamente a parte qualche lieve miglioramento lo trovo come sempre scialbo e senza mordente.

Mio parere dopo aver giocato alla 1 e 2 demo
Migliorie rispetto alla 1: inerzia un Po meno eccessiva - migliore reattività - velocità di gioco in variata
Cose peggiorate rispetto alla 1 demo: nessuna
Cose in generale che non mi convincono: tiri fiacchi anche se caricati bene - nei calci d'angolo spesso i giocatori partono dal secondo palo per spostarsi verso il primo invece di stare al centro dell'area - portiere discutibili, ho subto goal due volte in maniera strana mentre una volta casillas mi ha fatto un super salvataggio, in generale potrebbero migliorare - poca caratterizzazione dei giocatori - risposta ai comandi non sempre buona.
Siamo pero almeno un gradino sopra fifa quest'anno

Pes 2014 sembra la naturale evoluzione di Pes 2013, grande miglioramento,ma alcuni problemi di pes 2013 rimangono

comunque io sono molto molto soddisfatto che per una volta non hanno buttato al vento tutto ciò che c'era di buono in pes 2013 ma ci hanno costruito sopra e migliorato tantissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online