PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
tottitotti ha detto:
io invece tornero il 27....e sapete cosa farò per prima cosa quandoaccendero la xbox?
Giocherai a Hello Kitty Bubblegum Girlfriend?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Nessya23 ha detto:
tottitotti ha detto:
io invece tornero il 27....e sapete cosa farò per prima cosa quandoaccendero la xbox?
Giocherai a Hello Kitty Bubblegum Girlfriend?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
mark ha detto:
Nessya23 ha detto:
tottitotti ha detto:
io invece tornero il 27....e sapete cosa farò per prima cosa quandoaccendero la xbox?
Giocherai a Hello Kitty Bubblegum Girlfriend?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Stamane sono andato da Open Games e mi hanno detto che la data di uscita probabile è il 26-27 settembre. Non sono sicuri al 100% ma è quasi certo.
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Scusate ragazzi
soprattutto a chi ha avuto il piacere di provarlo in anteprima, quest'anno con il first touch si potrà passare la palla a mezz'altezza??
MI spiego meglio con un esempio, lancio dalla difesa per il centravanti che stoppa il pallone a mezza altezza e poi passa il pallone ad un compagno senza farla cadere per terra.
Spero che abbiate capito e scusate se è una cosa che magari si può fare già a PEs 2012 ma ci ho giocato talmente poco..comumque non mi sembrava che si potesse fare.
Grazie
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Speriamo che non fanno la stessa cosa dell'anno scorso con la demo dell'xbox...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Rifaccio la domanda dato che nn ho ricevuto risposta: la demo sarà al 40% di gioco completo o sarà piu avanzata?è il prewiew code?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
skapigliato321 ha detto:
Scusate ragazzi
soprattutto a chi ha avuto il piacere di provarlo in anteprima, quest'anno con il first touch si potrà passare la palla a mezz'altezza??Grazie

Non ho provato.

Masterofpes ha detto:
Rifaccio la domanda dato che nn ho ricevuto risposta: la demo sarà al 40% di gioco completo o sarà piu avanzata?è il prewiew code?

Konami non l'ha detto, e non sta a me fare annunci. Penso a riguardo interverrà Jon Murphy.
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Ciao ragazzi è tanto che non ci si sente (colpa mia)...
Finalmente tutto risolto,problemi vari trasloco "definitivo" in casuccia nuova e tante altre situazioni più personali ormai risolte (scusate of topic) adesso comunque prontissimi per il nuovo pes!
Non sto più nella pelle e riuscendo a seguiurvi comunque sono aggiornato su tutte le novità.
Il giorno di uscita della 1^demo capita giusto con la data del rogito!!
Quest'anno sembra essere la volta buona per il ritorno del re.
Forza pes!!!
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Dimenticavo ciao admin spero tutto bene,volevo solo chiederti se sai nulla riguardo la master off line?..
Questa domanda è la stessa di ogni anno e volevo solo chiederti news riguardo alla possibilità di scambi tra giocatori nella master offline
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
mauy10 ha detto:
Dimenticavo ciao admin spero tutto bene,volevo solo chiederti se sai nulla riguardo la master off line?..
Questa domanda è la stessa di ogni anno e volevo solo chiederti news riguardo alla possibilità di scambi tra giocatori nella master offline
Se non sbaglio non hanno ancora parlato ufficialmente delle modalità in modo dettagliato, ma è uscito un video...
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Grazie xcavani l'ho visto il video ma se non sbaglio riguardavo molto la master online io vorrei co fossero nella master offline in quanto credo si più logico e concreta come idea da realizzare..
Speriamo cacchio!!!
Ovviamente la master online sarà molto molto appetibile!!!!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
xCavani95x ha detto:
mauy10 ha detto:
Dimenticavo ciao admin spero tutto bene,volevo solo chiederti se sai nulla riguardo la master off line?..
Questa domanda è la stessa di ogni anno e volevo solo chiederti news riguardo alla possibilità di scambi tra giocatori nella master offline
Se non sbaglio non hanno ancora parlato ufficialmente delle modalità in modo dettagliato, ma è uscito un video...
Si, è uscito un video che però non spiega bene le caratteristiche. Però io credo che ne sapremo di più durante il Gamescom, come ogni anno d'altronde.
 

Lacolinho

Giovanissimi B
24 Luglio 2011
284
0
16
pes_4ever ha detto:
xCavani95x ha detto:
mauy10 ha detto:
Dimenticavo ciao admin spero tutto bene,volevo solo chiederti se sai nulla riguardo la master off line?..
Questa domanda è la stessa di ogni anno e volevo solo chiederti news riguardo alla possibilità di scambi tra giocatori nella master offline
Se non sbaglio non hanno ancora parlato ufficialmente delle modalità in modo dettagliato, ma è uscito un video...
Si, è uscito un video che però non spiega bene le caratteristiche. Però io credo che ne sapremo di più durante il Gamescom, come ogni anno d'altronde.
Credo proprio che gli scambi non ci saranno in pes 13... Quest'anno si sono concentrati molto sul gameplay... Spero che ci sia, ma ne dubito...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mauy10 ha detto:
Dimenticavo ciao admin spero tutto bene,volevo solo chiederti se sai nulla riguardo la master off line?..
Questa domanda è la stessa di ogni anno e volevo solo chiederti news riguardo alla possibilità di scambi tra giocatori nella master offline

Ancora niente. Per la master e le varie modalità penso che le info dettagliate arriveranno tardi quest'anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.