PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Grazie admin.. Speriamo bene anche se la vedo dura purtroppo!!!
Porca miseria non capisco cosa cavolo ci voglia.. I vecchi pes (play2) avevamo questa caratteristica e trovo assurdo che nell'attuale generazione di console non ci sia una caratteristica così semplice quanto importante.. :roll:
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
mauy10 ha detto:
Grazie admin.. Speriamo bene anche se la vedo dura purtroppo!!!
Porca miseria non capisco cosa cavolo ci voglia.. I vecchi pes (play2) avevamo questa caratteristica e trovo assurdo che nell'attuale generazione di console non ci sia una caratteristica così semplice quanto importante.. :roll:
concordo, dopotutto la ML è stato sempre il Fulcro di Pes, è giusto migliorarla(anche se è già migliore della carriera di fifa...)
Certo non possiamo aspettarci grandi cose a livello manageriale(altrimenti sarebbe Football Manager per console :lol: ) però i prestiti li possono mettere
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
qualcuno di voi sà per caso se nella demo troveremi i valori tecnici dei giocatori presenti modificati e aggiornati al 2013,oppure saranno gli stessi del 2012 e quindi ancora da modificare?
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Io spero tanto che le aggiunte che ho visto nel video per la master offline, cioè i potenziamenti dei giocatori per la singola partita (ad esempio +5 al valore del giocatore) non riguardino anche la master online perchè sommate alle frecce fisse sarebbe la morte definitiva di questa modalità e confermerebbe che vogliono avvicinarsi sempre più a quella schifezza dell'Ultimate Team di Fifa.....
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
xCavani95x ha detto:
mauy10 ha detto:
Grazie admin.. Speriamo bene anche se la vedo dura purtroppo!!!
Porca miseria non capisco cosa cavolo ci voglia.. I vecchi pes (play2) avevamo questa caratteristica e trovo assurdo che nell'attuale generazione di console non ci sia una caratteristica così semplice quanto importante.. :roll:
concordo, dopotutto la ML è stato sempre il Fulcro di Pes, è giusto migliorarla(anche se è già migliore della carriera di fifa...)
Certo non possiamo aspettarci grandi cose a livello manageriale(altrimenti sarebbe Football Manager per console :lol: ) però i prestiti li possono mettere
I prestiti ci sono gia'.. Oppure ho capito male.. :?:
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
concordo, dopotutto la ML è stato sempre il Fulcro di Pes, è giusto migliorarla(anche se è già migliore della carriera di fifa...)
Certo non possiamo aspettarci grandi cose a livello manageriale(altrimenti sarebbe Football Manager per console :lol: ) però i prestiti li possono mettere[/quote]
I prestiti ci sono gia'.. Oppure ho capito male.. :?:[/quote]
Cavolo come i prestiti saranno in pes2013?..
ma davvero?.. Questa info da dove arriva?..
Sarebbe già un primo passo verso il realismo,perché se davvero la master of dovrebbe riprendere ciò che il calcio reale fa vedere ogni settimana,allora andrebbero inseriti anche i famosi scambi tra giocatori..
Mi spiego:
Se vorrei comprare cr7 posso provare ad inserire Milito e Sneijder più eventuali € e tentare il grande acquisto..
Non pretendo che il gioco diventi un manageriale peró giusto un po' più di realismo..
Cosa ne dite raga?
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
madonna tutti che si lamentano della scelta online delle squadre poi ci si preoccupa se si può acquistare CR7 in master legaue per non parlare poi dei gol del mese segnati la stragrande maggioranza da top team
dawsonscreek.gif
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Cavolo come i prestiti saranno in pes2013?..
ma davvero?.. Questa info da dove arriva?..
Sarebbe già un primo passo verso il realismo,perché se davvero la master of dovrebbe riprendere ciò che il calcio reale fa vedere ogni settimana,allora andrebbero inseriti anche i famosi scambi tra giocatori..
Mi spiego:
Se vorrei comprare cr7 posso provare ad inserire Milito e Sneijder più eventuali € e tentare il grande acquisto..
Non pretendo che il gioco diventi un manageriale peró giusto un po' più di realismo..
Cosa ne dite raga?
Non è mai stato annunciato che ci sono i prestiti in pes2013
Si fino a questi livelli si può arrivare, al massimo si potrebbe aggiungere il prestito con riscatto
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Daje col 2013.. Se fate una master offline a PES2012 e cliccate su un giocatore potete decidere per l'acquisto o il prestito. Non l'ho mai utilizzato ma mi ricordo cosi'.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
il prestito c'è sempre stato, c'è anche in pes 2012
forse loro intendono la possibilità di scambiare i giocatori...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
weILL ha detto:
Daje col 2013.. Se fate una master offline a PES2012 e cliccate su un giocatore potete decidere per l'acquisto o il prestito. Non l'ho mai utilizzato ma mi ricordo cosi'.
Certo che i prestiti ci sono!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Em1x96 ha detto:
weILL ha detto:
Daje col 2013.. Se fate una master offline a PES2012 e cliccate su un giocatore potete decidere per l'acquisto o il prestito. Non l'ho mai utilizzato ma mi ricordo cosi'.
Certo che i prestiti ci sono!
no scusate io volevo dire gli scambi non i prestiti :lol:
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Cacchio avete ragione I prestiti ci sono in pes 2012 errore mio!
Mi sono praticamente dimenticato di questa caratteristica ma per rendere tutto molto più realistico sarebbe bello vedere che nelle squadre i giocatori della propria rosa abbiamo già il contratto in essere come quello reale..
Es: mudingay nell'inter già in prestito ed ha fine anno decidere se riscattarlo o meno..
Sarebbe bello!!!
Speriamo..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Siete un po' confusi :mrgreen: ..

Cmq io il 25 riposo.. Se poi la demo la rilasciano a mezzanotte e 1, o anche prima non disdegnerei affatto. Almeno per pc.. :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,873
Utenti registrati
65,014
Ultimo utente registrato
Enzo santopietro